Perché limitarsi a riempire le sopracciglia con matite e ombretti colorati quando si hanno glitter, swarovski e paillettes a disposizione? Sembrano chiederselo i make-up artist che hanno ideato i seguenti look:
A prima vista sembrano complicatissimi, invece possono rivelarsi dei divertenti lavoretti: il metodo più semplice è attaccare le pietre e le perline una alla volta, direttamente sulle sopracciglia, aiutandosi con una pinzetta e utilizzando la colla per ciglia finte. Anche io ho usato questa tecnica in passato per dei tutorial da Halloween e Carnevale: qui trovate il look da gatta del 2009, qui la maschera del 2011 e qui la strega del 2012! In alternativa, se volete creare un design più dettagliato, potete ritagliare una striscia di tessuto che ricordi la forma delle vostre sopracciglia e attaccarvi i “gioielli” con una colla potente. Appiccicherete poi la stoffa sulle sopracciglia usando sempre la colla per ciglia finte. Ho fatto un lavoro simile ad Halloween nel 2010, utilizzando delle piume al posto della stoffa. Per il trucco glitter, invece, non dovete far altro che coprire le sopracciglia con la solita colla per ciglia finte e poi picchiettarci sopra la tempesta di brillantini, che in questo modo resterà al suo posto tutta la sera. Mi raccomando, ricordate che la colla per ciglia finte ha bisogno di circa 40-60 secondi per diventare appiccicosa!
Che dire delle celebrities? Per ora sono in poche ad aver osato con le sopracciglia:
Secondo me queste sopracciglia pazze sono divertenti e, se abbinate al look giusto, possono trasformare piacevolmente un viso! Ovviamente non andrei mai a fare la spesa conciata così, però per un evento particolare, una festa a tema o anche solo a Carnevale trovo che siano perfette! Chissà, magari prima o poi diventeranno un trend a tutti gli effetti… che ne dite? Succederà o sono troppo lontane dalla normalità? Copierete qualcuno di questi look per un’occasione speciale? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buongiorno ragazze! Queste sopracciglia le trovo belle solo in passerella, importabili nella vita quotidiana a meno che tu non sia Lady Gaga! Alcune non mi piacciono altre sì… Di certo è una moda che non seguirei! Poi avrei paura di stressarle troppo con lo struccante e non vorrei che si indeboliscano e cadano!!! 😉 baci!
Non stanno bene neppure alle celebrità solo alle fotomodelle con sopracciglia chiarissime. Quelle in cui si vede il castano sotto all’azzurro sono bocciatissime
Buon giorno secondo me non stanno bene a nessuna. Al massimo giusto per carnevale!
Forse a carnevale!!!!!!
Ciao Clio! Io devo essere strana forte perché a me sono sempre piaciute 😀
Non le ho mai fatte ovviamente, dove dovrei andare conciata così? Ma, di piacermi, mi piacciono xD
Quelle squadrate con le paillettes no, ma quelle “naturali” dei vari colori pastello le adorooooooo!!!
Chissà se si useranno mai, magari prima si inizierà da piccole cose… Che so, uno strass solo all’angolo esterno per esempio xD chissà!!
Secondo me fra un po diventeranno un trend la gente non fa che cercare modi per stupire e farsi notare. All’inizio ad osare ci penseranno le più audaci poi pian piano ci proveranno le star e alla fine diventerà una moda accettata dai più.
Ciao a tutte, belle! Sinceramente, non mi piace molto come moda, trovo che “svisi” troppo le modelle 😉 ma, magari, sono retrograda io! XD
Buongiorno ragazze! Hai detto bene Clio: Halloween o Carnevale…Però quelle intonate ai capelli (modella con capelli rosa) non mi dispiacciono!
Alle prime immagini storcevo un po’ il naso..ma quelle sui trucchi naturali/bon ton mi hano piacevolmente sorpresa! Non sono abbastanza pioniera per provarle ora nella vita reale, al di fuoridi halloween e carnevale, ma chissà prima o poi, se il trend prendesse piede..
si per carnevale forse…. comunque secondo me non diventeranno mai di moda tra noi comuni mortali (cm dici tu..) è troppo..
Io penso che prima bisognerebbe far pace con le sopracciglia. Poi si può parlare dell’eventuale trucco.
Beh siamo strane in due.
Sarà che dopo il post di ieri mi sembra tutto bello e normale 😀
Scherzi a parte, secondo me nel contesto giusto (macché carnevale, anche una festa va bene) con il trucco giusto e l’età giusta, quelle sfumate nei toni pastello sono bellissime.
Quelle con le pailettes no, per ovvi motivi, soprattutto perché tolgono espressività al viso.
Che porcheria!!!!
Il monociglio blu fa un pò paura…
siamo strane in tre!! super si ai colori, no a strass e paiettes e pezzi di stoffa vari 🙂
Clio le sopracciglia che hai definito bon ton sono carinissime! 😀 Di certo invece non incollerei dei pezzi di tappezzeria sopra gli occhi.. XD Come si possono colorare le sopracciglia senza decolorare o comunque rovinare i peletti? Quelli delle foto sono trucchi particolari o semplici ombretti? Sono curiosa! 😀
Io da giovane qualche volta le ho fatte color vinaccia, a contrasto con i capelli, ma non di un colore troppo acceso… vi ricordate Natasha Stefanenko quando presentava Targhet? Erano gli anni novanta ed erano sottilissime, i cespugli che vanno di moda adesso sono più impegnativi da colorare, si fanno notare già tanto così!!
