INTRODUZIONE & INCI

Rimpolpante, idratante e brillante come mai prima, il nuovo Kiko 3D Hydra Xtreme Lipgloss è tornato in una veste estrema. La nuova formula regala infatti, un vero effetto volume 3D e labbra dall’aspetto pieno, morbide e luminose sin dalla prima passata.

All’interno troviamo microperle ultra riflettenti che regalano un finish specchiato ma non solo. Le sfere di Acido Ialuronico, zenzero, estratto di liquirizia, burro di cupuaçu e oli naturali, garantiscono una texture leggera e non appiccicosa e un confort a lunga durata. Curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione!

recensione-gloss-kiko-3d-hydra-xtreme-lipgloss-copertina

KIKO 3D HYDRA XTREME LIPGLOSS

recensione-gloss-kiko-3d-hydra-xtreme-lipgloss-pack

All’interno del packaging troviamo 6ml di prodotto mentre, il PAO, è di circa 6 mesi dall’apertura. In gamma sono presenti 6 diverse colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato la nuance 01 Pink Glacier e 06 Color Affair. Il prezzo è di 14,90€ ed sono reperibile online sul sito di Amazon.


recensione-gloss-kiko-3d-hydra-xtreme-lipgloss-pack-primario

INCI

Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables ( Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oi L Unsaponifiables), Polyglyceryl-3 Diisostearate, Ricinus Communis Seed Oil ( Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), C10-18 Triglyceri Des, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Glycine Soja Seed Extract (Glycine Soja (Soybean) Seed Extract), Silica Dimethyl Silylate, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Castor Oil/Ipdi Copolymer, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil ), Aroma (Flavor), Hydrogenated Vegetable Oil, Vanillyl Butyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycyrrhiza Glabra Leaf Extract ( Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Leaf Extract), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phospholipids, Ethylhexyl Palmi Tate, Lauroyl Lysine, Methyl Nicotinate, Tocopherol, Canola Oil, Capsicum Frutescens Fruit Extract, Zingiber Officinale Root Oil (Zi Ngiber Officinale (Ginger) Root Oil), Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate, Glucomannan.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-gloss-kiko-3d-hydra-xtreme-lipgloss-close-up

I pareri su questi nuovi Kiko 3D Hydra Xtreme Lipgloss sono stati tutti molto positivi. Hanno apprezzato la texture specchiata, brillante e satura di colore, così come l’effetto rimpolpante che dona alle labbra. Pare inoltre, che anche le colorazioni in gamma siano molto interessanti.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Ed eccoci pronti a guardare più da vicino questo nuovo prodotto firmato Kiko. Cominciamo a farci un’idea relativa alla formulazione e alla colorazione in limited edition scelta per questa recensione.

recensione-gloss-kiko-3d-hydra-xtreme-lipgloss-swatch

Kiko 3D Hydra Xtreme Lipgloss da dx 01 Pink Glacier e 06 Color Affair, swatches realizzati con luce artificiale

La texture di questi nuovi gloss è cremosa e morbida, abbastanza corposa ma idratante e non appiccicosa. La colorazione 01 Pink Glacier è una nuance nude rosata fredda arricchita da micro perle azzurre che donano al gloss un carattere glaciale. 06 Color Affair è invece, un marrone medio dal sottotono neutro-caldo. La formulazione scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto lucido e super specchiato.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati **

Ma risulteranno davvero così belli anche sulle labbra? O tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here