INTRODUZIONE & INCI

Compatta, profumata e setosa, la nuovissima Extralandia Divine Sugar Pressed Powder è finalmente arrivata fra le nostre mani. Di cosa si tratta? Della cipria compatta più virale del momento, abbinata al suo pennello Brush Stroke 110, morbido, versatile e preciso.

Stando a quanto riporta il brand, la cipria dona alla pelle un aspetto opaco, soffice e levigato. La formula, studiata ad hoc, è adatta a diverse tipologie ed età di pelle. Grazie alla sua tecnologia di ultima generazione, si fonde con il viso e si amalgama con la base aumentandone le prestazioni senza seccare la pelle. Siete impazienti di vederla in azione? Allora cominciamo subito la recensione!

recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia-copertina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

EXTRALANDIA DIVINE SUGAR PRESSED POWDER

recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia

All’interno del pack troviamo 9gr di prodotto, con una durata di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 23,90€ ed è disponibile in diverse nuances sul sito di Extralandia. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la shade 03 Fair To Light Neutral Yellow Olive.


recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia-pack

Extralandia Divine Sugar Pressed Powder. Prezzo: 23,90€ su Extralandia.it

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia-pennello

La beauty community è rimasta colpita positivamente da questa nuova uscita del brand. Gli utenti avevano già amato tantissimo la versione in polvere libera (che potete vedere in azione qui). Anche in questo caso, abbiamo raccolto tantissime opinioni positive. Ne hanno apprezzato la versatilità, la resa sulla pelle e la profumazione, dolce ma delicata. Il plus? Pare non ci sia per nulla fall-out. Andiamola a conoscere più da vicino!

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia-swatch

Extralandia Divine Sugar Pressed Powder in 03 Fair To Light Neutral Yellow Olive, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a conchiglia, dotato anche di un comodo specchietto. La colorazione scelta è un beige abbastanza chiaro, dal sottotono giallo, ideale per fissare ma donare anche un po’ di luce nei punti chiave. Al tatto, la polvere risulta abbastanza setosa e ben pressata in cialda. In effetti, anche utilizzando il pennello in dotazione, non abbiamo notato un particolare full-out, caratteristica che apprezziamo particolarmente.

***Il post contiene prodotti a link affiliati.

Come si sarà comportata sul viso? La texture tende a segnare la pelle? E la durata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here