INTRODUZIONE & INCI

Delicata, lenitiva e fresca, la nuova Collistar Shooting Cleansing Foam è un trattamento quotidiano pensato per detergere delicatamente la pelle del viso. Si tratta infatti di una speciale mousse, adatta per tutti i tipi di pelle, in grado di detergere il viso con estrema dolcezza senza seccare la pelle.

Secondo quanto riportato dal brand, la texture-nuvola è arricchita con attivi botanici italiani, come l’achillea, idratante e lenitiva, viola tricolore, equilibrante e rigenerante. Contiene infine, anche l’inulina, un prebiotico naturale che rispetta il microbioma della pelle.Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere qui sotto!

recensione-mousse-collistar-shooting-cleansing-foam-copertina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

COLLISTAR SHOOTING CLEANSING FOAM

recensione-mousse-collistar-shooting-cleansing-foam-pack

All’interno troviamo 180ml di prodotto e una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa mousse detergente è di circa 19,6o€ sul sito di Amazon.it


recensione-mousse-collistar-shooting-cleansing-foam-pack-aperto

INCI

Aqua, Glycerin, Decyl Glucoside, Sorbitol, Betaine, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Polyglyceryl-3 Cocoate, 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Sodium Benzoate, Parfum, Sodium Lauroyl Glutamate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Inulin, Citric Acid, Phytic Acid, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Achillea Millefolium Extract, Viola Tricolor Extract.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-mousse-collistar-shooting-cleansing-foam-close-up

Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che questo detergente è stato apprezzato dalla maggior parte degli utenti. La caratteristica più amata, riguarda la formula, molto tollerabile e delicata anche sulle pelli molto sensibili o irritate. Inoltre, anche la profumazione pare sia gradevole ma non invasiva da disturbare.

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-mousse-collistar-shooting-cleansing-foam-swatch

Collistar Shooting Cleansing Foam, swatch realizzato con luce artificiale.

La mousse si trova all’interno di un packaging dotato di un meccanismo di erogazione a pompetta. Sono sufficienti due soli pump per prelevare una buona dose di prodotto. La formulazione è vellutata ma leggerissima, molto soffice e delicatamente profumata.

***Il post contiene link affiliati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here