INTRODUZIONE & INCI

Il Mad About Black Stretching Mascara di Kiko è un mascara di nuova generazione allungante dal finish ultra nero, progettato per definire e valorizzare le ciglia con un effetto “stretching” sorprendente. La sua formula è arricchita con burro di karité, noto per le proprietà nutrienti e rinforzanti, che contribuisce a mantenere le ciglia morbide e flessibili.

Lo scovolino in fibra è stato appositamente studiato per spazzolare le ciglia e distribuire uniformemente la giusta quantità di prodotto, evitando la formazione di grumi e residui. Questo permette di ottenere un’applicazione precisa e una definizione ottimale delle ciglia. Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziamo subito la recensione!

recensione-mascara-kiko-dreamphoria-mad-about-black-stretching-mascara-cover

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

KIKO DREAMPHORIA MAD ABOUT BLACK STRETCHING MASCARA

recensione-mascara-kiko-dreamphoria-mad-about-black-stretching-mascara-packaging-secondario

All’interno di questo mascara ci sono 7ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 11,50€ ed è disponibile online su kikocosmetics.com.


recensione-mascara-kiko-dreamphoria-mad-about-black-stretching-mascara-heroKiko, Dreamphoria Mad About Black Stretching Mascara. Prezzo: 11,50€ su kikocosmetics.com

INCI

Aqua (Water/Eau), Charcoal Powder, Glyceryl Stearate, Hydroxypropyl Starch, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerife Ra (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Glycerin, Kaolin, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Cetyl Alcoh Ol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Pentylene Glycol, Dextrin Isostearate, Aminomethyl Propanol, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myris Tate, Polyglyceryl-10 Stearate, 1,2- Hexanediol, Caprylyl Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Ben Zoate, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-mascara-kiko-dreamphoria-mad-about-black-stretching-mascara-scovolino

Dalle nostre ricerche online, pare che questo mascara ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. Sicuramente, una delle caratteristiche più amate è la fluidità della formula che non crea grumi. Qualche lamentela invece, riguarda l’effetto finale del prodotto sulle ciglia. Sarà davvero così? Scopriamolo!

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-mascara-kiko-dreamphoria-mad-about-black-stretching-mascara-formulazione

Kiko, Dreamphoria Mad About Black Stretching Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara ha una forma piramidale, affusolata e ricca di piccoli dentini in fibra naturale su tutta la lunghezza. La formulazione è molto cremosa, ultra intensa, morbida e fluida.

***Il post contiene link affiliati.

Riesce davvero quindi a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura davvero tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!