✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI vivere all'estero

vivere all'estero

Topic iniziato da
EveChibi , ultimo intervento di
BettaMarch, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36527
    EveChibiParticipant
    Messaggi: 9

    ciao!!!! io è già da un anno che non sto più in italia, ora vivo a Edimburgo, qualcun’altra ci vive? stare lontani da casa non è prorpio facile…e voi siete in qualche posto lontano?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #36803
    franullaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao!! come si vive ad Edimburgo? io sto pianificando di stabilirmi nel nord della Gran Bretagna, ma sono indecisa tra Liverpool/Manchester o Edimburgo.. so che è molto cara, ai livelli di Londra.. perciò sto valutando parecchie cosette!

    #36852
    EveChibiParticipant
    Messaggi: 9

    ciao, nelle altre città non sono stata quindi non so dirti, qui si sta bene perchè hai i vantaggi di una grande città, e allo stesso tempo è molto tranquilla, io poi sono qui da 4 mesi non da tanto, l’unico problema è trovare casa ci vuole un bel pò. ti consiglio di cercare info sui gruppi di fb vari così ti fai meglio un idea!

    #37668
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! io sono tornata in Italia, ma ho vissuto negli Stati uniti per un anno tra il 2012 e il 2013. So che non è facile ma dipende anche dal perchè ti trasferisci e cosa fai là. Io ero con tanti altri studenti nella mia situazione e abbiamo legato molto, so che se andassi per lavoro sarebbe tutta un’altra storia! Ho vissuto momenti brutti mentre ero là e stare lontana quando la tua famiglia è in difficoltà è veramente duro.

    #37736
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Ciao! Io ho fatto un anno di Erasmus in Uk, a Leicester. Un’esperienza bellissima ma devo dirti la verità non mi ha fatto venire voglia di trasferirmi lì, non so se riuscirei a viverci per tanto tempo.
    Ora vivo in Austria, prima per un anno sono stata in Germania. Devo dire che mi manca la mia famiglia e i miei amici ma preferisco vivere all’estero. Vivere in un paese straniero mi ha reso mille volte più forte e mi ha insegnato a non aspettarmi niente da nessuno, solo da me stessa..

    #43466
    FedericaVotanoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte/i, c’è qualcuno che vive a New York? Io a fine anno mi trasferisco ma ad aprile andrò a vedere qualche appartamento, dato che ho due cani sto avendo un po’ di difficoltà nel trovare una casa. Comunque se qualcuno ci vive mi racconta come si trova? Gazie

    #44400
    bluerose85Participant
    Messaggi: 2

    io non vivo all’estero…ma trasferirmi è sempre stato il mio sogno!!! la mia meta sarebbero gli Stati Uniti mi sono informata sulle varie opportunità che ci sarebbero tra visti e città piccole dove la vita non è troppo cara!!! per ora x me è tutta sulla carta ma un domani chi lo sa!!!! 🙂 intanto mi piacerebbe leggere le vostre esperienze cosi’ prendo spunto 😉

    #44406
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    @FedericaVotano mia sorella vive a New York da 10 anni e non ha nessuna intenzione di tornare in Italia! Lei ha vissuto a Midtown (dalla finestra del salone si vedeva proprio di fronte l’Empire State Building, uno spettacolo!) e ora vive ad Harlem. Come città è cara, indubbiamente, anche solo fare la spesa costa più che qui in Italia. Mia sorella però si trova molto bene, tanto che quando torna in estate e a natale un po’ soffre di non avere tutte le comodità che ha negli States (banalmente: la metropolitana a ogni ora del giorno e della notte, i negozi aperti 24h/24 ecc. ecc.). Io, personalmente, non so se riuscirei a viverci, perché è una città molto caotica e frenetica, e quando mi capitava di stare tre settimana non vedevo l’ora di tornare nella mia città di 65.000 abitanti 🙂
    Informati bene per i cani: devono avere il passaporto, essere in regola con le vaccinazioni e serve anche un certificato di buona salute fatto da un veterinario.
    In bocca al lupo per tutto e scrivimi pure se vuoi altre info 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI