Se non siete di quelle che festeggiano San Valentino allora farete parte dell’altro team, ovvero delle single!!!

Se i cuori, i cioccolatini e gli orsacchiotti che hanno affollato le vetrine negli ultimi giorni vi hanno fatto venire la nausea, leggete il resto del post per scoprire come sopravvivere a questo San Valentino senza farvi prendere da crisi depressive!

Valentines-Day-Movie-Decorating-Ideas_large

SAN VALENTINO: CI CREDETE OPPURE NO?

Molti pensano che San Valentino sia una festa inutile e puramente commerciale, che single e fidanzate possono tranquillamente ignorare e trattare come se fosse un giorno qualunque.

Diciamo che in America è più sentita, i negozi si preparano da settimane allestendo vetrine a tema e i bambini sono pronti a lasciare il proprio bigliettino a forma di cuore nella cartella della loro “cotta”, sperando che la dichiarazione d’amore sarà ricambiata. In Italia è solo un’occasione per andare a cena fuori ma ad ogni modo può essere un’occasione per vivere in modo diverso una serata a due. Non credete?

B7_CFQiCQAA2MAy

A prescindere dall’età, trovo che la classica serata tra donne sia un vero e proprio toccasana, da concedersi ogni volta che se ne ha la possibilità: le vite frenetiche in cui ci destreggiamo tutti i giorni lasciano poco spazio ai rapporti di amicizia, anche perché, finita la pacchia della scuola e dell’università, ci si ritrova ad affrontare impegni e responsabilità che si conciliano difficilmente l’uno con l’altro. Un conto è raccontare un appuntamento disastroso alla collega in pausa caffè, un altro è riderci su con le amiche di sempre, che ci conoscono più di chiunque altro e sanno esattamente come tirarci su di morale e farci apprezzare i lati più divertenti della serata, magari di fronte a un bicchiere di vino.



anigif_enhanced-buzz-9900-1421944588-10

L’opzione “classica” per San Valentino è l’uscita in giro per locali, con tanto di spogliarellista vestito da poliziotto come gran finale; in quanto single potete scatenarvi coi rossetti e optare per un look da femme fatale, con labbra scarlatte e sguardo languido. Per esempio vi consiglio il trucco occhi che ho realizzato nel tutorial su Kim Kardashian, intenso ma non esagerato, magari abbinato a una bella tinta rossa e a una base più leggera per evitare l’effetto mascherone:

Non siete delle discotecare? Nessun problema, anzi! Trovo che l’ambiente casalingo sia perfetto per una serata di questo tipo, soprattutto se non vedete le vostre amiche da un po’ di tempo e avete tante cose da raccontarvi.

SlumberParty

Dovendo pensare a uno scenario ideale mi viene subito in mente una buona cenetta preparata sul momento, oppure organizzata in anticipo, spartendosi le portate di cui occuparsi. Io di solito mi occupo del dolce o del vino; il mio ultimo cavallo di battaglia è il tiramisù alle fragole, di cui prima o poi vedrete la videoricetta hehe 🙂 in pratica uso i Pavesini al posto dei savoiardi e li puccio in una salsa a base di fragole e limone invece che nel classico caffè: una bontà! Mi raccomando, una serata tra donne che si rispetti deve per forza terminare con un buon dessert!

Non è il mio tiramisù, ma era buono comunque!
Non è il mio tiramisù, ma era buono comunque!

In quanto amante del make-up e della skincare, ogni volta che invito le mie amiche si finisce sempre per parlare di bellezza; adoro far provare loro i prodotti che preferisco al momento e spesso finiamo per passare il resto del tempo con una maschera antirughe in faccia hehe! Se sapete che le vostre ospiti sono particolarmente stressate e non hanno mai modo di coccolarsi un po’, potete pensare di organizzare una mini-spa da salotto: dal trattamento idratante alla manicure, dallo scrub alla prova trucco (perché tra Youtube e il blog ormai siete delle vere esperte e avete tanto da insegnare alle principianti), sono certa che apprezzeranno qualsiasi “vizio” che proporrete loro!

Schermata 2015-02-12 alle 19.18.15

 

Volete leggere il resto? Cliccate qui!

