INTRODUZIONE & INCI

La nuovissima collezione Astra Cloud Fair è incentrata sull’eleganza del finish opaco, impreziosito da texture leggere e formule long lasting. Oggi, per esempio, recensiremo per voi i nuovi Cloud Therapy Lip Mousse, rossetti cremosi dal finish vellutato e soffice.

Stando a quanto riporta il brand, la formula è arricchita con burro di karité e burro di mango selvatico, un mix che garantisce comfort e facilità di stesura. L’applicatore concavo deposita la giusta quantità di prodotto, anche negli angoli, per un risultato preciso e duraturo. Questi nuovi rossetti saranno davvero fedeli alle promesse? Restate con noi per scoprirlo!

recensione-rossetti-astra-cloud-therapy-lip-mousse-copertina

ASTRA CLOUD THERAPY LIP MOUSSE

recensione-rossetti-astra-cloud-therapy-lip-mousse-pack

All’interno troviamo 2.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece, è di 6,90€ e sono reperibili online sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Delle 6 colorazioni disponibili, oggi recensiremo 02 Lip Tease e 04 Dream Parade.


recensione-rossetti-astra-cloud-therapy-lip-mousse-pack-aperto

INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Polyglyceryl-2 Diisostearate/Ipdi Copolymer, Isododecane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Dimethicone Crosspolymer, Polyvinyl Stearyl Ether, Trihydroxystearin, Mica, Ethyl Vanillin, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Tocopherol, Beta-Sitosterol, Isopropyl Titanium Triisostearate, Squalene.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-rossetti-astra-cloud-therapy-lip-mousse-pack-close-up

Dai riscontri on-line pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per la resa sulle labbra. Gli utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi per il comfort e la durata durante la giornata. La formula cremosa infatti, pare sia confortevole e non secchi la mucosa.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questi rossetti cremosi.

recensione-rossetti-astra-cloud-therapy-lip-mousse-swatch

Astra Cloud Therapy Lip Mousse, da sx 02 Lip Tease e 04 Dream Parade. Swatches realizzati con luce artificiale.

I prodotti si trovano nella classica confezione dei rossetti liquidi, dotati di applicatore floccato più affusolato in punta. La formula è davvero molto morbida. Ricorda, in effetti, una mousse, leggera e cremosa. La pigmentazione è intesa già alla prima passata. Il prodotto non si secca e mantiene una texture idratante ed elastica.

Durano davvero così a lungo? Si applicano facilmente sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here