INTRODUZIONE & INCI

L’abbiamo cercato ovunque, Mask Fit Red Cushion del brand coreano Tir Tir è un fondotinta cushion ad altissima coprenza che è diventato virale (ed introvabile!) su tutti i social network. Caratterizzato da una formulazione fluida e super coprente, infusa da preziosi ingredienti skincare che fanno bene alla pelle.

Secondo il brand, la particolarità di questo fondotinta cushion è la sua capacità di fondersi perfettamente con l’epidermide, senza fare strato sul viso e durare fino ad un massimo di 72 ore. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-cover

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

TIR TIR MASK FIT RED CUSHION

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-packaging-secondarioAll’interno troviamo 18gr di prodotto con una durata di 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta cushion è di 20,30€ ed è disponibile sia su yesstyle.com (in ben 40 colorazioni!) sia su amazon in una solo nuance per pelli chiare o molto chiare. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 21N Ivory.

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-nuances-disponibili



Tir Tir Mask Fit Red Cushion. Prezzo: 20,30€ su amazon.it

INCI

Water, Titanium Dioxide (CI 77891), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Propanediol, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Niacinamide, PEG-10 Dimethicone, Isododecane, Iron Oxides (CI 77492), Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, 1,2-Hexanediol, Octyldodecanol, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Aluminum Hydroxide, Stearic Acid, Polyhydroxystearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Alumina, Iron Oxides (CI 77491), Potassium Sorbate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Iron Oxides (CI 77499), Fragrance(Parfum), Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Isopropyl Titanium Triisostearate, Adenosine, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Polymethyl Methacrylate, Haematococcus Pluvialis Oil, Butylene Glycol, Glycerin, Dipropylene Glycol, Sodium Palmitoyl Proline, Cetearyl Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Astaxanthin, Rosa Rugosa Flower Extract, Pancratium Maritimum Extract, Nymphaea Alba Flower Extract, Propolis Extract.

l’articolo contiene link a prodotti affiliati

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-packaging-secondario-2Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Tir Tir Mask Fit Red Cushion: sembra che la texture sia sottile e super coprente, ma nel contempo anche a lunghissima tenuta. Pare non sia proprio adatta a tutte le tipologie di pelle…ma non facciamoci intimorire andiamo subito a scoprirlo insieme!

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-packaging-primario

FORMULAZIONE E TEXTURE

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta cushion nella tonalità 21N Ivory.

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-textureTir Tir Mask Fit Red Cushion in 21N Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

Il packaging a conchiglia è formulato in plastica, la texture leggera e sottile è molto pigmentata con una sola applicazione. All’interno della confezione è possibile trovare una spugnetta in dotazione. La cosa che ci ha stupito molto è che, nonostante l’alta coprenza, questo fondotinta non sembra particolarmente idratante o corposo sulla pelle.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo leggero? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
10
Facilità di stesura
7
Gamma cromatica
9
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMatita labbra marrone: come usarla e quale scegliere ❤️
Prossimo PostOfferte Cyber Monday 2024 Beauty 💖 le migliori su cosmetici e prodotti di bellezza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here