INTRODUZIONE & INCI
Idratante, rimpolpante e co-creato in collaborazione con i migliori dermatologi, il nuovo Avon Anew HA Hydrate & Plump Serum è un siero speciale in grado di fornisce il 180% in più di acido ialuronico agli strati superficiali più profondi della pelle. Si tratta di una super novità in casa Avon e pare abbia conquistato già la community.
Stando a quanto riporta il brand, questo siero contiene Hyaluronic Acid complex al 3,5% che aiutare ad attrarre e a trattenere l’idratazione. Il risultato? Idratazione, riduzione delle linee sottili e pelle dall’aspetto rimpolpato. Vi abbiamo incuriosito? Allora mettiamo subito alla prova questo siero!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
AVON ANEW HA HYDRATE E PLUMP SERUM
Avon, Anew HA Hydrate E Plump Serum. Prezzo: 22,99€ su Avon.it
INCI
Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Propanediol, Alcohol Denat., Sodium Hyaluronate, Sodium Pca, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ppg-26-Buteth-26, Trioxaundecanedioic Acid, Disodium Edta, Ethylene Brassylate, Sodium Citrate, Arginine, Sodium Hydroxide, Acetyl Tyrosinamide, Citric Acid, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer.
COSA NE PENSA IL WEB?
In giro per il web, abbiamo letto diverse opinioni positive riguardo questo siero. Sicuramente, una delle caratteristiche principali più amate è stata la formulazione fresca, delicata e leggermente profumata. Tutti hanno apprezzato la confezione dotato di erogatore in pompetta e non contagocce. Andiamolo a scoprire da vicino
FORMULAZIONE E TEXTURE
Avon Anew HA Hydrate E Plump Serum, swatch realizzato con luce artificiale.
Il siero si trova all’interno di un pack in vetro dotato di un erogatore a pompetta che, rispetto ai classici contagocce, preferiamo sia per comodità che igiene. La formulazione è abbastanza densa e delicatamente profumata. La colorazione invece, è trasparente.
Avon Anew HA Hydrate E Plump Serum, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si stende facilmente sulla pelle, assorbendosi in una manciata di secondi. La texture è fresca, leggera e corposa al tatto. Come si nota dalla foto, il siero rilascia un finish luminoso, decisamente setoso al tatto.
***Il post contiene link affiliati