INTRODUZIONE & INCI
Uno dei bran di skincare coreana più amati del momento è sicuramente Yepoda che, ancora una volta, riesce a sorprenderci con i suoi prodotti. Oggi infatti, andremo a recensire per voi il nuovo The Purify Hero, un siero viso astringente e purificante.
Arricchito con agli estratti di corteccia di salice che contiene BHA naturale, questo siero ha un effetto peeling che minimizza i pori e stimola il rinnovamento cellulare. Stando a quanto riporta il brand infatti, esfolia delicatamente la pelle, illuminando l’incarnato e prevenendo le impurità. Vi abbiamo incuriosito? Allora partiamo subito!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
YEPODA THE PURIFY HERO
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo siero è di circa 25€ ed è reperibile online su Amazon.
INCI
Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Salix Alba (Salice) Bark Extract, Butylene Glycol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Vitis Vinifera (Uva) Seed Extract, Vitis Vinifera (Uva) Skin Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Gluconolactone, Melia Azadirachta Leaf Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Ethylhexylglycerin, Propanediol, Polyglyceryl-10 Laurate.
COSA NE PENSA IL WEB?
Sicuramente parliamo di un brand davvero molto chiacchierato che ha davvero avuto un grande successo nell’ultimo anno ma, allo stesso tempo, l’efficacia dei suoi prodotti è stata spesso messa in discussione. Dalle nostre ricerche on-line pare che questo nuovo siero sia stato apprezzato, soprattutto per la formulazione a rapido assorbimento e il mix di ingredienti. Gli utenti più soddisfatti pare siano stati quelli con una pelle mist e impura.Sarà davvero così? Scopriamolo!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Yepoda The Purify Hero, swatch realizzato con luce artificiale.
Il siero si trova all’interno di un pack in vetro opaco dotato del classico erogatore in contagocce. La formulazione è abbastanza collosa ma, al tatto, la consistenza sembra essere leggera. La colorazione è giallognola e la formula è caratterizzata da una profumazione terrosa non particolarmente gradevole.
Yepoda The Purify Hero, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si stende facilmente sulla pelle, assorbendosi in una manciata di secondi. Non sembra irritare la cute. Il finish è abbastanza asciutto ma non troppo secco. La formula rilascia sulla pelle un effetto molto piacevole, leggero e rinfrescante.
***Il post contiene link affiliati