La fama di Olaplex non tende a diminuire e sono anni che questo prodotto, considerato rivoluzionario, viene osannato. Ma in molte oggi si concentrano solamente sull’utilizzo del trattamento N°3, forse il più economico.
Il trattamento Olaplex è formato da tre fasi, tutte utili per donare nuova bellezza ai capelli: l’utilizzo di uno solo di essi potrebbe “vanificare” gli effetti benefici, rendendo il procedimento meno funzionale. Oggi vi spiegheremo tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto miracoloso, come utilizzarlo, quali sono le sue principali qualità, ma non solo: anche come usarlo a casa vostra
Se i vostri capelli sono sfibrati, secchi e stressati, questo è il post giusto per voi, perchè dopo il trattamento la vostra chioma tornerà a splendere in tutta la sua luminosità, tornando ad essere morbida e setosa. Se ne volete sapere di più su questo incredibile prodotto, restate sintonizzate. Iniziamo!
@thecurlybella
OLAPLEX, LA RIVOLUZIONE PASSA ANCHE DAI CAPELLI
Noi donne amiamo sperimentare, e spesso sono i nostri capelli ad essere le “vittime” dei nostri esperimenti. Stress chimici, meccanici e termici, le colorazioni e soprattutto le decolorazioni rendono i nostri capelli secchi e sfibrati, facendogli perdere, a lungo termine, la loro naturale bellezza e luminosità.
Olaplex, Trattamento 1,2 e 3. Prezzo: 80,78 € su amazon.it
Il trattamento ristrutturante Olaplex, ha come missione quella di riparare e allo stesso tempo preservare la bellezza dei nostri capelli. Questo servizio professionale è formato da tre passaggi, che preparano e rinnovano i capelli, andando a lavorare al loro interno e risanando i danni perpetuati nel tempo.
Questo prodotto però non si limita ad agire superficialmente sulle cuticole, bensì arriva fino alla parte più profonda del capello, lavorando in sinergia con le molecole.
Credits: YouTube
questo prodotto rivoluzionario lavora in profondità delle fibre dei capelli
Oltre ad essere rivoluzionario è anche molto semplice da utilizzare, benché sarebbe meglio fare i primi due procedimenti nel vostro salone di fiducia e continuare con la fase 3 a casa.
Credits: juicehd.it
TRATTAMENTI 1 E 2: DI COSA SI TRATTA?
Ma entriamo più nello specifico e vediamo in cosa consistono le fasi 1 e 2 del trattamento Olaplex e perché sono importantissime per rendere i vostri capelli di nuovo sani e belli.
Credits: luxe-midtown.com
Iniziamo dicendo che, entrambi le fasi possono essere utilizzate prima di un trattamento chimico (come permanente, stiratura, colore o decolorazione) e in questo caso è meglio che sia il vostro parrucchiere a condurvi in questo percorso. Infine, per continuare a beneficiare di Olaplex c’è il trattamento numero 3 – il più chiacchierato – che dovete fare a casa una volta alla settimana.
Credits: opcosmetics.com
OLAPLEX N°1, BOND MULTIPLIER
Il primo passaggio consiste nell’utilizzo del bond multiplier, il quale ha una consistenza liquida e si utilizza come additivo alla colorazione o alla decolorazione.
@topknottresses @olaplex
Viene applicato su tutti i capelli bagnati e tamponati, dalle radici alle punte e lasciato in posa 10 minuti o poco di più.
Credits: blog.olaplex.com
OLAPLEX N°2, BOND PERFECTOR
Questo secondo passaggio consiste nell’utilizzare il trattamento n°2 dopo aver sciacquato i capelli dal precedente bond multiplier.
@topknottresses @olaplex
Questo secondo passaggio ha una consistenza cremosa, (simile ad un balsamo) e si deve lasciare in posa 10 minuti prima di fare shampoo e conditioner.
Olaplex è indicato anche per gli uomini che vogliono cambiare il loro colore di capelli! @roxybeautytouch @olaplex