✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ysl vernis a levres

Ysl vernis a levres

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
Pimmo, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42797
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze, é già da un po’ che sto pensando di prendere una tinta labbra di ysl, ma visto il prezzo non proprio economico ho aspettato per farmi un idea sulla qualità.. E a fronte di qualche opinione negativa devo dire che la maggior parte sono più che positive! Voi come vi trovate? quali colori avete?

    #42849
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ahahahahahah sono sempre io a risponderti 🙂 cmq io ne ho due,il n9 rosso classico e il 33rosso scuro,l’effetto è bellissimo ma,almeno su di me,non.dura un pasto e una Birra.io le ho prese praticamente gratis alla gardenia tramite un offerta ma non li ricomprerei Visto che non.durano a un pasto(e forse.sono l’unica visto che su internet tutte dicono che resiste anche al pasto piu olioso del.mondo)e ci sono tanti rossetti piu belli a meno.

    #42882
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ahahah ciao, come vedi sono fissata con le labbra in sto periodo xD peccato che a te non durano, in giro ho letto che sono fenomenali, però é anche vero che ci sono tante ragazze che si lamentano della breve durata.. 🙁 Mi sembra di capire che sia molto soggettivo quindi.. 🙁 certo che spendere quasi 30eurini per un cinquanta e cinquanta é rischioso.. Magari posso provare con qualche sconto da sephora..

    #42895
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Con me la.delusione è stata tanta,sono andata a monaco per capodanno e mi ero portata solo questi due.rossetti visto i mille commenti favorevoli e le due volte che li.ho messi non sono.durati. 🙁 cmq non so il perche ma mi d. L’impressione di un rossetto da serata importante,sarà il finish,boh!cmq mi trovo piu spesso a usare i mac perche li trovo piu portabili e poi altro neo del ysl è che devi fare come minimo.due passate quindi non durerà anni se ne Fai un uso “intensivo”.
    Sto diventando una.dipendente,drogata di rossetti rossi E il brutto che ogni giorno.ne scopro di nuovi e sale sempre Piu la voglia di comprarne altri mille. Che.disgrazia!!!

    #42929
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Si anche secondo me comunque non é un prodotto da tutti i giorni, ma più da serata.. Ahah come ti capisco, i rossetti sono una cosa che comprerei all infinito.. mentre per gli altri prodotti (es blush, fdt, correttore..) uno mi basta, i rossetti non sono mai abbastanza.. XD e ce ne sono alcuni che non ho quasi mai usato, ad esempio ne ho uno di dolce e gabbana arancione acceso che é come nuovo! Ahah

    #42945
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    ho 8 rossetti buoni(mac,ysl e mufe)piu altri 8 di marche meno buone(kiko,sephora e bourjois) e non sono ancora soddisfatta… ahahahahahhahah ora voglio dragon Girl di nars,diva,dark side,dare you e forse.ma.dico forse basta.

    #43174
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Le tinte di Ysl sono più da serata che da giorno. Io ne ho una ma non resiste quanto altri. Mi piace ugualmente ma non la ricomprerei (era in offerta). Però come durata (e costano anche meno) io ti consiglio i Mac (soprattutto i matt e retromatt se non soffri di labbra secche, oppure gli amplified e gli amplified cream se vuoi più confort).

    #43329
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Mi sa che allora investirò in un altro rossetto Mac (ne ho comprato uno da non molto xD) anche perché forse le tinte hanno un effetto più forte e finirei per non sfruttarla come magari sfrutterei un rossetto..

    #43483
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Al massimo se metti sopra un gloss il risulato si potrebbe avvicinare molto a quello di ysl

    #43684
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    Pollice verso

    #43685
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!anche io non mi sono trovata bene con le tinte ysl. Ho fatto gli occhi dolci per mesi alla numero 11 ma quando finalmente mi sono decisa all’acquisto sono rimasta delusa. Il mio problema non è tanto la durata, le labbra restano tinte anche dopo un pasto, ma che dopo un po’ diventa tutta a macchie, il colore si concentra nel centro delle labbra e gli angoli sbiadiscono tantissimo lasciando un effetto orribile.

    #43695
    ElisaCassagoParticipant
    Messaggi: 2

    Ottimo x la durata , anche se durante il giorno perde un po’ il lucido rimane il colore

    #43937
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Nel complesso mi avete convinta a lasciar perdere le tinte, proverò un altro rossetto! 🙂

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json