VEDIAMO IN AZIONE QUESTA MATITA SOPRACCIGLIA KIKO

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questa matita in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-precision-eyebrow-pencil-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita per sopracciglia firmata Kiko.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-precision-eyebrow-pencil-11Kiko Precision Eyebrow Pencil in 03 Auburn and Redheads, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi prima un risultato più leggero e naturale. La punta piccola e si è rivelata abbastanza precisa e perfetta nel definire e disegnare piccoli tratti e riempire gli spazi vuoti. La consistenza della matita è abbastanza morbida e permette in pochi secondi di sistemare le brows.


cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-precision-eyebrow-pencil-13Kiko Precision Eyebrow Pencil in 03 Auburn and Redheads, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel caso preferiate un risultato più intenso e marcato, basterà esercitare una pressione maggiore durante l’applicazione o effettuare due passate. Il prodotto si stratifica con molta semplicità senza creare grumi o accumuli di colore. Anche in questo caso il risultato, seppur più intenso e pieno, non è per nulla artificiale. Per quanto riguarda la durata, è nella media.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – la matita è mediamente pigmentata e  si stratifica facilmente intensificando il colore.

Fissaggio: 7 – la componente cerosa non si sente molto, le sopracciglia appaiono colorate ma non particolarmente fissate.

Comodità di applicazione: 8 – l’applicazione è comoda e veloce, sia per un effetto naturale sia per un risultato più intenso.

Durata: 6 – la durata non è malvagia, ma fate attenzione a non toccare troppo le brows.

VOTO FINALE: 7

Se cercate una matita economica, pratica e veloce nell’applicazione, allora non lasciatevi scappare la Kiko Precision Eyebrow Pencil! La minia piccola e precisa ci è piaciuta, così come la velocità di applicazione. 

Vi siete perse le ultime novità? Allora date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE CREMA VISO ALKEMILLA CREMA SORBETTO MELA VERDE!

2) RECENSIONE SHAMPOO MULAC BYE BYE FLATNESS SHAMPOO FORTIFICANTE!

3) RECENSIONE CREMA CORPO NIVEA SOUFFLE CORPO COCCO OLIO DI MONOI!

***Il post contiene link affiliati.

Anche questa recensione Matita Sopracciglia Kiko Precision Eyebrow Pencil finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto per sopracciglia? Cosa ne pensate dell’effetto finale? Fateci sapere nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here