W7 Dupe palette
-
AutoreArticoli
-
20 Aprile 2016 alle 9:13 AM #136834
Cercavo la mia prima palette prima di buttarmi su linee più care. Questa è un’ottima prima palette per prenderci la mano. Ho ordinato su Amazon a 6.70 euro questa palettina e i colori sono veramente simili a quelli della Naked che tutti desideriamo, ma che non è accessibile a tutti. Ho fatto un tentativo essendo la mia prima palette (ma avevo visto dal vivo la Naked e posso confrontare la qualità). Ho visto che della stessa ditta e stesso prezzo ci sono tutti i colori che richiamano le varie Naked. Presenta sia colori opachi sia brillanti/shimmer. Buona tenuta durante la giornata, ma non buonissima la scrivenza. Colori molto belli unica cosa che marcano poco e bisogna ripassarli più volte per ottenere un colore pieno, sono comunque ben sfumabili, bella confezione rigida e doppio pennello.
Ho occhi delicati e nonostante questo nessun problema di rossori o irritazioni. Ha un prezzo incredibile e devo dire che per il trucco da tutti i giorni sicuramente è straconsigliata.- Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da ester1978.
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!