COME SI USA IL FONDOTINTA AVÈNE COUVRANCE FLUID FOUNDATION CORRECTOR?
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Avène Couvrance Fluid Foundation Corrector con voi. Ma prima, ecco la foto della nostra pelle al naturale

Pelle naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, si tratta di una cute mista con le zone laterali più sensibili e la zona T tendenzialmente grassa. Sul viso sono presenti rossori ed alcune imperfezioni. Il confronto fra le due fotografie, vi aiuterà a comprendere meglio la coprenza e la resa del prodotto sul viso. Non perdiamo altro tempo e mettiamolo subito alla prova!

Avène Couvrance Fluid Foundation Corrector in 2.0 Naturel, foto realizzata con luce artificiale.
Il fondotinta può essere applicato sia con il pennello ma anche utilizzando le mani. In effetti, la formula ricorda proprio una crema e si presta bene con qualsiasi metodo di applicazione. Appena steso sulla pelle si percepisce il potere idratante poi, dopo qualche minuto, il prodotto si assesta fondendosi nell’epidermide.
Il finish è lucido sulla pelle. Va sicuramente settato con una cipria. La coprenza è medio bassa, riesce a camuffare leggermente i rossori e imperfezioni leggere. Si sposa bene per chi desidera un effetto luminoso e naturale ma non ha molte discromie da coprire. La durata non è ci ha fatto impazzire, soprattutto su pelle mista.
CONCLUSIONE
Coprenza: 5 – la coprenza è medio-bassa, uniforma e camuffa leggermente rossi e piccole imperfezioni.
Livello di Idratazione: 7 – la formula emolliente e idratante.
Durata: 6 – su pelle mista la durata è sufficiente ma nulla di che.
Resa sulla pelle: 7 – la formulazione si fonde bene senza fare strato. Il viso appare uniformato e leggermente luminoso.
VOTO FINALE: 6.3
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Curiosi di scoprire alti prodotti per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE SIERO ROBERTS ACQUA ALLE ROSE SIERO IN CREMA LENITIVO!
2) RECENSIONE PALETTE ASTRA PRIVATE DREAM EYES PALETTE!
3) RECENSIONE CREMA CORPO NIVEA SOUFFLE CORPO COCCO OLIO DI MONOI!
Anche questa recensione Fondotinta Avène Couvrance Fluid Foundation Corrector finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? La vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!





























