Sinceramente già vedo in giro ragazze che,ritoccandosi o tatuandosi le sopracciglia, stanno in bilico tra l’osceno e il comico…io penso che le sopracciglia siano il tocco finale che da carattere al viso,quindi vanno trattate con molta attenzione (l’effetto “ho preso una matita a caso e l’ho calcata sulle sopracciglia”, o il “tatuaggio che si vede da 1 km che è un tatuaggio” a me fanno rabbrividire)..quindi temo che prima di pailettes,fiori o piume,dovremmo prima non cadere nel ridicolo con le nostre sopracciglia di tutti i giorni…ps:basta cara delevingne e kim kardashian..aaah..dovremmo essere qualche altro milione al mondo se non ricordo male 🙂 🙂 🙂
Esatto! Per le sopracciglia alla Cara non basta un ombretto, ci vuole la Coloreria italiana…
Magari non le farei su me stessa nella vita di tutti i giorni ma per Carnevale perché no? Anzi, è una splendida idea. Certo sulle modelle per sfilate e servizi fotografici sono stupende, l’effetto mi piace tantissimo, magari più quelle colorate che con strass o paillette.. anche se la ragazza con i capelli lilla é meravigliosa!
Una mia amica si è tatuata le sopracciglia e ora sono blu!! Non blu scuro quasi nero, proprio blu!! Così ci passa sopra strati e strati di matita nera ma l’effetto finale non è dei migliori…
Ciao a tutte! Io trovo che siano molto carine le sopracciglia che hai definito “bon ton” forse anche perchè i colori sono chiari e creano un insieme armonioso, però le vedo più per sfilate, eventi, feste particolari, non certo per tutti i giorni! Quelle con le paillette o ancora peggio i glitter non le metterei mai perchè sarebbero difficilissime da togliere e mi strapperei via mezze sopracciglia e i glitter invece non si leverebbero neanche in dieci anni, già quando mi trucco con un ombretto glitterato mi cadono metà glitter mentre mi trucco e l’altra metà durante il giorno :- poi quando mi strucco la sera trovo brillantini ovunque
La modella con l’ombretto blu sulla sola arcata sopraccigliare a pag.1 è fantastica e quel colore una meraviglia.
Io non lo farei nemmeno per carnevale… avrei paura di strapparmi le sopracciglia!
Buongiorno a tutte 🙂 .. Io credo che, almeno per questo trend, sia proprio fuori dalla portata della normalità.. Vanno bene solo per carnevale oppure halloweenl come hai scritto tu Clio, o anche per una un evento particolare … Chissà .. Ad essere pazze, sono pazze queste sopracciglia, ma se dovessi andare ad un evento, copierei quelle rosa chiaro, oppure quelle di Cara Devangeligne, le altre non mi piacciono, troppo appariscenti … Un bacio Clio buona giornata :))
De gustibus.
Alcune erano splendide! Certo che…quando sei figa, pure con le sopracciglia rosa, figa resti! Io farei ridere i polli! 😀 Magari a carnevale provo però!!!
Buongiorno Clio, buongiorno ragazze!
Le sopracciglia rosa coordinate coi capelli mi sanno tanto di personaggi dei manga :D! Mia cugina quando era più piccola, avrà avuto 17 anni, negli anni 90 aveva i capelli lilla e si era tinta pure le sopracciglia (ricordo che mia zia si disperava
Se fossi cm la ragazza con i capelli lilla ok…x il resto…si giusto x carnevale hehe !
passi per il solo colore (lo ammetto, su quelle rosa un pensierino l’ho fatto)..ma le paillettes, uh signur!
A me non piacciono molto… Le uniche che mi piacciono e stanno bene davvero con le sopracciglia colorate, sono quella con i capelli rosa e sopracciglia rosa e l’ altra con capelli rosa/lilla e sopracciglia coni brillantini, sembra una fata… 😀
Ciao, io trovo che anche da makeup così estremi si possa prendere spunto per dei trucchi portabili. Almeno io faccio sempre così…in questo caso ad es. si potrebbe utilizzare un tocco di colore che riprende il trucco o l’abito solo all’inizio o alla fine delle sopracciglia, ovviamente adeguatamente sfumato
per dipingere le sopracciglia grandi, ci vuole un pennello grande (semicit.)
Mi piacciono molto i make up della prima parte del post.. ovviamente per una passerella o per un servizio fotografico.. un bel mix di colori pastello per la collezione primavera estate per esempio… come dice Miranda Priestley “avanguardia pura” :)))) però quelle paillettes per carità.. ma nemmeno ad halloween!! se le indossassi sono sicura mi verrebbe il mal di testa a forza di guardare in su per l’ombra che mi farebbero sugli occhi!
