INTRODUZIONE & INCI
Un tocco di blush è indispensabile per un incarnato dall’aspetto sano e fresco. Per questo, è un prodotto immancabile nel proprio beauty. Oggi vi parleremo di una versione low cost, dal formato mini, perfetto anche per i ritocchi fuori casa. Si tratta del nuovo Revolution Superdewy Liquid Blush Burst.
Stando a quanto riporta il brand, la formula in siero si prende cura della pelle ed è arricchita con peptidi e acido ialuronico per donare idratazione e un bell’effetto plumping. La texture è super leggera, modulabile e satura di pigmento. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo!
REVOLUTION SUPERDEWY LIQUID BLUSH BURST

All’interno di ogni packaging troviamo 4.2ml, mentre la durata è di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 7,99€ ed è disponibile sul sito di Douglas. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante in Pink Fizz.

INCI
Isododecane, Isononyl Isononanoate, Polybutene, Silica Silylate, Menthone Glycerin Acetal, Synthetic Wax (Cire Synthetique), Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Ceresin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Hydroxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Tribehenin, Papaver Rhoeas Flower Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sorbitan Isostearate, Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Tripeptide-1, Tocopherol, Glucomannan, Limonene, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 19140 (Yelllow 5 Lake), Ci 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
COSA NE PENSA IL WEB?

La maggior parte degli utenti ne ha apprezzato il packaging molto piccolo e perfetto da tenere in borsa, la pigmentazione e soprattutto la durata. Pare infatti che, anche senza fissante, duri molte ore. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!
FORMULAZIONE E TEXTURE

Revolution Superdewy Liquid Blush Burst in Pink Fizz, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno di un packaging molto simile a quello dei rossetti liquidi. Il blush è abbastanza pigmentato. La colorazione scelta è un rosa chiaro con una punta di pesca all’interno. L’applicatore mi, preleva poco prodotto alla volta. Non appiccica e sembra assestarsi sulla pelle.






























































