INTRODUZIONE & INCI
Ancora una volta torniamo a parlarvi dei rossetti di Kiko che, per questa recensione, si vestono di finish invernali e avvolgenti, super idratanti. Stiamo parlando degli Sparkling Holiday Creamy Lipstick, rossetti pigmentati e confortevoli, cremosi e fondenti.
Secondo il brand, hanno una texture confortevole e morbida, risultano particolarmente emollienti grazie alla presenza di attivi idratanti contenuti al loro interno. Sono disponibili in 4 preziose tonalità invernali. Curiose di vedere all’opera le nuance che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione!
KIKO SPARKLING HOLIDAY CREAMY LIPSTICK
All’interno del packaging troviamo 3.6g di prodotto, con una durata di circa 36 mesi. Il prezzo è di 9.95€ e, come anticipato, sono presenti in gamma 4 tonalità: accese e intense perfette per il periodo natalizio. Per questa recensione abbiamo testato le nuances 02 Enthusiastic Mauve e 04 Exciting Amaranth.Kiko Sparkling Holiday Creamy Lipstick. Prezzo: 9.95€ su Kikocosmetics.it
INCI
Octyldodecanol, Polybutene, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Synthetic Wax, Ozokerite, Hydrogenated Sunflower seed oil, Ethylene/Propylene Copolymer, Aroma (Flavor), Caprylic/Capric Triglyceride, Bht, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate. +/- (May Contain): CI 77491, CI 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).
Che bello Enthusiastic Mauve! Andrò a provarlo in negozio!
Quello più scuro però è troppo disomogeneo….
Ne ho comprato uno simile mesi fa ma è opaco e nude.
Enthusiastic Mauve è molto bello!
Enthusiastic mauve è bello..ma secondo me non è mauve…mi sembra un rosa corallo più che malva. Meritano una visita al negozio di Kiko