✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ysl voluptè tint in oil

Ysl voluptè tint in oil

Topic iniziato da
Laukiwi , ultimo intervento di
pixie, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35978
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Non so se va bene scrivere qui,in caso cancellate pure il topic.
    Qualcuna ha giá comprato le tinte in olio della Ysl??ho visto che sono uscite da poco da Sephora e,siccome ho uno sconto del 15%,volevo provare a prenderne una…solo che non trovo più il video recensione di Clio su queste tinte!l’ho cercato più volte sul suo canale ma nisba…anche per voi è così?a me interessava rivederlo per vedere alcuni dei colori :/

    #39067
    Messaggi: 7

    Non hai trovato il video review di queste tunte per il semplice fatto che Clio non l’ha ancora fatto xD immagino che prima aspettasse che arrivassero in Italia prima della recensione :0 è probabile che la farà prima o poi comunque ^^

    #39105
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    no no Clio aveva fatto la recensione di questo prodotto,me la ricordo bene!Infatti aveva anche detto che in Italia non erano ancora uscite…io è così che li ho conosciuti,proprio da una sua recensione ma ora non la trovo più :/

    #39204
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Delle nuove tinte in olio ne ha parlato un po’ tra i top del 2014..dal minuto 15.55 http://youtu.be/CTn3qZQ81tw e nel post sulle novità ha anticipato che presto farà la review: http://blog.cliomakeup.com/2015/01/chanel-dior-burberry-armani-ysl-le-novita-2015/2/

    #40012
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Eppure io mi ricordavo che li avesse recensiti giá perchè li avevo scoperti,appunto,dopo una recensione sul suo canale…mah starò invecchiando o.ò

    #40808
    pixieParticipant
    Messaggi: 5

    L’ho provato!!!Colore Pink about me 8 quello violetto.E’ super idratante, sul momento la colorazione non si vede subito, viene fuori dopo qualche minuto, non è un rossetto e quindi lascia un colore tenue,delicato tipo lucidalabbra colorato(ma devo dire che nn ho le labbra chiare…). Una volta “posizionato” si ferma e nn si muove più, ottima la formulazione ma adatto a chi vuole un lucidalabbra duraturo per niente fastidioso e super idratante. Però mi piacciono i colori intensi…un pensiero però ce lo sto facendo nonostante il prezzo 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json