Finché si parla di set fotografici ok, ma andare in giro come batman..
Devo dire la verità, qualche mese fa ci ho provato 😛
una volta con un ombretto blu…tolto immediatamente perchè mi vedevo pallidissima; un’altra volta ho provato con il verde…tolto immediatamente anche lui perchè sembrava avessi il muschio 😀
è meglio lasciare questa tecnica alle passerelle, ad Halloween e carnevale ^_^
l’effetto delle sopracciglia nella foto n. 8 della prima pagina è spettacolare iuhuhuhuhuhuh
No no no
io mi soffermerei anche sul fatto che molte ragazze utilizzano la matita nera per gli occhi per ritoccare le sopraciglia…con un effetto non proprio naturalissimo ahahah
quando vedo queste cose ti penso sempre Clio 🙂
Le uniche che trovo stupende sono la modella con capelli e sopracciglia rosa e la modella con i capelli lilla e i brillantini sulle sopracciglia… Sembrano uscite da una favola!
Le altre non le prenderei in considerazione nemmeno per carnevale, alcune sono proprio brutte!
kesha e lady Gaga rientrano ampiamente in quest’ultime.
Io ho portato per lungo tempo i capelli colorati e avrei voluto le sopracciglia intonate, ma anche davanti a queste opere (la ragazza con i capelli rosa è meravigliosa) mi rendo conto come, essendo bruna, mi ci sarebbero volute ore (e una manualità che non avrei nemmeno se mi aggiungessero il terzo e il quarto braccio :D).
Però certe cose si possono riutilizzare, ovviamente non una strisciata stile cerniera dei pantaloni di paillettes, ma una borchietta, un po’ di sbrillini all’inizio, nella parte vicina al naso, perché no… Alla fine l’effetto non sarebbe molto più “devastante” di quando andava il brillantino sotto l’occhio!
no bocciate in giro ne vedi giá di ogni pure le sopracciglia colorate eh no …x uno show ,una sfilata vanno benissimo ,una festa …per la gente comune tutti gg proprio no
è molto bello il trucco occhi marrone rosa della foto con modella sopracciglia viola qui sopra …
Sono d’accordo con te Clio, sono belle e divertenti ma non ci uscirei certo tutti i giorni! XD Per una festa a tema o un evento particolare invece possono essere adatte! Cmq non penso che possa diventare una moda almeno in occidente, ma in oriente, in Giappone per esempio, sono molto più bizzarri di noi nel vestirsi e truccarsi, quindi lo vedo più possibile! =D
Clio pls ci faresti un video con rossetti plum vinaccia ecc x questo inverno …ne vedo molti in giro ma nn saprei certe mi sembrano Morticia ed è un effetto che non mi piace proprio ..tankiù!
Ma sai che non mi dispiace poi così tanto come look? Lo “smokey brow” blu della modella in prima pagina mi piace moltissimo e apprezzo anche i colori pastello o elettrici. L’unica cosa è che conterrei il colore nella forma delle sopracciglia, quelle molto squadrate induriscono un sacco il viso.
Dubito però che questo look diventi mai un trend, a mio parere è portabile fuori dalla passerella solo da persone con un viso molto delicato e regolare, sopracciglia pazze abbinate a tratti del volto marcati credo starebbero malissimo.
ma io il capello lilla + sopracciglia lilla me lo tingerei anche oggi! ma al lavoro mi taglierebbero la testa…porcaccia!
Guarda se intanto ne vuoi prendere uno economico per vedere come ti sta, io ho il 914 della linea base di kiko (quelli con l’astuccio nero). costa 3 o 4 euro ma mi ci trovo benissimo e trovo sia davvero un bel colore, sulle labbra non è scurissimo e va bene anche per me che sono chiara! 😉
Look strani e la Cyrus ancora non ha detto la sua? Ah giusto non può denudare le sopracciglia!!
Comunque carine per un look strano!! Molto divertenti! Ma la colla per ciglia finte, messa su tutte le sopracciglia, non rischia di staccarle quando la strucco? È il motivo per cui non uso mai la colla (e quindi neanche le ciglia finte).. Però mentre sulla palpebra alla fine non può dare più di tanto fastidio, messa proprio su tutte le sopracciglia poi si leva? O mi si levano anche la metà dei peli?
ma….son bellissime le sopracciglia colorate O__O oh cavoli che belle *_*
..quella con capelli e sopracciglia rosa mi piace a sacco!!..ma adoro anche quella con i capelli raccolti in modo elegante con le sopracciglia celesti…in generale non mi dispiace l’effetto!
ti dirò di più……vado subito a provare con un ombretto blu sulle mie!!!
Ho sempre sognato di colorarmi le sopracciglia,.. E nella versione bon ton sono meravigliose… Prima o poi lo farò!!!!
