PER NATALE 2025 VANNO DI MODA GLI ALBERI DI NATALE MULTIPLI
- Anche quest’anno fanno capolino nuovi trend per addobbi e decorazioni.
- Kim Kardashian ha dato il via, già nel 2024, a una tendenza che sembra prendere sempre più piede.
- Si tratta degli alberi di Natale multipli. La Kardashian, infatti, ne ha posizionati tantissimi nei corridoi di casa sua.
- Il trend è replicabile anche nelle case di noi gente comune.
- A seconda delle proprie preferenze è possibile fare più alberi scegliendo per tutti lo stesso stile oppure divertirsi e realizzare alberi completamente diversi tra loro.

Dove non diversamente specificato le foto sono di @kimkardashian Via Instagram
Pronte a saperne di più sulla tendenza Natale 2025 degli alberi di Natale multipli? Allora, ragazze, iniziamo subito: via con il post!
IL NATALE 2025 DI KIM KARDASHIAN: QUANDO UN ALBERO SOLO NON BASTA
C’è chi proprio non sopporta le feste e chi adora il mood gioioso di questo periodo dell’anno tanto da fare l’Albero di Natale in anticipo o perfino da farne più di uno. Evidentemente Kim Kardashian appartiene a questa seconda categoria di persone perché, anche quest’anno come nel 2024, ha riempito letteralmente la sua casa di alberi di Natale.

Kim Kardashian posa con i suoi alberi di Natale, bianchi e senza palline
L’imprenditrice e socialite ha decorato i corridoi di casa con tantissimi abeti ricoperti di neve artificiale e illuminati da migliaia e migliaia di luci bianche. Nessuna pallina, né decorazioni colorate, ma un’ambientazione total white che lascia a bocca aperta.
Sui social ha spiegato ai follower: “Non riesco a descrivervi che odore e che sensazione mi danno“, riferendosi al profumo dei pini e all’emozione suscitata dalle luci e dalla neve. A dare vita a questa sorta di foresta scandinava delle fiabe è stato Jeff Leatham, flower designer molto richiesto a Hollywood.
A completare il tutto un pianista personale. Ebbene sì, il compositore di fama internazionale Philip Cornish è stato ingaggiato da Kim Kardashian per accompagnare ogni mattina i risvegli dei suoi figli con un brano natalizio fino alla fine del periodo delle feste.
ALBERI DI NATALE MULTIPLI: UN TREND CHE STA PRENDENDO PIEDE
Sarà l’effetto Kim Kardashian o, forse, sarà il fatto che tutti vorremmo vivere la magia del Natale quanto più intensamente possibile, ma quello degli alberi di Natale multipli sembra essere diventato un vero e proprio trend home decor.
C’è chi decide di fare più alberi in uno stesso ambiente, per esempio nel soggiorno, ma anche chi addirittura addobba più alberi dislocandoli nelle diverse stanze della propria casa. Un grande albero per la zona living, uno più piccolo in cucina e altri mini nelle camere da letto e perfino in bagno.

Credits: Foto di Adobe Stock | Rhea
Addobare la casa per Natale assume, così, tutto un altro significato. Gli alberi possono essere decorati assecondando il medesimo stile oppure tutti seguendo un mood diverso. Un’idea se si hanno figli? Fare addobbare ai bambini il loro albero come preferiscono, indipendentemente da quello “principale”.

Credits: Foto di Adobe Stock | LomaPari2021
Se siete alla ricerca di altri approfondimenti a tema Natale, non perdetevi questi post:
1) ALBERI DI NATALE BELLISSIMI
2) GUIDA AI MIGLIORI REGALI BEAUTY PER NATALE
3) REGALI DI NATALE SOTTO I 50 EURO

Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiam terminato. Questo era il nostro focus sul trend che prevede la realizzazione di più alberi di Natale. Come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!































































