✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Water eyeshadow kiko nero?

Water eyeshadow kiko nero?

Topic iniziato da
Vyenna , ultimo intervento di
Vyenna, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110056
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Salve a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha provato il water eyeshadow di kiko in questa colorazione? Non riesco a trovare swatch su internet 🙁 vorrei sapere se è un nero molto molto intenso perché se è così ne approfitterei per prenderlo ai saldi

    #110075
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    se intendi quello in stick, sì io ce l’ho. Lo uso come base per gli smokey e sopra ne metto sempre uno in polvere, ne ho diversi contenuti in altrettante palette; è un ottimo fissante non cola e si sfuma bene.

    #110166
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao, no quelli che stai dicendo tu sono gli stick eyeshadow 🙂 i water eyeshadow sono in una cialdina richiudibile nera con l’ombretto che ha una forma ondulata

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110177
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ah scusa! ne ho quattro di altri colori ma il nero mi manca, sorry!

    #110185
    PassioneNailsParticipant
    Messaggi: 37

    Più di questo non ho trovato. Il primo è normale,il secondo è bagnato. Spero di esserti stata d’aiuto. Un bacio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110321
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    @PassioneNails grazie mille 🙂 🙂

    #110428
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    credo sia molto intenso e metallizzato anche xk anche quelli chiari sono molto intensi e luminosi… poi sono wet n dry quindi al massimo puoi inumidirlo per esaltare l’effetto! io volevo il color champagne xk l ho provato e non è il solito champagne doratino luminoso da usare come punto luce… ma è proprio un bel colore! solo che, almeno qui da me, una tra le poche cose non in saldo sono gli water!!!! >:(((
    in alcuni negozi solo le colorazioni forti e molto colorate sono al 50% :((

    #110577
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    Non so come sia usato come ombretto ma io lo uso con un pennellino angolato come matita/eyeliner ed è il massimo! è molto pigmentato e mi dura a lungo 🙂

    #110647
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie a tutte =) ! @Kla9 ho visto, ci sono rimasta malissimo perché sul sito sono al 50% =(

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI