TONY EFFE COPRE I TATUAGGI E SCEGLIE UN LOOK ANGELICO PER SANREMO

  1. Tony Effe copre i tatuaggi al festival di Sanremo 2025. Ma perché?
  2. Il trapper romano “ripulisce” la sua immagine scegliendo un look, come lui stesso ha affermato: “Come mamma m’ha fatto”.
  3. Chi ha coperto i suoi tatuaggi sul viso? Si tratta di un make-up artist molto talentuoso, che lavora anche con Giulia De Lellis.
  4. Per il suo esordio sanremese, Tony Effe preferisce stupire con semplicità, al contrario di chi ha sfoggiato giacche oversize o addominali scoperti.
  5. Il suo look total white, o quasi, è firmato Gucci.

Credits: @tonyeffebaby777 via Instagram – Primo piano del beauty look di Tony Effe a Sanremo

Nella serata del green carpet, quella che anticipa la prima serata del festival di Sanremo 2025, abbiamo visto Tony Effe molto più a suo agio, con un outfit in linea con quelli fino ad oggi mostrati. Ci aveva abituati a giacche o pellicce indossate senza maglia e pantaloni in pelle o jeans. Il tutto per mostrare i suoi tatuaggi e il suo fisico, che allena regolarmente. Ma per Sanremo ha fatto un’eccezione e, inaspettatamente, ha puntato tutto su un look angelico. Chi ha coperto i tatuaggi i Tony Effe? Ve lo sveliamo subito!

TONY EFFE, DA BAD BOY AL LOOK ANGELICO

Di strada Tony Effe ne ha fatta tanta. Chiariamo subito: può non piacere, ma nel suo mondo si è affermato e per questo, oltre ai sold out ai concerti e alle polemiche varie, è stato ammesso in gara al Festival di Sanremo 2025 con un brano romanesco dal titolo “Damme na mano”.

Credits: @tonyeffebaby777 via Instagram – Tony e il suo primo look a Sanremo con il viso, si fa per dire, acqua e sapone  



tony effe cambia look e sceglie un make-up “coprente”

E le mani sono proprio al centro del suo look: l’abito è di Gucci, un modello doppiopetto con pantalone in tinta, camicia e cravatta. La spilla in oro di Tiffany & Co, che raffigura la croce di Malta, dona un pizzico di luminosità extra al completo sartoriale.

I guanti, per riportano l’attenzione sulle mani, sono in pelle borgogna. Tuttavia l’attenzione viene catturata dal trucco. Sembra naturale, un look acqua e sapone, ma invece ci sono un bel po’ di strati di fondotinta e correttore.

Credits: @tonyeffebaby777 via Instagram – Abito Gucci bianco, guantini in pelle e un beauty look angelico da bravo ragazzo

Il tutto è servito per coprire i tatuaggi sul viso di Tony Effe. E, ammettiamolo, il risultato è davvero straordinario, molto credibile, come se il trapper li avesse davvero cancellati per sempre.

CHI HA COPERTO I TATUAGGI DI TONY EFFE?

Bando alle ciance, è il momento di scoprire chi ha coperto i tatuaggi di Tony Effe sul viso. Il suo nome è Oscar Simonetta, un talentuosissimo truccatore, formatore e drag queen.

Credits: @oscar_make_up via Instagram – Oscar Simonetta, colui che ha coperto i tatuaggi di Tony Effe

È sua l’opera “miracolosa” sul volto di Tony Effe, che rivendica un’immagine pulita, che lui stesso sottolinea “Come mamma m’ha fatto”. C’è però da dire che è stato usato molto prodotto, che è “scivolato” sul colletto della camicia.

Credits: @trash_nazionale_ via Instagram – Tanto il fondotinta e correttore usato su Tony Effe: sul colletto della camicia “si vede”

Oscar Simonetta è riuscito nell’impresa di “trasformare” il bad boy Tony Effe. Ma come si sono conosciuti? Probabilmente il tramite è stata Giulia De Lellis, con cui Simonetta collabora da tempo.

Credits: @oscar_make_up via Instagram – Oscar Simonetta è il truccatore di Giulia De Lellis, attuale compagna di Tony Effe

Infatti lui cura spesso il make-up della De Lellis, tra cui anche la sua ultima campagna di lancio dei prodotti beauty Audrer.

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) LOOK PRIMA SERATA DI SANREMO 2025

2) LA GUIDA COMPLETA AL FESTIVAL DI SANREMO 

3) OSPITI E DUETTI DI SANREMO 2025 

Via Giphy

Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni e sapere cosa ne pensate di Tony Effe che ha coperto i suoi tatuaggi. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here