INTRODUZIONE & INCI
Delicata, lenitiva e fresca, la nuova Collistar Shooting Cleansing Foam è un trattamento quotidiano pensato per detergere delicatamente la pelle del viso. Si tratta infatti di una speciale mousse, adatta per tutti i tipi di pelle, in grado di detergere il viso con estrema dolcezza senza seccare la pelle.
Secondo quanto riportato dal brand, la texture-nuvola è arricchita con attivi botanici italiani, come l’achillea, idratante e lenitiva, viola tricolore, equilibrante e rigenerante. Contiene infine, anche l’inulina, un prebiotico naturale che rispetta il microbioma della pelle.Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere qui sotto!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
COLLISTAR SHOOTING CLEANSING FOAM

INCI
Aqua, Glycerin, Decyl Glucoside, Sorbitol, Betaine, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Polyglyceryl-3 Cocoate, 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Sodium Benzoate, Parfum, Sodium Lauroyl Glutamate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Inulin, Citric Acid, Phytic Acid, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Achillea Millefolium Extract, Viola Tricolor Extract.
COSA NE PENSA IL WEB?

Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che questo detergente è stato apprezzato dalla maggior parte degli utenti. La caratteristica più amata, riguarda la formula, molto tollerabile e delicata anche sulle pelli molto sensibili o irritate. Inoltre, anche la profumazione pare sia gradevole ma non invasiva da disturbare.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Collistar Shooting Cleansing Foam, swatch realizzato con luce artificiale.
La mousse si trova all’interno di un packaging dotato di un meccanismo di erogazione a pompetta. Sono sufficienti due soli pump per prelevare una buona dose di prodotto. La formulazione è vellutata ma leggerissima, molto soffice e delicatamente profumata.
***Il post contiene link affiliati































