Ciao Clio, a me le sopracciglia della prima pagine piacciono tantissimo, soprattutto quella con i capelli rosa e le sopracciglia rosa e le altre dai colori pastello… Certo però che puoi colorarle così solo se le hai davvero chiare chiare…
Mi è venuto in mente che nell’estate dei miei 13 anni (fine anni ’90) avevo trovato con un Cioè dei glitter in crema e diverse volte sono andata al mare spalmandomeli sugli occhi e sulle sopracciglia… nell’adolescenza si fanno cose strane 😀
Alcune di queste sopracciglia non mi dispiacciono, ma non farei questi trucchi anche per paura di strapparmi i peli o di rovinarli.
Siiiii pure a me piace un sacco!!!
A me quelle colorate con colori tenui piacciono tantissimo 😀
È stupenda, perfetta. Molto rock. Non il solito smokey ma qualcosa di completamente diverso che non scade nel volgare (e come potrebbe con un viso così, tra l’altro lasciato praticamente nudo?).
Su pelle chiara e capelli e occhi neri quel trucco è da urlo, giuro che lo farei anche solo per ammirarmi allo specchio, in casa, colle ciabatte, il pigiama e la pinza in testa 😀
Sopracciglia rosa, capelli rosa e eyeliner nero…questo abbinamento mi piace da morire!
devo dire che quelle piu soft mi piacciono parecchio invece..
Su un look elegante e un viso fine e truccato in maniera invisibile non sono male, hanno un bell’effetto se abbinate al colore dei capelli mentre a contrasto non mi piacciono tanto.. come la modella vestita di bianco e nero con i capelli scuri e le sopracciglia arancioni, un po’ troppo stacco…
Kesha proprio non ne parliamo… PER ME E’ NO!!
secondo me se le passi col fondotinta o un ombretto in crema chiaro (di quelli che poi non si muovono più) poi puoi andare con i colori pastello… però non so se vengono così bene come quelle delle foto
Spero funzioni il link…scusate ma dovevo condividere con voi questa gioia
http://www.topito.com/top-pires-sourcils-du-monde
c’è stato un periodo (durato tipo un mese) in cui mi facevo le sopracciglia blu o viola per uscire la sera. non era male, alla fine non era nemmeno una cosa troppo vistosa XD
Solo a me il trucco che dal sopracciglio scende lungo il naso ha fatto venire in mente il trucco “collega i sensi”??
I casi sono due: o Claudio è un genio o quel trucco è una boiata pazzesca.
O tutt’e due.
http://www.youtube.com/watch?v=jSVcYcYXHQY
Forse perché non hai provato il lilla 😉
Siiiiiiiiiii lo proverei davvero! Mi piace troppo! Ho salvato subito la foto! Sono contenta di vedere che non sono l’unica “strana” qui in mezzo xD
Buongiorno a tutte!!!
Quando ho letto il titolo del post ero piuttosto scettica e ho pensato subito “No! Mai e poi mai!” Quando si dice avere una mente aperta 😉 Ahahahha 😀
Poi ho letto tutto il post e devo ammettere che un paio sono carine…. Però glitter, swarovski o paillettes, secondo il mio punto di vista, li trovo più adatti ad una festa come Carnevale o Halloween o per un servizio fotografico un pò particolare o, ancora, sulle passerelle! Le uniche che,appunto, come dicevo, trovo carine sono quelle celesti e rosa! E ammetto di aver pensato anch’io: oggi storcerei il naso ad uscire con le sopracciglia così colorate e se invece, tra qualche anno o decennio, mi ritrovassi a colorare le mie sopracciglia????!!! :-O
Se lo faccio, ricordatemi quello che ho scritto ora!!!!:-P 😀
Un bacio ragazze e buona giornata a tutte!!!! Quì piove come se non ci fosse un domani e sembrano le 7 di sera!:((((
Oddioooo!!! ahahaha stanno propri messi maleeeee!!!
Ma no Martina, non siete strane!!! :))Semplicemente gusti son gusti!! Quello che piace a me può non incontrare i tuoi gusti o viceversa! E meno male!!! :)) Siamo persone mica un gregge di pecore!!!!:-D
beh dopo questo post mi è venuta di nuovo voglia.. e ci riproverò sicuramente 😀
ahahah genio! ecco cosa mi ricordava!
Devo dire che le sopracciglia rosa non mi dispiacciono affato….ed è strano perchè di solito il rosa per me è come la luce per i pipistrelli!
Addirittura??? Forse questo commento era più adatto al post di ieri sulle natiche pompate ad arte!!;-)
Truccandomi stamani stavo giusto pensando he sarebbe bello avere il coraggio di uscire dagli schemi….ancora nn me la sento però!!!clio come al solito mi leggi nel pensiero!
A me piace come trend,è molto bello se il colore è abbinato a quello dei capelli. Ma Se lo facessi su di me probabilmente mi sentirei un pagliaccio…
Ciao Clio e ciao ragazze!!! lLeggo da tempo immemore ma mai ho commentato ma questa volta non potevo sottrarmi!!!! Essendo chiara di capelli e sopracciglia una decina di anni fa per 6 mesi le ho portate rosa! Mai avrei pensato potessero diventaredi mmmmuoda 🙂 un bacio a tutte!!!!
Il monociglio blu? Ma siamo matti????????
