INTRODUZIONE & INCI
Il perfetto mix tra make-up e skincare. Il nuovo Astra Fluid Concealer Serum è il correttore idratante che unisce la performance del trucco con quella di un vero trattamento per la pelle. La formula, arricchita con estratto di agave blu dall’effetto liftante immediato, aloe vera lenitiva e vitamina E antiossidante, dona comfort e protezione alla zona perioculare.
Stando a quanto riporta il brand, la texture fluida si fonde con la pelle, donando un effetto uniforme e naturale che illumina lo sguardo senza appesantire. La coprenza è modulabile e la resa a lunghissima durata. vi abbiamo incuriosito? Allora, vediamolo in azione!
ASTRA FLUID CONCEALER SERUM

All’interno troviamo 4.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 6,90€ su Astramkeup.com, disponibile in 6 colorazioni differenti. Noi, per questa recensione testeremo la versione in 01 Light.

INCI
Aqua, C13-15 Alkane, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Trimethylsiloxysilicate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tocopheryl Acetate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Phenoxyethanol, Maltose, Silica Silylate, Disodium Stearoyl Glutamate, Parfum, Agave Tequilana Leaf Extract, Magnesium Sulfate, Corn Starch Modified, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aluminum Hydroxide. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides)
COSA NE PENSA IL WEB?

Questo nuovo correttore low cost ha rapidamente attirato l’attenzione della beauty community. La texture cremosa e idratante si adatta ad ogni età, mentre la coprenza modulabile lo rende estremamente versatile. Inoltre, anche la durata sembra davvero interessante.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Vediamo ora gli swatches del correttore Astra Fluid Concealer Serum.

Astra, Fluid Concealer Serum in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.
Il correttore è dotato di un applicatore floccato caratterizzato da una forma cicciotta, morbida e con un piccolo incavo nella zona centrale. La texture è cremosa e leggera, con una consistenza equilibrata: non eccessivamente fluida da colare, ma corposo da assicurare una buona coprenza e una facile stesura.

Astra, Fluid Concealer Serum in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.
Applicato e sfumato direttamente con le dita sul braccio, il prodotto si lavora con estrema facilità senza insinuarsi nelle pieghe della pelle. La formula non ossida e offre una coprenza media ma modulabile. La tonalità testata è un beige molto chiaro dal sottotono giallo, ideale per illuminare l’area perioculare.


































































Ganabetsportium? Never heard of it before, but I’m always up for trying something new. Here’s hoping for a great sportsbook and easy betting! ganabetsportium