FILM E SERIE TV NATALE 2020: LE PROPOSTE DI AMAZON PRIME VIDEO

Anche Amazon Prime Video ha incluso nel suo catalogo diversi film e serie tv da non perdere per il Natale 2020, tra grandi classici senza tempo e nuove uscite.

Amazon Prime Video è uno dei tanti vantaggi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, insieme alla consegna veloce e gratuita e altri servizi come Amazon Prime Music, attraverso il quale ascoltare centinaia di playlist e più di 2 milioni di brani. Se non siete ancora iscritte al Servizio Amazon Prime potete farlo in pochissimi secondi: i primi 30 giorni sono gratuiti!

10 GIORNI CON BABBO NATALE, IN ESCLUSIVA DAL 4 DICEMBRE

Tra le nuove uscite per il Natale 2020, su Amazon Prime Video potete trovare, dallo scorso 4 dicembre, 10 giorni con Babbo Natale, la commedia diretta da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diego Abatantuono, Niccolò Tredese, Matteo Castellucci.

Credits: @amazon.com

Il film è il sequel della pellicola del 2019 10 giorni senza mamma e vede il ritorno del cast del primo film con l’aggiunta di Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Che altro dire, risate assicurate!

VACANZE DI NATALE 1983, PER I NOSTALGICI

Per i nostalgici dei film di Carlo Vanzina, Amazon Prime Video ha inserito nel catalogo una vasta gamma di pellicole a tema, tra cui il capostipite ufficiale, Vacanze di Natale, la commedia del 1983 con Jerry Calà, Christian de Sica, Claudio Amendola, Stefania Sandrelli e molti altri.

Via Pinterest



Il film è uscito sull’onda del grande successo di Sapore di mare, ed è un’amara fotografia in chiave ironica dell’Italia vacanziera durante le feste natalizie, secondo la mentalità degli anni ottanta.

VACANZE DI NATALE A NEY YORK, IL PRIMO FILM DOPO LA SEPARAZIONE DEL DUO DE SICA/BOLDI

Se amate il genere, non potete perdere una pellicola molto più recente, ovvero Vacanze di Natale a New York, il primo film realizzato dal regista Neri Parenti dopo la separazione artistica tra Christian De Sica e Massimo Boldi.

Via Pinterest

La pellicola ha incassato ben € 23.513.000 rivelandosi, almeno al botteghino, un ottimo successo. Tra i nuovi protagonisti, oltre a Christian De Sica, ci sono Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Alessandro Siani e Elisabetta Canalis.

LA BANDA DEI BABBI NATALE, CON ALDO, GIOVANNI E GIACOMO

Un’altra commedia italiana molto divertente, con cui passare del tempo in allegria, è La banda dei Babbi Natale del 2010, diretto da Paolo Genovese, l’ottavo film interpretato da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Via Pinterest

Aldo, Giovanni e Giacomo interpretano tre amici che sono finiti nei guai: si trovano, loro malgrado, in questura, vestiti da Babbo Natale, intenti a scagionarsi dall’accusa di essere dei ladri. L’interrogatorio dell’ispettore di polizia (Angela Finocchiaro) diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero renderle più semplici.

DICKENS – L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE, PER GLI AMANTI DELLE STORIE NATALIZIE

Un altro bel film con cui passare del tempo in relax staccando un po’ i pensieri è Dickens – L’uomo che inventò il Natale, pellicola del 2017 diretta da Bharat Nalluri. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2008 di Les Standiford, a sua volta ispirato al famosissimo romanzo Canto di Natale dello stesso Charles Dickens.

Via Pinterest

La pellicola è ambientata nell’ottobre 1843 e racconta la storia di Charles Dickens che soffre molto per il fallimento dei suoi ultimi tre libri. Rifiutato dai suoi editori, in solo sei settimane, pieno d’ispirazione, scriverà e si autoprodurrà un libro che sarà il suo successo più grande, Canto di Natale.

Via Pinterest

IL GRINCH, IN VERSIONE FILM D’ANIMAZIONE

Ultimo titolo da non perdere tra i film e le serie tv per il Natale 2020 su Amazon Prime Video, è il Grinch, questa volta in versione film d’animazione, uscito nelle sale nel 2018.

Via Pinterest

Basato sull’omonimo racconto del 1957 del Dr. Seuss, il film è prodotto dalla Illumination Entertainment e vede Benedict Cumberbatch come voce del protagonista nella versione originale, mentre nella versione italiana Alessandro Gassman. Se amate la storia del Grinch siamo sicure che lo adorerete!

Via Giphy

Ragazze, ferme qui! Nella prossima pagina vi parleremo dei film e delle serie tv Natale 2020 disponibili nel catalogo di Disney+. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here