935 COMMENTI

  1. Oggi mordo. Ho ricevuto “ti amo” dal negozio di scarpe. grazie a dio che ho anche il ragazzo vero se no a quest ora sarei ad azzannare le coppiette per strada

  2. oppure passare la serata con un vibratore tra quelli proposto da te? hehe scherzo….andrò a cena con un’amica…è un giorno un po’ triste…. l’anno scorso tornavo dall’ Australia e il mio ragazzo mi attendeva all’aeroporto con un mazzo di fiori….quest anno invece non siamo più insime…ma guardiamo al futuro!buon s.vale alle innamorate!

  3. Oh grazie non sono la sola!!!! Terrificante.
    Per fortuna, davvero, stamattina il mio tesoro mi ha abbracciato con un “tanti auguri a noi”. Sennò, una già è sola, e vedersi considerare solo dal negozio di scarpe…potrebbe diventare un’istigazione alla violenza

  4. Odio le commedie romantiche. Creano false aspettative tra il genere femminile, non sono veritiere. Tra i film elencati salvo Love Actually perché, tra i tanti attori del cast, c’è il mio adorato Martin Freeeman. <3
    PS: Jude al mattino è cosa buona e giusta! ;D Bacione belle!

  5. Ma non è che bisogni far finta che san valentino non esista…. San Valentino non esiste,come non esiste la festa della donna,del papà, della mamma,dei nonni…….e forse altre…embè

  6. Ma sono la sola a non avere il gruppetto di amiche..? Non sono mai riuscita ad entrarci in una di quelle compagnie. ..venivano da me quando avevano bisogno e poi sparivano. Il sabato e domenica non vedevo mai nessuno…sarà che non amo andare per discoteche, ubriacarmi e il caos

  7. Ecco, figurati, se ha fatto venire il nervoso a me, direi che come messaggio promozionale avrà un successone!

  8. Io vado al concerto degli Ost+Front con una mia amica oggi!!11! Waah!!!11! Mi metto il corsetto e mi vesto da metallara di quarto livello e non vedo l’ora >v<
    Voglio fare colpo su un metallaro gnocco XD
    (gli 1 in mezzo ai punti esclamativi sono voluti XD)
    ((Se non conoscete gli Ost+Front non vi preoccupate, li conosco solo io xD sono una band metal tedesca emergente e mi stanno piacendo un sacco :D))

    E poi oggi MightyPirate dovrebbe mettere un nuovo Moccia time! 😀

  9. ecchime.
    mi sta talmente sulle palle sta giornata che ho deciso di farmi del male e lasciar sfogare i miei istinti primordiali per cui:
    calzone broccoli e salsiccia sia!

    e già che ci siamo

    #ilcalzonedirocco

  10. È l’attore che interpreta il marito di Keira Knightley…l’anno scorso mi sembra che ha vinto l’oscar per 12 anni schiavo. ..che non ho visto.

  11. le protagoniste delle commedie romantiche sono sempre un mix di petulanti ragazzette fra l’isterico e il fregno moscia.

    al rogo le commedie romantiche.

  12. Meglio soli che mal accompagnati…meglio la compagnia del tuo gattino e della tua mamma che di sicuro ti vogliono bene davvero :*

  13. non sei sola! nemmeno io ho un gruppetto di amiche, non l’ho mai avuto e credo non lo avrò mai! Ho un’unica amica che conosco dall’infanzia, che però è sposata e ha due bimbi, quindi abbiamo due vite completamente differenti. tutto il reso per me sono ormai solo “conoscenti”.
    io non ho gatti ma ho la gatta della vicina che spesso sgattaiola nel mio giardino e si fa coccolare 🙂
    Sinceramente non ho problemi a stare da sola! E poi c’è sempre il blog!! 😉

  14. Stefania io ho 4 amici in tutto, due maschi e due femmine e neanche li vedo tutti insieme (2 abitano all’estero), gli altri sono una miriade di conoscenti.
    Alle medie e alle superiori ero in dei mega gruppi ma, a parte che parlare di 2 interessi in comune non c’era grande affetto : per carità, mi sono anche divertita moltissimo ma ripeto, l’amicizia é un’ altra cosa :).
    Vivo bene cosi