Dorse una colorazione alle ciglia ci sta, ma colorarseli in quel modo molto esagerato inbruttiscono la persona. Meglio non rifarsi le sopracciglie allora xD
Cioè, se una persona si fa le sopracciglia, si trucca. Perché esaltarle con il make up se imbruttisce? Non so se sono stata chiara.
Susyyy ti ringrazio per averci voluto rendere partecipi di questa gioia immensa 😉
Però………..
Però…………..
AVVISACI PRIMAAAAAA!!!:-D 😀 😀
Quanto tempo mi ci vorrà a dimenticare tutto questo????!!!
Oddio che cosa assurda xD
Sono davvero buffe questa sopracciglia! 🙂
Non penso me le farei mai colorate o con i glitter… voglio dire, bellissime per una sfilata, per un makeup da teatro… ma direi che per far la spesa è no….
però magari in discoteca… mmm… potrebbe starci! 😀 di sicuro ci si farebbe notare e ricordare!
Ho una domandina… io ho le sopracciglia scure nonostante i capelli biondi naturali.. mi sono sempre domandata come potessi stare con anche le sopracciglia bionde! Dove trovo il colorante per fare una prova??? Esiste?
Niente di definitivo però, ovviamente!
Grazie un bacioooo ♡
Prima di leggere il post pensavo “chissà che brutte le sopracciglia colorate..”
Invece rosa son carine, però penso che non le farei colorate..forse solo a carnevale ed halloween!
Dipende, a me piacciono le sopracciglia abbinate al colore dei capelli, quindi un soggetto coi capelli color verde acqua posso tranquillamente immaginarlo con le sopracciglia abbinate. Fatte a caso no, assolutamente no.
Inizialmente avrei detto senza dubbio NOOOO, ma alcune sono davvero belle!!
Ma verranno così colorate anche per chi ha le sopracciglia folte e scure??
La tipa della terza foto ha anche un succhiotto sul collo ahahahahah
Ciao Clio! Scusami ma mi sto arrovellando il cervello su sta cosa… vorrei tingermi i capelli di quesato bel burgundy ma per le sopracciglia che devo fare? io ora le infoltisco un po’ con una matita grigio scuro perchè sono mora, ma dopo la tinta? qualche consiglio per le ragazze con capelli rossi scuri?
Io a volte me le faccio viola xD. Diciamo che ho delle sopracciglia normali (pochi buchini da riempire e un po’ mancanti nella parte finale) e di solito le ritocco con un ombretto dello stesso colore, ma a volte mi piace usare un viola medio, da lo stesso effetto di sopracciglia definite, il viola si nota si nota poco, o a luce diretta, e mi fanno gli occhi più verdi 😛
mi piace il blu sulle scure 🙂 dove però si vede anche il colore naturale!
Il rosa uguale ai capelli ci sta secondo me 😉 assolutamente meglio magari a capelli rosa e supersopraccioglione nere! su di me che sono bionda scuro ci starebbe un arancio, il rosa per chi è biondo chiaro o un verde…
Però deve essere una cosa abbastanza leggera per quanto mi riguarda.. (e per un’occasione particolare!!)
Mi farò modano prossimamente! E le sopracciglia diventeranno rosse come i capelli *-*
Ahahah non l’avevo notato! Sarò stata distratta dai 2 gabbiani in volo!! 😀
Le uniche che si salvano secondo me sono quelle rosa abbinate al rosa dei capelli, ma il monociglio blu per favore ditemi che è uno scherzoooo!!! 🙂
Concordo!! Devo proporlo alla mia ragazza 🙂
Cavolo che bel colore!!
Attendiamo il consiglio delle più esperte perchè io no ne capisco 😀
La cyrus aspetta i colori sulla lingua 🙂
Boh, sarà che io sono una “classicona”, ma a me questo trend non piace. Troppo artefatto per i miei gusti. Capisco che ormai nella moda e nel make up si sia visto tutto ed il contrario di tutto per cui ogni tanto sia necessario sperimentare qualcosa di più innovativo, ma tutto quel colore a mio avviso non valorizza a dovere il viso. È anche vero che alcune foto non sono nemmeno male, ma credo che ci sia dietro anche un gran lavoro di photoshop per far risaltare i colori al meglio e rendere la pelle più che perfetta. Alla luce naturale non credo che sarebbe proprio facile portare un trucco sopracciglia così anche volendo.
Clio speriamooo non esca dalle passerelle!!!! ci dovremmo andare a fidare del buonsenso della gente e … mmm … la vedo neraaa
:O 😛
si mi piacciono, alcune veramente di classe… come quelle rosa e viola…
Quelle rosa della modella con i capelli in tinta <3
io le faccio turchesi, ma perché le abbino ai miei capelli che ho tinto di turchese :)!
