INTRODUZIONE & INCI

Il Mad About Black Stretching Mascara di Kiko è un mascara di nuova generazione allungante dal finish ultra nero, progettato per definire e valorizzare le ciglia con un effetto “stretching” sorprendente. La sua formula è arricchita con burro di karité, noto per le proprietà nutrienti e rinforzanti, che contribuisce a mantenere le ciglia morbide e flessibili.

Lo scovolino in fibra è stato appositamente studiato per spazzolare le ciglia e distribuire uniformemente la giusta quantità di prodotto, evitando la formazione di grumi e residui. Questo permette di ottenere un’applicazione precisa e una definizione ottimale delle ciglia. Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziamo subito la recensione!


Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

KIKO DREAMPHORIA MAD ABOUT BLACK STRETCHING MASCARA

All’interno di questo mascara ci sono 7ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 11,50€ ed è disponibile online su kikocosmetics.com.



Kiko, Dreamphoria Mad About Black Stretching Mascara. Prezzo: 11,50€ su kikocosmetics.com

INCI

Aqua (Water/Eau), Charcoal Powder, Glyceryl Stearate, Hydroxypropyl Starch, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerife Ra (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Glycerin, Kaolin, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Cetyl Alcoh Ol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Pentylene Glycol, Dextrin Isostearate, Aminomethyl Propanol, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myris Tate, Polyglyceryl-10 Stearate, 1,2- Hexanediol, Caprylyl Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Ben Zoate, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid.

COSA NE PENSA IL WEB?

Dalle nostre ricerche online, pare che questo mascara ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. Sicuramente, una delle caratteristiche più amate è la fluidità della formula che non crea grumi. Qualche lamentela invece, riguarda l’effetto finale del prodotto sulle ciglia. Sarà davvero così? Scopriamolo!

FORMULAZIONE E TEXTURE

Kiko, Dreamphoria Mad About Black Stretching Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara ha una forma piramidale, affusolata e ricca di piccoli dentini in fibra naturale su tutta la lunghezza. La formulazione è molto cremosa, ultra intensa, morbida e fluida.

***Il post contiene link affiliati.

Riesce davvero quindi a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura davvero tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

1
2
LA PAGELLA
Durata
8
Formulazione
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto lunghezza e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLady Gaga al Coachella: gioca a scacchi in Poker Face
Prossimo PostTop Team Marzo 2025✨ da Laneige a Rimmel, i TOP del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here