Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vi abbiamo parlato del fondotinta e della base viso, ora è la volta del correttore: ebbene nella recensione di oggi vi mostreremo l’ultimo prodotto arrivato in casa Charlotte Tilbury, ossia il Magic Away Liquid Concealer!

Questo correttore è stato studiato per ben cinque anni dalla famosa make-up artist, la quale ha cercato di ottenere un prodotto full coverage, in grado di ridurre le occhiaie e tutte le discromie che possono apparire sul viso, regalando un effetto seconda pelle fresco ed istantaneo. Curiose di vedere questo “magico” correttore in azione? Allora non fermatevi qui!

CHARLOTTE TILBURY MAGIC AWAY LIQUID CONCEALER

All’interno ci sono 4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 30€ ed è disponibile in 16 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato una tra le più chiare, ossia 2 Fair.



INCI

Aqua/Water/Eau, Hydrogenated Polyisobutene, Hydrogenated Didecene, Glycerin, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Palmitoyl Glycine, Albizia Julibrissin Bark Extract, Methicone, Sodium Chloride, Polymethylsilsesquioxane, Hydroxyacetophenone, Lauryl Peg-8 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Propanediol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Tephrosia Purpurea Seed Extract, Lauroyl Lysine, Talc, Darutoside, [May Contain/Peut Contenir (+/-): Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891)].

Molte persone amano questo correttore ma non manca qualche critica su un aspetto in particolare: quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDimagrire velocemente 💪🏻 I rischi e quando è necessario per la salute!
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette

3 COMMENTI

  1. Sono d’accordissimo….occhiaie pesanti e genetiche le ho pure io e anche a me piacerebbe vedere i corrector e i concealear all’opera su occhi molto segnati da questa discromia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here