Non oso immaginare cosa ne uscirebbe
Da amante dei colori, le sopracciglia colorate mi piacciono da impazzire!! Forse tanto quanto i capelli multicolor 😀 Sicuramente lo stile che mi piace di più è quello con il colore che scende fino al naso. Non credo che su di me lo proverei mai, forse forse per Halloween e carnevale, ma non nella vita di tutti i giorni.
la 1, 2, 5, 7, 10, 11 e 12 della prima pagine e la 4 e 5 della seconda pagina sono proprio niente male!!.. <3 starebbero a pennello in hunger games! sono molto in stile capitol city! ^_^ magari tra qualche anno le vedremo anche fuori dalle passerelle, sarebbe interessante, alcune non mi dispiacciono affatto! 🙂
La risposta ce l’hai guardando la foto! la ragazza ha le sopracciglia castane/ nocciola ma secondo me un violetto dello stesso colore dei capelli non ci sta male (l’unica accortezza è di non farle troppo scure per non appesantire il volto visto già il colore dei capelli) 😉
Mooooooolto carine ed alternative, mi piacciono! Un po’ meno quelle glitterate perché non sono un’ amante dei glitter e paietts in generale. Per le passerelle sono davvero perfette;)
Io se avessi i capelli multicolor o rosa pastello o azzurro pastello, mi farei anche le sopracciglia dello stessi colore!
Look decisamente psichedelici, per me personalmente potrei decidere di copiare uno di questi solo per carnevale!!!!! Ciao Clio e ciao a tutte :-*************
A me piacciono molto quelle colorate, tranne il monociglio blu, e quelle coi glitter, sicuramente le riproporrò in qualche festa a tema *ç*
Per le decorazioni più grosse (stile kesha e simili) diciamo che passo, ma perchè mi piace si veda la curva naturale del sopracciglio.
Parlo di “trend”, ma so benissimo che non diventerà mai una vera moda diffusa tra noi “mortali” … io credo proprio il contrario, forse non oggi ma tra un po’ di tempo. Alla fine basta che qualche personaggio influente lanci questa moda e tutti (sopratutto ragazze molto giovani) la seguiranno a ruota dato che avranno più paura di essere diversi dal gruppo di appartenenza che di discostarsi dai canoni di bellezza. Se la mia visione è giusta prevedo alcuni risultati disastrosi in giro per le strade! Questi proposte in foto sono molto belle, ma dietro ci deve essere studio del colore e del viso e di chissà che altro! Se prende piede le cose saranno fatte “in casa” e non credo si otterrebbe lo stesso risultato.
Io ce le ho arancioni naturali, sono alla moda allora?? Yeeee
Link meraviglioso!
Io trovo che essendo questo tipo di look molto strong come gli smokie eyes o i supercolors stiano bene con il resto del viso neutro!!! In modo da non stonare troppo!! Certo x andare in giro a Milano ok,ma altri posti no!
Io adoro questo trend! Tra poco mi tingero di rosa pesca (non permanente) e per uscire la sera voglio dare una sfumatura di quel colore alle mie sopracciglia:-)
Non mi ci vedo proprio con questi colori stravaganti anche se avessi i capelli tinti di blu, rosa e chi ne ha più ne metta. Detto ciò, li lascio alle modelle ehehehe
bhe..dipende dalla serata…di certo non sono da ufficio o da spesa ehehehh cmq https://www.facebook.com/adorabatbrat.official?fref=ts c’è chi è eclettica anche tutti i giorni 🙂
A me piacciono molto, ma dipende anche dal l’occasione
Mi piacciono quelle della ragazza rosa abbinate ai capelli. Forse dei colori troppo spataflash con il resto del trucco e i capelli normali sono troppo…
Io volevo colorarmi le sopracciglia rosse quando avevo i capelli rossi, per farle in tinta, ma ci sarebbe voluta troppa “manutenzione” 🙂
Io poi ho le sopracciglia castane e quando dico che il mio colore naturale è il biondo tutti mi rispondono “ma hai le sopracciglia scure!”, quindi vorrei adeguarle, ma torniamo sempre al discorso manutenzione, perché poi sunterebbero sempre quelle più scure e passere la giornata a controllare se devo spinzettare
…io credo che proverò!!!!!!…per anni non mi sono truccata e tuttora, a volte, mi capita di avere voglia di truccarmi un po’ anche quando sono vestita iper sportiva, ma poi sento troppo contrasto tra il viso truccato magari in modo classico e il corpo vestito da bambino (sono magra, poco formosa e ho i capelli corti…l’effetto “ragazzino” è assicurato!)…quasi quasi delle belle sopracciglia verdi, un po’ di mascara e via!
Ste sopracciglia pazzerelle sono proprio carine e inusuali,però le userei solo per feste come Halloween o il Carnevale,almeno so di non sentirmi strana agli occhi altrui ahahahahahah XD
Oddio solo ora ho veramente realizzato quanto due brutte sopracciglia possono rendere inquietante un volto…… qui ci vuole un avviso per i minori 🙂
io mai!
a me invece ha fatto venire in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=_2M57fkvtCM&list=UUZ0jA5BlUHXwBEqVpjiau3Q
Noooo..poverina 🙁
Oddio, io non riuscirei ad uscire di casa così, però devo dire che alla ragazza con i capelli viola della pagina numero 2 stanno davvero bene ^^
Mi piacerebbe però, provare un prodotto che schiarisca davvero le sopracciglia, senza farle diventare rosse…io partirei da una base nera e vorrei averle castane/bionde così che non cozzino più coi i capelli biondi… non esiste qualche matita miracolosa??
per carnevale o halloween oppure a quelle feste che organizza sempre la wintour a tema si potrebbe fare 😉
Adoro le sopracciglia azzurre della seconda foto! Anche come forma.
