✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Vichy Normaderm Pro mat crema giorno idratante opacizzante

Vichy Normaderm Pro mat crema giorno idratante opacizzante

Topic iniziato da
ElisabettaJack , ultimo intervento di
ElisabettaJack, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146660
    ElisabettaJackSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao tutte! Ho la ncessità di cambiare crema per il viso e spulciando sul sito ho visto il post sulle creme opacizzanti di qualche mese fa. Fantastico! Data la mia pelle credo che quella Vichy faccia più al mio caso, sapreste gentilmente dirmi dove posso comprarla? Io vivo a Bologna! Grazie, Elisabetta.

    #146666
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    In genere nelle farmacie /parafarmacie la trovi senza problemi… se vai sul sito Vichy comunque trovi il punto vendita più vicino a te 🙂

    #146689
    ElisabettaJackSubscriber
    Messaggi: 9

    Grazie mille! vado a guardarci, anche se sul sito quel tipo di crema non è presente…

    #146716
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Comunque Vichy è una marca gestita dal canale di fornitori delle farmacie, anche in una qualsiasi farmacia che normalmrnte non la tiene, dovrebbe essere possibile farla arrivare 🙂

    #149918
    ElisabettaJackSubscriber
    Messaggi: 9

    Grazie cara! AllA fine l’ho trovata anche in parafarmacia e mi sto trovando benissimo;)

    #150134
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Ho il tuo stesso problema, sto cercando quella crema ovunque ma non la trovo!

    #150485
    ElisabettaJackSubscriber
    Messaggi: 9

    Non è stato facile effettivamente trovarla. Perché non tutti sono rifornito. .Io l’ho trovata in una parafarmacia abbastanza grande! Ma penso che di questa crema se ne stiano ritornando sempre meno punti vendita.

    #158285
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    io uso vichy e sono di bologna, nella mia farmacia sono rivenditori vichy e se non hanno disponibile un prodotto lo ordinano e in un paio di giorni massimo è disponibile. vai in una delle farmacie rivenditrici che ti è comoda e chiedi vedrai che troverai sicuro

    #161514
    ElisabettaJackSubscriber
    Messaggi: 9

    Posso chiederti in che zona di Bologna?
    Grazie.
    Elisabetta

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI