IL DIAVOLO VESTE PRADA 2 LOOK: LE PRIME IMMAGINI DAL SET

  1. Il diavolo veste Prada 2 è in fase di riprese. Il sequel del film cult ’00 dovrebbe uscire al cinema nel maggio 2026.
  2. Anne Hathaway ha condiviso alcune immagini dal set e svelato la “nuova” Andy Sachs, fornendo alcune interessanti anticipazioni fashion.
  3. I primi look de Il diavolo veste Prada 2 non hanno niente da invidiare a quelli del primo film e promettono di essere altrettanto iconici complice la scelta di grandi firme come Valentino e Chanel.
  4. La moda sarà ancora una volta al centro della scena e i look dei vari personaggi detteranno sicuramente tendenza.
  5. Della trama del film si sa ancora poco: ci saranno, però, tutte e tre le protagoniste femminili Andy, Miranda ed Emily e ci sarà anche Stanley Tucci nei panni di Nigel.

diavolo-veste-prada-2-cover

Credits: Immagine di copertina @20thcenturystudios – Le foto interne all’articolo sono di @annehathaway Via Instagram

Il diavolo veste Prada 2 sorprende ancor prima di uscire al cinema con gli strepitosi look di Andy Sachs, pronta a tornare in grande stile. Curiose di saperne di più? Allora, ragazze, iniziamo subito con anticipazioni e curiosità.

IL PRIMO LOOK DI ANDY NE IL DIAVOLO VESTE PRADA 2

Il diavolo veste Prada 2 è realtà e le riprese sono finalmente iniziate. La data di uscita del film al cinema è prevista per maggio 2026 e l’hype, com’è facile intuire, è già alle stelle. Ad accendere ulteriormente l’entusiasmo ci ha pensato proprio Anne Hathaway che, nel film, tornerà a vestire gli ormai stilosissimi panni di Andy Sachs.

Da ex stagista impacciata, la ritroveremo nel sequel alle prese con un nuovo lavoro e con le sue vecchie conoscenze Miranda ed Emily, a quanto pare in contrasto tra loro.

il-diavolo-veste-prada-2-anne-hathaway-look

Il primo look di Andy Sachs ne Il diavolo veste Prada 2


L’attrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono sul set, svelando così in anteprima alcuni dei look che le vedremo indossare nel film. Il primo è questo outfit perfetto per l’ufficio: un tailleur gessato composto da panciotto e pantalone firmato Jean Paul Gaultier.

ANNE HATHAWAY E LE PRIME ANTICIPAZIONI DAL SET

Il secondo look è stato postato dall’attrice nelle sue storie Instagram ed è, se possibile, ancora più cool. Andy nel film indosserà abiti coloratissimi, come questo long dress di Gabriela Hearst stile patchwork.

il-diavolo-veste-prada-2-anne-hathaway-look-2

Un altro look dal set postato da Anne Hathaway nelle sue Instagram Stories

A completare il look un bucket hat bianco, ovvero un cappello da pescatore, e sandali platform Chanel. Con buone probabilità Anne Hathaway continuerà a documentare le riprese: non vediamo l’ora di scoprire altri look del film Il diavolo veste Prada 2 e, naturalmente, di rivedere Miranda ed Emily.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrity non perdetevi questi post:

1) EMMA STONE PRIMA E DOPO

2) TUTTO SU FILIPPO BISCIGLIA

3) KATY PERRY E ORLANDO BLOOM IN CRISI

il-diavolo-veste-prada-2-look-fine

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sui primi look de Il diavolo veste Prada 2, svelati in anteprima da Anne Hathaway sui social. Come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate della nuova Andy Sachs? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here