Decisamente carnevaleschi, eccetto quelli con il resto del make up molto naturale, tipo la modella castana con le sopracciglia viola è molto chic… risultano interessanti, ma comunque per qualche serata particolare… io non credo che uscirei così da casa…
A questo proposito, ho conosciuto una ragazza che aveva un sopracciglio castano e uno biondo… per anni ho pensato che se lo ossigenasse per fare la stravagante, poi mi ha detto che era così di natura (a guardare bene anche il ciglio era biondo, ma non si vedeva perché usava il mascara…) Sono rimasta allibita!! O.O il suo viso però era davvero particolare…
A me le sopracciglia colorate piacciono! Certo, in alcune foto è tutto il makeup a essere estremamente elaborato e grafico, quasi pittorico, e quindi poco portabile, ma le foto in cui sono abbinate ai capelli o al resto di un trucco più “normale” mi piacciono molto. Io comunque non escluderei la possibilità che diventino di ampio utilizzo. Io non sono un’esperta di storia del makeup, quindi correggetemi se dico una fesseria, ma penso che negli anni 50-60 nessuna si sarebbe sognato di utilizzare un colore di eyeliner diverso dal nero o uno smalto verde smeraldo, invece adesso eyeliner e smalti ipercolorati e un po’ pazzi sono usati tranquillamente. Ad ora non ci uscirei per andare in pizzeria, ma se venissero sdoganate penso che le proverei
Sì, è una specie di voglia, come per le persone che hanno una ciocca di capelli bianchi. Io una volta ho visto un ragazzo che aveva le ciglia di un occhio perfettamente bianche. Certo all’inizio fa strano, come gli occhi di due colori diversi, però secondo me alla fine è uno di quei “difetti che abbelliscono”
Sono d’accordo, potrebbero diventare di moda, e in quel caso io la seguirei anche se non sono più un’adolescente perché le trovo molto carina. Riguardo agli eventuali disastri…beh tanto la gente li fa comunque anche con prodotti relativamente innocui, tipo il fondotinta mattone col collo bianco o le strisciate di terra/fard stile nativo americano che va alla guerra XD
L’ho pensato anch’ioooooooooo Evviva Effie!!!
Bellissimo questo post clio!!!!!!!!Bravissimaaa…mi piace molto l’idea delle sopracciglia colorate…è una novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo magari per un occasione un pò piu particolare..:) maaaaa quando lo fai un bel concorsinoo????^.^
Mooolto particolari.. *-* Io nn penso che bisogni avere un certo viso x portare trucchi particolari o eccentrici, nè che bisogni avere un tale carattere o vestirsi in un modo specifico, o essere più giovani, o aspettare un’ occasione..tipo una sfilata! Secondo me ognuna può fare quel che vuole e se x qualcun’ altra questo make up va a scadere nel ridicolo, io invece lo apprezzerei tantissimo. Se beccassi in giro una tipa con le sopracciglia verdi le stringerei la mano: almeno nn è…il solito eyeliner nero e rossetto rosso!! 😉 Anzi..sabato sera le provo!! Clio/ragazze tutte come faccio a colorarle se le ho castane scuro?
che fighe 🙂 ho sempre adorato le sopracciglia colorate, a dire la verità nella mia scuola alcune le portano ( università d’arte di Bournemouth) e spaccano!
Alcune sono davvero eleganti e danno un tocco eccentrico al look ma la mia domanda è come fai poi a staccarti i glitter senza diventare con le sopracciglia spelacchiate ?
Ciao clio…è una vita che mi coloro le sopracciglia con ombretti e matite…per cui non mi stupisce affatto che finalmente ci abbiano pensato anche gli addetti ai lavori…pareva piu strano il contrario…
Copierei !!! Alcuni look sono davvero favolosi!!
Non pensavo potessero esistere cose così brutte da guardare…
A me piace quella con i capelli rosa e le sopracciglia rosa, ma devi essere proprio il tipo giusto per osare così.
Gli altri look non sono molto il mio genere, sono troppo sopra le righe!
http://kinuyebeautyandlife.blogspot.it/
ciao,se vuoi provo a risponderti io…premettendo che non sono nè clio ne makeup artist,magari prova con un matitone bianco come base tipo quello che usa clio della nyx nei suoi tutorial,e poi usi la matita e/o l’ombretto del colore di cui vuoi fare le sopracciglia…non so però se funziona…spero lo stesso di esserti stata utile… un bacione:D
il colore è stupendo *-*
Per una sfilata sì, per un servizio fotografico sì, per la vita normale, per ora sec me decisamente no, tranne che si possa osare in qualche festa davvero pazza!
