Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-4A quanto dicono il correttore si applica facilmente grazie anche alla spugnetta integrata: pare infatti rilasci il giusto quantitativo, senza esagerare. Diverse persone però si sono lamentate della coprenza, dicono non sia full coverage e che siano necessarie più passate per riuscire a coprire le occhiaie più marcate.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch del prodotto grazie ai quali possiamo fare le prime considerazioni relative alla texture.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-6Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-7Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rilascio del prodotto dalla spugnetta non è abbondante ma si tratta del giusto quantitativo per poter coprire piccoli punti. La texture è molto compatta e una volta sfumato il correttore si fissa bene alla pelle (e non è quindi necessario l’utilizzo della cipria).

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-8Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-9Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il livello di copertura non sembra male ma neanche full coverage. Si sfuma abbastanza facilmente con le dita ma bisogna lavorarlo velocemente.

Questo correttore copre le occhiaie? Segna la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDimagrire velocemente 💪🏻 I rischi e quando è necessario per la salute!
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette

3 COMMENTI

  1. Sono d’accordissimo….occhiaie pesanti e genetiche le ho pure io e anche a me piacerebbe vedere i corrector e i concealear all’opera su occhi molto segnati da questa discromia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here