INTRODUZIONE & INCI
Le maschere viso imperdibili del 2026 sono sicuramente quelle in idrogel, un materiale gelatinoso ad alto contenuto di acqua che favorisce e migliora l’assorbimento dei principi attivo di cui è infusa. Oggi, ne recensiremo una molto interessante, la Sephora Idrogel Vitamina C Glow Mask.
La formula, infusa di vitamina C di origine naturale, idrata e illumina la pelle all’istante. Grazie alla texture super aderente, è confortevole da indossare, rinfresca e rimpolpa la pelle donando un finish levigato e radioso. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione!
SEPHORA IDROGEL VITAMINA C GLOW MASK

Sephora, Idrogel Vitamina C Glow Mask. Prezzo: 5,99 su Sephora.it
INCI
Aqua (Water) ● Propanediol ● Ascorbyl Glucoside ● Diglycerin ● Polyglyceryl-10 Laurate ● Betaine ● Inositol ● 1,2-Hexanediol ● Hydroxyacetophenone ● Glycosyl Trehalose ● Potassium Hydroxide ● Hydrogenated Starch Hydrolysate ● Parfum (Fragrance) ● Ananas Sativus (Pineapple) Fruit Extract ● Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate ● Xanthan Gum ● Sodium Dilauramidoglutamide Lysine ● Butylene Glycol ● Sodium Hyaluronate ● O-Cymen-5-Ol.
COSA NE PENSA IL WEB?

Credits: @Sephora.it
FORMULAZIONE E TEXTURE

Sephora Idrogel Vitamina C Glow Mask, swatch realizzato con luce artificiale.
La maschera Sephora Idrogel Vitamina C Glow Mask è suddivisa nella confezione in due meta, protette da una pellicola trasparente. Sollevando la protezione, si nota subito come i prodotti siano molto imbevuti di siero. La formulazione è fresca e molto idratante. Il tessuto della maschera è molto sottile e già predisposto per adagiarsi sul viso lasciando liberi occhi, naso e bocca.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***































































