Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Questo correttore è stato oggetto di pareri discordanti. Da un alto è stato amato per la coprenza e la vastità della gamma cromatica, dall’altra la texture sticky e corposa non sembra aver convinto tutti. Scopriamolo da vicino!

SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Natasha Denona Hy Glam Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches, che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale sia a luce artificiale.

Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce naturale.

Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità numero RN1 fa parte della famiglia dei fair ed è caratterizzato da un sottotono rosato, ideale per incarnati chiari e chiarissimi. Il prodotto è molto pigmentato, la formula cremosa ed densa. La texture non è sottilissima e risulta leggermente sticky.

Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce naturale.

Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma molto facilmente senza creare macchie o zone disomogenee. La coprenza è media ma modulabile, al tatto la texture risulta elastica e appicicosa. Non sembra segnare la pelle e non ossida. Il colore resta infatti molto fedele allo swatch. Il risultato è uniforme e illuminante.

Come si sarà comportato sull’occhiaia? Avrà coperto le discromie? E la durata? Per scoprire la performance del prodotto e capire se ha superato i test del TeamClio girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori specchi trucco da acquistare per creare make-up impeccabili 💄
Prossimo PostUnghie rosa 💞 la nail art top di questa primavera 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here