METTIAMO ALLA PROVA I NUOVI ROSSETTI CREMOSI ASTRA CLOUD THERAPY LIP MOUSSE

Per testare al meglio la resa di questi nuovi rossetti liquidi, abbiamo deciso di mettere alla prova una colorazione chiara e una più intensa.

recensione-rossetti-astra-cloud-therapy-lip-mousse-nude

Astra Cloud Therapy Lip Mousse in 02 Lip Tease, foto realizzata con luce artificiale.

La nuance 02 Lip Tease è un nude caramello, perfetto per chi ama un effetto molto delicato, caldo ma anche etereo. La formula, in fase di applicazione, risulta davvero cremosa, leggermente meno carica rispetto al colore in boccetta, ma sicuramente morbida ed omogenea.

recensione-rossetti-astra-cloud-therapy-lip-mousse-rosso

Astra Cloud Therapy Lip Mousse in 04 Dream Parade, foto realizzata con luce artificiale.


04 Dream Parade invece, è un bellissimo rosso anguria, molto acceso. La pigmentazione è perfetta già alla prima passata. Anche se si tratta di una nuance molto intensa, la formula non lascia striature e si amalgama bene con le labbra. È possibile realizzare anche un leggero overline senza creare stacchi sulla pelle.

La formula è molto elastica e non secca le labbra. Appena applicati, raggiungono un finish leggermente satinato poi, nel corso della giornata si opacizzano completamente. Anche se la patina superficiale tende ad andare via, il colore sottostante si aggrappa bene alla pelle. Siamo rimasti molto colpiti dalla durata. Una resa davvero ottimale, considerando la tipologia di prodotto.

CONCLUSIONE

Comfort sulle labbra: 9 – il comfort sulle labbra è molto buono, la texture è morbida e cremosa.

Durata: 8 – non seccano e le labbra ed il colore si aggrappa bene alla pelle.

Rapporto qualità/prezzo: 9 – l’effetto sulle labbra è bellissimo e pieno, durata e resa si sono rivelate davvero buone.

VOTO FINALE: 8.5

Se siete alla ricerca di un rossetto cremoso, morbido e duraturo, allora non potete perdervi i nuovi Astra Cloud Therapy Lip Mousse. La formula è leggera, idratante adatta anche alle labbra un po’ più secche. Le colorazioni sono molto pigmentate, omogenee e confortevoli. Un top a tutti gli effetti!

Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:

1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA NUXE REVE DE MIEL LIP BALM!

2) RECENSIONE SET LABBRA MORPHE LIP PENCIL TRIO!

3) RECENSIONE TINTA LABBRA ESSENCE!

Anche questa recensione Rossetti Astra Cloud Therapy Lip Mousse finisce qui. Chi di voi possiede già questi prodotti? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here