Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-4Sul web abbiamo trovato molti riscontri su questo True Portrait Foundation, perlopiù negativi: sembra infatti che non sia adatto alle pelli miste! La texture cipriata pare che tenda a seccare la pelle, mettendo in evidenza le eventuali pellicine e la grana. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kat Von D True Portrait Foundation nella tonalità Light 015.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-6Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-7Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto liquida e vellutata al tocco, leggera e delicata. Essendo a base d’acqua, occorre shakerarlo molto bene prima dell’uso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-8Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-9Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione assomiglia molto al Dior Backstage Face & Body, di cui abbiamo fatto la recensione qualche tempo fa, risultando così impalpabile ed estremamente leggero sulla pelle.

Copre sufficientemente? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here