INTRODUZIONE & INCI
Se per le vostre labbra ricercate finish metal, brillante e un effetto long lasting siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo dei Melted Chrome Liquid Lipstick di Essence, i quali promettono labbra piene e voluminose, abbracciate da tonalità inusuali e a lunghissima tenuta.
Un assortimento di tonalità autunnali, passando da ori preziosi e rossi audaci, le labbra saranno rivestite da colorazioni frizzanti e brillanti, fin dalla prima passata. Siete curiose di vedere all’opera le due nuances che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione!
ESSENCE MELTED CHROME LIQUID LIPSTICK
Ciascuno di questi rossetti contiene 2.3ml di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 2.99€ e sono presenti 5 colorazioni. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato due colorazioni: 02 Rosie Goldie e 05 Alu-mine-um.INCI
Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Mica, Di-C20-40 Alkyl Dimer Dilinoleate, Isostearyl Lactate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77491, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Io ho comprato il colore piu’ scuro, quello sul mattone bronzo.
Si e’ asciugato completamente e non era appiccicoso, ma bisogna fare attenzione a non inumidire le labbra e non resistono proprio ai pasti. Il colore e l’effetto mi piacciono moltissimo pero’. E’ rimasto ben saldo per qualche ora su di me.
Oggi lo provero’ ancora…