Ciao Clio! Devo dire che e’ un trend molto…coraggioso! 😉 Io non riuscirei mai ad andare in giro con le sopracciglia colorate! Certo,farei colpo sulla gente ma non penso in modo tanto positivo ahahah!!! Per le sfilate,i servizi fotografici va bene ma non nella vita normale(almeno per me!). Comunque se proprio dovessi sfoggiarle sicuramente le preferisco abbinate a un trucco molto naturale 😉
Alcuni di questi look mi piacciono, cioè lasciando il resto un po’ più naturale, ma penso che magari sia bello solo sulle modelle, su di me non riesco ad immaginarlo. Ad esempio sono belle le sopracciaglia colorate e i capelli abbinati, sembrano ragazze uscite da un cartone animato. Quindì direi che sono look da sfilata e da carnevale 😀
Ma la modella col monosopracciglio a pagina 1? O.o
Ciao Clio!!!sinceramente non tutti i look mi piacciono…mettere paiette e swarovsky (spero che si scriva così…) mi sembra troppo…anche per una sfilata perchè mi sembra che distolga l’attenzione dall’abito…
Grazie Clara! Ci provo sabato!
HOT per sfilate e servizi di moda, NOT per le persone normali 😉
Sono bellissime quelle sui toni del rosa e violetto..le vedrei bene anche in un trucco da cerimonia con il resto del viso neutro
Il mono sopracciglione colorato anche no (ma sarebbe un no comunque, anche fosse naturale!) quelle con le paillettes riempiono troppo il viso e lo rendono innaturale, ma della bellezza di questa foto ne vogliamo parlare? Sto già meditando di copiarla per un’occasione particolare! 🙂 tutto l’insieme mi piace da impazzire!
non l’avrei mai detto, ma alcune sono davvero bellissime! Specialmente quelle color pastello! Sarei contenta se iniziassero ad andare di moda, così potrei sfoggiarle in pubblico! XD
Così come rossetti blu e viola! Alcune sfumature le trovo davvero belle, ma andarci in giro è quasi impossibile, certi colori sono ancora dei tabù .__.
Ahahahah terrificate prospettiva
Io mi sono tinta le sopracciglia due volte, di rosso brillante la prima volta e arancione a seconda, l’effetto mi piaceva molto perché era abbinat
o con il colore dei capelli, ed evitava uno stacco di colore molto evidente dato che il mio colore naturale è castano scuro. la colorazione non dura moltissimo perché tendono a schiarirsi e per quanto mi riguarda la crescita è veloce, peró erano simpatiche, lo rifarei volentieri. Non ho mai provato invece glitter, piume, stoffa o altro. Un bacio Clio 🙂
E ti pareva che Cara Delavigne non avesse provato….-.-‘
ahahah hai ragioneee!!!!!trauma!
Un trend divertente e creativo, ma che io utilizzerei solo ad halloween o carnevale 😀
oppure potresti provare con una combinazione di matita e mascara del colore che vuoi.. 🙂 matita per riempire e mascara per coprire il colore naturale! se funziona con le ciglia, potrebbe funzionare anche con le sopracciglia! 😛 facci sapere poi!!! ^__^ lanciamola noi questa moda no? 😛
A me questo look ricorda tanto Effie, che non è esattamente una simpaticona in Hunger Games…
ahah sì sono d’accordo! e che ci serve? un lascia-passare??? 😀 Vi aggiornerò!! Cmq credo che schiarirle con un correttore o matitone bianco possa aiutare molto..azzerando il colore di base è più facile colorarle interamente! Proverò tutte e due le idee cmq! Grazie!! 😉
O magari anche correttore? Però a questo punto credo che basti passare direttamente l’ombretto colorato sopra.. Grazie per l’aiuto comunque! 🙂
io non le vedo importabili, anzi! le più semplici sono meravigliose. Io le farei! Basta farci l’occhio! Non ci vedo niente di strano, perchè no? Spero passino dalle passerelle alla vita quotidiana, sarò la prima!
Ciao! le hai fatte? Sto leggendo il post solo ora, e mi piacciono molto! Anch’io le farei! Basta sdoganarle, dopo i capelli arcobaleno chi ci ferma più??
bellissima! e la ragazza coi capelli rosa lunghi e le sopracciglia sbriluccicose ne vogliamo parlare??? A me piacciono molto, sdoganiamo questa moda! Ma io le farei tinte tinte, quell’effetto pastone di colore di alcune foto non mi piace per nulla! Dopo i capelli di ogni colore chi ci vieta di colorare le sopracciglia?????
mmm non so non mi fanno impazzire troppo strane..
Secondo me sono carine , però io le metterei così solo x delle feste a tema o ad hallowen o carnevale.. ☺
eeemh per uscirci io non le farei colorate :-/ se capita tipo una festa particolare…magari in maschera si…ma così no no…! mi sentirei troppo al centro dell’attenzione :-/
neanche io ci uscirei se non fosse una festa particolare!
si concordo con te!
ahahah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è verissimooooooooooooo! anche a me lo ha ricordato!!! a me piace un sacco hunger games! *.* non vedo l’ora esca al cinema tra un mese!
stessa cosa io xD
hahahahahahahah troppo forte xD
ahhahahahhahahh grande xD ahahhaha 🙂
ahahahhaha xD
d’accordo con te!