INTRODUZIONE & INCI
Uno dei mascara colorati più richiesti durante il periodo autunnale è sicuramente quello bordeaux, una nuance a metà strada tra il rosso è il marrone, che riscalda lo sguardo, accendendo i riflessi verdi nell’iride. Uno dei prodotti low cost più acquistati del momento è il nuovo Revolution Wrap Lash Tubing Mascara.
Secondo il brand, la formula è arricchita con burro di karité, cera di carnauba, olio di ricino e il 2% di complesso WIDELASH, che regala ciglia più lunghe e piene. L’esclusivo scovolino 3-in-1 Maxi-V, grazie alla bacchetta a forma di V e alle setole coniche definisce, solleva e dona volume in pochissime mosse. Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziamo subito la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
REVOLUTION WRAP LASH TUBING MASCARA BORDEAUX

All’interno di questo mascara ci sono 8,5ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 10,99€ ed è disponibile online su Amazon.it.
INCI
Aqua (Water, Eau), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Glyceryl Stearate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Alcohol Denat., Copernicia Cerifera Wax (Carnauba Wax, Cire De Carnauba), Butylene Glycol, Vp/Eicosene Copolymer, Pvp, Stearic Acid, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Palmitic Acid, Glycerin, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Laureth-21, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, Panthenol, Biotinoyl Tripeptide-1, Ci 77499 (Iron Oxides).
COSA NE PENSA IL WEB?

Il mascara borgogna è un must-have dell’autunno e questo nuovo prodotto di Revolution è stato molto chiacchierato sui social. Molti ne hanno apprezzato la pigmentazione e la durata. Tuttavia, molti hanno constatato che la formula tendi ad appiccicare un po’ le ciglia. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!
FORMULAZIONE E TEXTURE

Revolution Wrap Lash Tubing Mascara Bordeaux, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara ha una forma allungata e affusolata, ricca di piccoli dentini in silicone su tutta la lunghezza. La formulazione è abbastanza densa, corposa e cremosa già appena aperto. L’applicatore preleva subito una buona quantità di prodotto. La nuance invece è un bordeaux intenso e ricco di pigmento.
***Il post contiene link affiliati.
































































