✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO YSL Matt Touche Foundation Teint Mat Longue Tenue (fuori produzione)

YSL Matt Touche Foundation Teint Mat Longue Tenue (fuori produzione)

Topic iniziato da
Bebit11 , ultimo intervento di
Bebit11, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103875
    Bebit11Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e buongiorno a tutti, conoscete questo fondotinta Ives Saint Laurent Matt Touche nella confezione in tubo ormai fuori produzione???!!!! per me è davvero un peccato dato che era uno dei miei preferiti e volevo chiedervi quale altro fondotinta potrebbe assomigliargli nella consistenza e nel risultato matt. Questo di YSL è come una mousse che appena stesa sulla pelle diventa quasi cipria, mi piaceva da matti anche perchè non amo i fondotinta che rimangono troppo fluidi a cui serve la passata di cipria sopra.. ne ho provati alcuni, Lancome e Mac ma non mi soddisfano in pieno, quale mi consigliate che abbia questo effetto?
    Grazie a Clio e a tutti

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103904
    pink77Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, io ti consiglio il face fabric di Armani. Ha una consistenza tipo mousse e un effetto molto naturale e leggero.

    #103939
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bebit11! Un altro fondotinta simile che a me era piaciuto molto è quello in mousse di Catrice! Da quando hanno lanciato la nuova formula io l’ho adorato e usato spesso! L’effetto è molto bello e credo faccia al caso tuo! Te lo consiglio! Fammi sapere se lo proverai Besoo!

    #112284
    Bebit11Participant
    Messaggi: 5

    Scusate ma sono riuscita a leggere i commenti solo ora, grazieeee!!! Catrice dovrei trovarlo, Armani nelle profumerie della mia zona nn c’è…! me ne hanno consigliato un altro in mousse di Guerlain ma dato che ne ho comprati diversi senza esserne soddisfatta vorrei provarlo prima bene… vi farò sapere!!! grazie ancora un bacio a tutte

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI