TRATTAMENTO N°3, HAIR PERFECTOR

Infine, dopo avere applicato e tenuto in posa i due precedenti trattamenti è arrivato il momento di utilizzare il tanto acclamato Olaplex n°3, il più amato dalle beauty addicted e fanatiche dei capelli. Questo prodotto è perfetto da utilizzare comodamente a casa, e viene consigliato per prolungare i benefici del trattamento, applicandolo una volta alla settimana.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-19-3

@topknottresses @olaplex

Il hair perfector contiene al suo interno gli stessi principi dei trattamenti 1 e 2, ma è stato ideato per essere usato in completa autonomia, perché è molto più semplice da utilizzare.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-3-bleach

Incredibile il risultato di Olaplex sui capelli così lunghi! 😳


il trattamento n°3 è
fa-vo-lo-so!

Questa fase, permette dunque di mantenere i capelli sani e forti, anche lontane dal nostro salone di fiducia. cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-2-danneggiatiConsiderato come un trattamento filler per capelli ristrutturante, viene assorbito dal capello per raggiungere il suo interno e agisce sui ponti bisolfuri che formano la struttura portante dell’intera fibra capillare. Ha un profumo buonissimo di vaniglia e fiori, davvero piacevole da utilizzare.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-9-ultima-fase

Olaplex, Trattamento N°3. Prezzo: 21,20 € su amazon.it

Il tempo di posa cambia a seconda del livello dei danni che la vostra chioma ha subito, i parrucchieri consigliano di tenerlo per 10 minuti, ma qualora i vostri capelli fossero molto rovinati potete anche prolungare il tempo di posa, e vi assicuriamo che i vostri capelli ne usciranno più morbidi e luminosi.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-15-instagram

@olaplex @saraihairwizard

… MA QUINDI OLAPLEX FUNZIONA DAVVERO?

Assolutamente si, questo trattamento non è una moda passeggera, non si può considerare un trend del momento, ma è davvero una rivoluzione per quanto riguarda la cura e la salute dei capelli.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-1-fase-3

Credits: opcosmetics.com

Le opinioni su Olaplex sono state tantissime da parte delle nostre lettrici che hanno condiviso con noi le loro esperienze, e sono state tutte positive, constatando fin da subito i benefici di questo trattamento.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-16-gray-hair

Che ne dite? Funziona davvero?! 😉 @olaplex @hairbysarmad

Anche Clio ha utilizzato questo trattamento e si è sempre definita soddisfatta di esso, oltre ciò Olaplex è consigliato a tutte quelle ragazze che amano sperimentare e osare colorazioni pazze e invasive.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-5-decolorazione

@olaplex @jackmartincolorist

Tenete presente che per non devastare i capelli, ci sono dei parrucchieri che si rifiutano di decolorare i capelli delle proprie clienti se non decidono di utilizzare questo prodotto. In particolare quando vengono richieste tinte come: il grigio, i colori pastello o il bianco. Super di tendenza ma che rovinano moltissimo la salute dei capelli.

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-13-instagram

@olaplex @denisemacedo_

Ragazze, i capelli sono la vostra passione? Allora non perdetevi questi fantastici post!

Fonti: opcosmetics.com; beautyandthecity.it

1) CAPELLI IDRATATI ANCHE AL MARE, COME PRENDERSENE CURA

2) COME LUCIDARE I CAPELLI TINTI?

3) PETTINARE I CAPELLI DA BAGNATI LI ROVINA? TUTTA LA VERITÀ

cliomakeup-trattamento-olaplex-capelli-7-prodotto

Ragazze, avete mai provato Olaplex? Qual è stata la vostra esperienza con questo prodotto rivoluzionario e formidabile? Avete riscontrato un miglioramento dei vostri capelli? Fateci sapere come vi siete trovate, quanto sono migliorati i vostri capelli e se utilizzate a casa il trattamento numero 3! Lasciateci un commento! Un bacione dal Team!