💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Wycon Tinta Long Lipstick

Wycon Tinta Long Lipstick

Topic iniziato da
Fondadina , ultimo intervento di
Fondadina, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #124181
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte! Nel video di Clio TRUCCO SAN VALENTINO 2016 KYLIE JENNER INSPIRED ho visto che all’inizio, tra le varianti di rossetto, ha usato la tinta della Wycon nu.11 color lampone.
    Anche io vivo a New York, ma non sono riuscita a trovare questa marca né in giro né online. Ho chiesto ad un mio amico che sta per venire qui di comprarmelo a Roma, ma la commessa del negozio gli ha detto che è fuori produzione 🙁
    Qualcuna di voi sa dove potrei trovarlo o, in alternativa, cosa posso trovare di molto molto simile in commercio?
    Grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124210
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Da Wycon mi dissero che avrebbero provveduto al riassortimento dei colori e quindi avrebbero riportato anche il color lampone… A quanto pare però ancora non si vedono in negozio, mi dispiace 🙁 Io lo presi all’epoca ed è davvero un bel colore, ti auguro di riuscire a trovarlo 🙂

    #124801
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    Speriamo.. ho anche scritto alla Wycon ma ancora non mi hanno risposto. Sto cercando qualcosa di simile tra i video review di Clio ma non c’è niente che mi colpisca come quello. Grazie Nadia!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI