INTRODUZIONE & INCI
Ciglia corte, diritte e decisamente poco curvate? Niente paura, è appena arrivato in casa Max Factor un prodotto davvero speciale. Si tratta del Long Lash Era Tubing Mascara, che promette di allungare, incurvare e donare un boost di volume.
Stando a quanto riporta il brand, la sua formula morbida e fluida è caratterizzata dalla tecnologia tubing che avvolge tutte le ciglia, donando una tenuta a prova di sbavature. Lo scovolino a banana inoltre, dona in pochi passaggi una curvatura eccezionale e volume senza creare grumi. Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziamo subito la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
MAX FACTOR LONG LASH ERA TUBING MASCARA

COSA NE PENSA IL WEB?

Nonostante si tratti di un’uscita davvero recente, abbiamo scoperto che questo mascara è stato particolarmente apprezzato. Lo scovolino a banana ricco di dentini e la colorazione super nera, sono state le caratteristiche più apprezzate. Il potere allungante inoltre, pare sia evidente anche sulle ciglia più corte, così come la curvatura e il volume. Sembra davvero un portento. Sarà realmente così? Mettiamolo subito alla prova!
FORMULAZIONE E TEXTURE

Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara ha una forma a banana. È costellato di dentitni in silicone di diverse dimensioni su tutta la lunghezza, importanti per andare a pettinare le ciglia colorando an he quelle più corte. La formulazione è molto cremosa, fluida e decisamente nera. Non è eccessivamente collosa o pesantw.
***Il post contiene link affiliati.































