  15. Io passerò la giornata da sola! Fra poco andrò a pulire la mia macchina, passare al centro riciclaggio, poi faccende di casa, relax sul divano, un po’ di blog, cena, e poi credo che crollerò dalla stanchezza come ogni sera!
    Per me è una giornata come un’altra, non la sentivo quando avevo un compagno, men che meno adesso. E poi quando si è innamorati deve essere San Valentino tutto l’anno, mica solo il 14 febbraio! <3

  16. Se fossi single (ma anche in coppia) una serata divano e film ci sta sempre!!!
    Mi piacerebbe andare a ballare ma magari in altre occasioni… Comunque negli ultimi anni il cinema è sempre stata un’ottima soluzione x questa serata! Ovviamente film divertenti e non impegnativi… Stasera mi aggrego al gregge e io e il mio ragazzo andiamo a vedere 50 sfumature!!!!

  17. Cliuzza io sono zitella acida, non so se si è notato, in effetti l’ho nascosto molto bene.
    Mi potevi mettere una fotina di Dave?
    Dave Gahan, non so se hai presente.

  18. Inserire Jude Law in questo post potrebbe farmi cambiare idea sull’amore *__*
    come passo la mia fantastica serata di san valentino? ovviamente lavoro, ovviamente in un ristorante, ovviamente circondata da coppie felici e innamorate tanto carine. ehvabbè, pazienza!
    buon San Valentino a tutte 🙂

  19. Clio bella! Ci hai azzeccato perfettamente!
    I miei piani da ragazza single per San Valentino sono serata casalinga con le amiche, con tanto buon cibo (ciascuna porta qualcosa, io mi occupo del dessert e preparerò il dolce più sanvalentinoso che esiste: la red velvet cake!). Dopodiché lezione di trucco e skin care! Perché sì, io sarò ciompa, ma sono nella categoria “Ciompa che frequenta il blog di Clio”! Loro invece sono “Ciompe che se mettono un po’ di burrucacao è già tanto”, e a 26 anni suonati non è più accettabile!

  20. Io, siccome Non-Chef Rubio, va a vedere la partita, esco con le mie amiche single! Andiamo da una mia amica che fa una parmigiana che è una meraviglia! Gnam! 🙂

  21. Aaaaah non conoscevo il suo nome.. Nemmeno io ho visto quel film, ma mi hanno detto che è molto bello. E Colin Firth Stefi? Vogliamo mica dimenticarlo? *_*

  22. Perché vogliamo parlare del “mi sciolgo in un brodo di giuggiole ogni volta che tu mi scegli”? Premetto che già non sopporto le frasi sdolcinate in generale, figurati dette dal negozio di scarpe! Non ti sceglierò mai più quellogiusto, mai più.

  23. A me piacciono invece, ma parlo di film vecchi : amo Cary Grant e Katharine Hepburn.
    Diciamo che bisogna sempre partire dal presupposto che un film é sempre un film, può essere fedele alla realtà quanto vuoi ma rimane sempre un prodotto di fantasia (che si può ispirare alla realtà) .Così come le fiabe Disney :D, sta alle mamme dire che il principe azzurro non esiste.
    Una commedia romantica un po’ fuori dalle righe é “A piedi nudi sul parco”.
    Di quelle “moderne ed irreali” mi piace You’ve got a mail (metto il titolo originale per non pensare alle trashate di Maria).
    Poi ripeto, sono gusti, a me piacciono anche i film con qualche scena splatter, perché so che é finto!

  24. In Giappone si usa regalare dolcetti o cioccolatini anche agli amici e ai parenti.
    Questa é per voi, perché anche se non ci conosciamo vi sono affezionata e perché mi fate fare tante risate :D! Un bacione belle

  25. io adoro questo video è il più bel regalo che mi potessi fare!
    Dave I’ll always love you!
    and the ormons ballan trenin!

  26. Eva: “amore, guarda quanto assomigli a Rubio!”
    Lui: “eh il fascino romano..non hai bisogno di Rubio, hai me!” (è romano anche lui)
    Eva: “Sì, peccato che lui sappia cucinare e tu no!”
    😛

  27. Mamma mia Clio… mi hai fatto venire una nostalgia pazzesca delle mie coinquiline dell’università… le serate come dici, con il salotto allestito a piccola beauty farm, poi cena insieme e uscita per locali, le facevamo ogni settimana…
    Mi mancano tantissimo… non erano solo coinquiline, ma vere amiche… ci sentiamo ancora, ma viviamo tutte in posti diversi adesso… che anni magici abbiamo passato… sigh… :'(

  28. Impossibile dimenticarlo…non mi è piaciuto bridget jones ma ho amato mark darcy…e poi lui è un mito di attore!!!!!

  29. Quoto! Avevo un gruppo bellissimo all’uni di amiche-sorelle, purtroppo abitano tutte in posti lontani e le vedo pochissimissimo, mai tutte insieme..:(

  30. Giustamente!! Comunque è vero quello che dici…quando arrivano i bimbi si vede chi ci tiene a te e chi no…io ho perso tre persone così…chissenefrega…

  31. Neanche io ho un gruppetto di amiche…tutte le volte che provavo ad uscire con le mie ex compagne di classe mi lasciavano in un angolo o dovevo fare la balia a loro..e quindi mi sono stufata e mi sono tenuta stretta poche persone perché davvero, meglio soli che con chi non ti calcola perché ha i complessi di superiorità. 🙂

  32. Verissimo!! Ogni tanto mi manca un po di compagnia, ma si sta bene anche da doli.si impara a godere delle vere amicizie

  33. comunque pure se non sapeva cucinare me lo prendevo, gli insegnavo i fondamenti!
    Rubio vieni a me che t’insegno a fare l’uovo!

  34. hahahahahah, fiaaaaaaaaaaa, ma comeeeeeee?
    è bellino assai! sai che quando l’ho guardato ho pensato alle mie più care amiche? è uno scontro dolce tra due persone che hanno perso la strada!

  35. E’ un peccato perdersi, ma per il lavoro spesso le strade si dividono…
    Noi eravamo in quattro in casa, ti lascio immaginare quante volte abbiamo fatto paragoni con Sex and the city…

  36. E’ una festa che da “innamorata” non mi piaceva proprio.. figuratevi ora che sono single!! E’ una festa commerciale e stop!! Io stasera starò tranquillamente a casa per dedicarmi a me stessa con maschere e vari prodotti, e poi divano e Sanremo!! Ma tu Clio?? Cosa ne pensi di questa festa?? La festeggerete tu e Claudiettis?? Sono curiosaa!!!

  37. Beh hai detto bene, c’è differenza tra vere amche/amici! I conoscenti sono molti e sai che ci saranno sempre quando non ne avrai veramente bisogno! 😉 …Io di amici su cui posso contare veramente, a cui affiderei la mia vita sono 3 e con loro passo i momenti più belli in cui sono veramente me stessa… gli altri e le altre sono spersone con cui esco ogni tanto, vedo alle feste e sento ogni tanto, amen, non ne soffrirei se domani smettessi di sentirli, perché ormai ci ho fatto il callo! ^^

  38. Allora allora, San Valentino con il maritino è una coppia di amici a cena a Bolzano, serata a tema, si mangia bene, questo in realtà conta, stare in buona compagnia, mangiare da Dio. Ecco! Mi piacerebbe andare invece con un’amica per le 50 sfumature, niente mariti.
    CLIOOOOOOO; come sta OSCAR?

  39. Io sono talmente scazzata che ho deciso che facci bis di pizza, anche se l’ho mangiata ieri sera!!!!! Toh!!! E chissene!!!

  40. Sono già sull’isola! ahahahh …….coooomunque ho visto la puntata di ieri e no dai mi sembra vada bene come “pacco regalo”!

  41. ahahahahahahah ma perché sempre quell’espressione ahahahahahahahah oddio questa sull’isola secondo me sarebbe da sbracarsi.

    #CIPRIANISULLISOLA

  42. Ha una specie di paresi, è impossibile che in tutte le foto sia uguale hahahahah

    #ciprianisulisola

    #ciprianisulisola

    #ciprianisulisola

    #ciprianisulisola

    #ciprianisulisola

    #ciprianisulisola

  43. Stasera il mio scenario è: dopo essere quasi guarita da una delusione d’ammore, grazie anche a molti post che mi avete scritto voi un mesetto fa, mi immergo nel carnevale d’Ivrea, prendo un po’ di pioggia e coriandoli, e chissà che sfilando qualche bel giovanotto non mi regali un fiorellino!! Buon S. Valentino a chi è fidanzata e a chi ha il cuore libero! anche a te Cliuzzaaaaaaaaaaa :****

  44. dici???
    io ho visto un pezzetto, in tutti i sensi ahahahahahah però appena fanno la replica mi concentro e cerco di essere obbiettiva

    #lobbiettivodirocco

  45. Bella Cliuzza che pensa anche a noi povere single 😀
    Allora,buon San Valentino a tutte,perchè,come ho detto una volta,siamo tutti l’amore di qualcuno.
    A parte le smancerie. Devo dire che mi son svegliata abbastanza di buonumore 😀
    Allora,io avevo pensato di invitare un’amica (fidanzata ma col fidanzato fuoriporta) a dormire da me.
    Ma visto che il fidanzato fuoriporta si è presentato,ho dovuto cambiare.
    Quindi andrò a casa di un’amica che va a vivere da sola e fa una cena d’inaugurazione tra single 😀
    Quindi meglio questo che stare a casa a commiserarmi.

  46. Pensa che io invece spero di essere a casa a commiserarmi ahhahaah sono in modalità: State lontani da me! ahahah
    Comunue bon San Valentino anche a te ;*

  47. Non lo so, io ho visto anche delle foto su un blog, trattano proprio l’argomento rocco (sì ecco cosa cerco su internet hahaha) …. non mi sembrava malaccio… ma mi rifiuto di postarti la foto a mezzogiorno, aspetto almeno il pomeriggio ahahahahah

  48. Neanche io ho un gruppo vero e proprio.
    Ho varie amicizie importanti,tutte divise tra loro però!
    Quindi esco una volta con una,una con l’altra e il suo gruppetto.
    Cose così!
    Mica è obbligatorio avere un gruppo 😉

  49. Che nostalgia delle mie amiche e di un po’ di tempo spensierato con loro!!!!
    Io non festeggio San Valentino, ma ho la gran fortuna di avere il migliore dei mariti, con il quale inventare momenti tutti nostri di romanticismo … Ora però vorrei tornare a quando passavo intere giornate con le care poche fidate Amiche, avere un po’ di tempo leggero da passatre insieme, magari con bigodini e maschera…. E, naturalmente, con scorte di schifezze culinarie… Clio voglio la ricetta del tiramisù alle fragole!!!

  50. Eh in fatto di amicizie io ci ho sofferto talmente tanto che non hai idea, quindi adesso sono veramente abituata a trattare le persone per come meritano di essere trattate! 😉 ma a quanto pare non sono l’unica..

  51. Uh le ex compagne di classe è meglio lasciarle dove stanno a volte! Io sono in contatto solo con una che poi è la mia migliore amica, le altre le ignoro proprio! Cancellate….

  52. enjoy the silence è splendida!
    le mie preferite sono personal jesus e in your room.
    Dave voglio essere la tua room!

  53. L’ho pensato soprattutto quando ho visto il suo video di recensione su Big Fish (che è anche uno dei miei fil preferiti in assoluto) e su Nightmare Before Christmas….e l’ultimo su Stiil Alice…dimostra una sensibilità mooooolto sexy

  54. Io ho passato così lo scorso San Valentino.
    Mollata da 13 giorni,volevo solo morire.
    Ma non sono morta. XD
    Riri :*

  55. Anche voi Piemontesine belle?? ** cmq brava pepita!!! E come dice mia mamma bisogna cerca un giovine bello e aiutante (cioè che ti aiuti!!) 🙂

  56. Stefania fidati, meglio poche ma buone!!
    anche pochissime, guarda.
    (in più te lo dico perché sono volata all’estero e lì sì che esce fuori chi è un Vero/a Amico/a)
    Stai tranquilla ