WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono il correttore si applica facilmente grazie anche alla spugnetta integrata: pare infatti rilasci il giusto quantitativo, senza esagerare. Diverse persone però si sono lamentate della coprenza, dicono non sia full coverage e che siano necessarie più passate per riuscire a coprire le occhiaie più marcate.
SWATCH
Passiamo ora agli swatch del prodotto grazie ai quali possiamo fare le prime considerazioni relative alla texture.
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, swatch realizzato con luce naturale.
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, swatch realizzato con luce artificiale.
Il rilascio del prodotto dalla spugnetta non è abbondante ma si tratta del giusto quantitativo per poter coprire piccoli punti. La texture è molto compatta e una volta sfumato il correttore si fissa bene alla pelle (e non è quindi necessario l’utilizzo della cipria).
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il livello di copertura non sembra male ma neanche full coverage. Si sfuma abbastanza facilmente con le dita ma bisogna lavorarlo velocemente.
Ciao Adriana! Ti lasciamo un articolo del blog dove puoi trovare tanti consigli e suggerimenti al riguardo: https://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
Facci sapere!
Se segna ….evito!
Sono d’accordissimo….occhiaie pesanti e genetiche le ho pure io e anche a me piacerebbe vedere i corrector e i concealear all’opera su occhi molto segnati da questa discromia.