✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO yessss! spedizione 1€ su nevecosmetics!!! cosa comprare?

yessss! spedizione 1€ su nevecosmetics!!! cosa comprare?

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #128560
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao Clio, ciao ragazze!! c’è la spedizione a 1€ su nevecosmetics!!! sono strafelice xk è un po che rimugino sul carrello… metto tolgo cambio… adesso che ho scoperto i formati mini allora mi sbizzarrisco!!! cn la spedizione a 1€ ancora di piu… consiglio su ombretti? genere duochrome da consigliarmi? ho gia messo nel carrello chateau e lavender fields… consigliatemiiii! grazie ciaooooo

    #128562
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    anche matite!! vorrei quella avorio ma è sold out :((

    #128569
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @kla ti adoro!!!!!!corro a vedere ti consiglio di prendere la matita gioia della neve e bellissima

    #128570
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    la stavo guardando proprio adesso! x sostituire l’avorio… xo ha finish metallico quindi x l’interno mi sa k non va :((

    #128572
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ohhhhh pero lo swatch è beeeeelllo….

    #128880
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @cla9 secondo me illumina piu dell’avorio 🙂 sai quando finisce la spedizione a 1 euro?

    #129104
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    eh va be ormai ho fatto l’ordine! >.< mi son decisa e l’han gia spedito addirittura domani potrebbe arrivarmi… ammazza k velocità!! comunque se m ricordo bene fino al 29

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json