INTRODUZIONE & INCI

Pigmentatissimi, facili da sfumare e dalla texture fondente sulle pelle. Queste sono le caratteristiche principali dei nuovissimi Astra Identistick Blush Stick, blush in stick caratterizzati da una formula confortevole e long-lasting che dona all’incarnato un effetto sano e naturale.

Secondo il brand, la texture cream-to-powder dona un tocco vellutato estremamente semplice da gestire e a prova di macchia, anche per i meno esperti. L’incarnato appare ravvivato con poche mosse, sano e fresco. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ❤️

 

recensione-blush-astra-identistick-blush-stick-copertina

ASTRA IDENTISTICK BLUSH STICK

recensione-blush-astra-identistick-blush-stick-pack

All’interno di ogni packaging troviamo 6gr di prodotto, mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questi blush in stick è di 8,90€ e sono disponibili in quattro diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 03 Berry Being e 04 Rust Root.



recensione-blush-astra-identistick-blush-stick-shades

INCI

03: Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Talc, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Synthetic Wax, Mica, Polymethylsilsesquioxane, Silica, Zinc Stearate, Dimethicone, Aroma [Flavor], Tocopheryl Acetate, Linalool, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ethylhexyl Palmitate, Linalyl Acetate, Hydroxycitronellal, Geranyl Acetate, Terpineol, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Sodium Hyaluronate

04: Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Synthetic Wax, Mica, Talc, Polymethylsilsesquioxane, Silica, Zinc Stearate, Dimethicone, Aroma [Flavor], Tocopheryl Acetate, Linalool, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ethylhexyl Palmitate, Linalyl Acetate, Hydroxycitronellal, Geranyl Acetate, Terpineol, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Sodium Hyaluronate

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-blush-astra-identistick-blush-stick-pack-aperti

Sul web abbiamo trovato diverse recensioni positive riguardo a questa novità low cost firmata Astra. Pare infatti che la formulazione sia piaciuta moltissimo, non solo per la pigmentazione ottima e modulabile, ma anche per la facilità di sfumatura e la durata sul viso. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!

recensione-blush-astra-identistick-blush-stick-close-up

FORMULAZIONE E TEXTURE

Scopriamo questi blush in stick più da vicino, cominciando a farci un’idea sulla loro formulazione.

recensione-blush-astra-identistick-blush-stick-swatch

Astra Identistick Blush Stick da sx 03 Berry Being e 04 Rust Root, swatch realizzati con luce artificiale.

I blush si trovano all’interno di in un packaging in plastica. La texture risulta decisamente morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata. La formulazione è setosa e leggera sulla pelle. La nuance 03 Berry Being è un rosa, con una punta di rosso, molto acceso, mentre la 04 Rust Root è un bellissimo color biscotto.

recensione-blush-astra-identistick-blush-stick-swatch-braccio

Astra Identistick Blush Stick da sx 03 Berry Being e 04 Rust Root, swatch realizzati con luce artificiale.

Aiutandoci semplicemente con le dita, ci siamo subito resi conto che la formulazione si sfuma molto facilmente. I prodotti infatti, non tendono a fare macchia. La texture è setosa al tatto e per niente oleosa o appiccicosa. Una volta sfumati, raggiungono un finish leggermente cipriato e semi-matte.

Rimangono a lungo sul viso? Creano macchie in fase d’applicazione? Si sfumano davevro così facilmente? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

...
1
2
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDove andare a Carnevale: i migliori eventi in Italia e nel Mondo ✨
Prossimo PostUnghie Carnevale✨idee manicure e nail art

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here