✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI YSL volupte' tint in oil

YSL volupte' tint in oil

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36418
    Messaggi: 43

    Ragazze, qualcuna di voi l’ha mai provato? (a parte Clio naturalmente) ha una buona durata e rimane al suo posto o ci si ritrova con la faccia impiastricciata?? ho uno sconto da sephora e mi piacerebbe provarlo (sempre che qui sia gia’ in vendita..) grazie!

    #36452
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Ho scritto anche io un topic su questo prodotto ma non ho ancora avuto risposta xD anche io ho uno sconto da Sephora e vorrei provarlo,sono incuriosita…però non trovo più,sul suo canale,il video dove recensisce questo prodotto almeno per vedere alcuni colori…è un problema solo mio. :/

    #36461
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    Mmmhhh

    #36463
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    Scusate il mio teléfono é momentáneamente impazzito e ha inviato un mugolio! Cmq Io l’ho provato ed é bello ma……i colori sono tutti uguali sulle labbra, alla fine ho preso quello della clarins!

    #36478
    Messaggi: 43

    @martinny oh! non mi ricordavo ci fosse una versione della clarins! ora me lo guardo online 🙂

    @Laukiwi
    scusa, mica mi ero accorta ci fosse un altro post sul tema!!! sono rimbambita!!! 🙂 comunque vediamo se ci sono altre opinioni a questo punto anche sul clarins!
    grazie a tutte!

    #36571
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    Allora quello clarins è disponibile solo in due “colori”, uno giallino trasparente e l’altro rosa raspberry mi sembra. Io quando lo metto mi dura un saaaacco di ore! E con il vento gelido che tira da queste parti è un vero toccasana!

    #36604
    Messaggi: 43

    @martinny grazie! uffa pero’ io pensavo di sostituire il rossetto nude che tanto sto cercando con uno di questi… i clarins direi proprio di no, mi sa…. cmq stasera se passo da sephora ci butto l’occhio… anzi, tutti e due! 😀

    #36688
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    I clarins non li ho mai sentiti…di che marca sono?(o clarins è proprio la marca xD) e dove si trovano?

    #36699
    jazzletParticipant
    Messaggi: 3

    Proprio oggi in ufficio dovrebbe arrivarmi il pacchetto ordinato online su sephora.it,ho preso la variante “pink about me” 🙂 In realtà avevo notato guardando qualche tutorial online che il risultato sembra molto simile tra le varie versioni, comunque quelli che mi sarebbero piaciuti di più erano già soldout 🙁 Anyway…se arriva provo e vi scrivo!

    #36769
    jazzletParticipant
    Messaggi: 3

    @Sara76: pacchetto arrivato!Il primo impatto è buonissimo:l’effetto è quello di un olio sulle labbra, l’odore non è particolarmente piacevole ma la sensazione di idratazione è incredibile!Appena applicato sembra trasparente, dopo un pò si colora sulla pelle e direi che la durata c’è: lo avevo provato sulla mano e dopo un pò sono andata a lavarla col sapone ma è rimasta la tinta

    #37332
    Messaggi: 43

    @jazzlet grazie per la review!!!alla fine ieri sono andata da sephora ma di questo prodotto erano rimasti solo dei colori improponibili (almeno per me), tipo oro, arancione e un rosa trooppo baby. Vabbe’ che in effetti provati sulla mano sembravano comunque tutti uguali…. alla fine ho “ripiegato” su un gloss di marc jacobs che devo dire mi ha fatto un’ottima impressione! (…un po’ meno al mio portafoglio…)
    chissa’ se riassortiranno i colori???
    ho cercato anche quelli di clarins ma qui a barcellona mi sa che non sono ancora usciti… 🙁

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI