💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Yamamay Beauty

Yamamay Beauty

Topic iniziato da
MaryH , ultimo intervento di
MaryH, 8 years, 4 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    MaryHSubscriber

Ciao Ragazze e ciao Clio! da un po’ di tempo a questa parte ha aperto vicino casa mia un negozio yamamay beauty e mi hanno sempre incuriosito alcuni prodotti. però, a causa della ”fama” inesistente di questi prodotti, mi sono fatta due domande che mi hanno fermata dall’acquisto. quindi volevo sapere se avevate qualche top da consigliarmi e qualche flop da sconsigliarmi 🙂
    baci!

MariaFParticipant

Ciao cara!
    Allora io adoro la matita per sopracciglia,però calcola che io devo solo riempire i buchi, non ridisegnarle!
    è ottima anche la cipria in polvere libera e i mascara volumizzanti.
    Le matite labbra sono buone soprattutto quelle scure ( io ne ho una marrone che è molto simile alla tinta true brown k di kylie jenner)
    Il prodotto che mi ha delusa è stato il rossetto, ne ho acquistato solo uno di una collezione floreale. Il colore provato sulla mano era molto bello, invece sulle labbra da quel effetto correttore orrendo, io lo uso soltanto quando voglio leggermente schiarire un rossetto scuro, ma veramente in quantità minime.
    Per quanto riguarda i pennelli invece io mi trovo molto bene con uno a setole piatte per ombretto e odio invece quello doppio da cipria perchè mi ha colorato la cipria e quindi il viso una volta e non l’ho più usato.
    Invece prodotti senza infamia e senza lode sono stati gli ombretti, carini ma niente di spettacolare.
    Scusa per l’enorme risposta ma avendo un blog cerco sempre di testare nuovi prodotti e nuovi brand.
    Ti consiglio di provare qualcosa anche perchè ha quasi sempre tutto al 50% .
    Un bacione
    M.

MaryHSubscriber

@MariaF grazie mille per la risposta, mi ha fatto molto piacere! avendo delle belle sopracciglia non le trucco praticamente mai, però sulle matite per labbra ci faccio un pensierino! una volta ho provato i loro rossetti matte, mi sembravano molto pigmentati e carini, ma non li ho mai acquistati! mentre alcune mie amiche hanno provato il loro eyeliner e ne sono rimaste soddisfatte, stessa cosa per un correttore liquido, anche se ti avviso, è molto leggero. un bacio!

MariaFParticipant

Grazie mille per l’info sull’eyeliner ne sto cercando uno in questi giorni e appena vado lo vedo! per il correttore già so che non andrà bene allora ahah

IvanaAnkheseParticipant

Ciao! Io ho il rossetto rosso-marrone matt (il mio preferito in assoluto) e tre ombretti: uno di luce dorato e due cotti (uno antracite e l’altro di una specie di verde acqua). Il rossetto dura abbastanza, è molto pigmentato come gli ombretti, che risultano super brillanti soprattutto bagnati. Forse a lungo andare il rossetto può seccare leggermente le labbra e quando mangi si leva in maniera un po’ disomogenea, ma lo adoro. Credo sia il più bel rossetto che io abbia mai avuto (molto meglio di altri di marche più care che seccano le labbra).Tutti questi che ho provato durano tutta la giornata. Sono rimasta molto soddisfatta da questo brand 🙂

IvanaAnkheseParticipant

Ah dimenticavo: ho anche un rossetto marrone scuro ( ma non so se può piacere a tutte, è un po’ dark e ha una punta di grigio all’interno): è più cremoso e un po’ più lucido dell’altro, ma molto pigmentato anche questo.Mi è piaciuto anche questo. L’odore di questi rossetti secondo me è molto buono. Sono i miei preferiti in assoluto, ma quelli che ho scelto io sono abbastanza scuri ( mi piacciono su di me perchè ho i capelli scuri e la pelle molto chiara). Ciao!!

MaryHSubscriber

@IvanaAnkhese grazie mille, potresti dirmi il nome della linea di questi rossetti? 🙂

IvanaAnkheseParticipant

@MaryH La linea dei rossetti è unica, basta che chiedi il finish che preferisci (matte per esempio, come i miei)…poi vabè ci sono i lipgloss e ovviamente i lipbalm 🙂

MaryHSubscriber

grazie millee 🙂 @IvanaAnkhese

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI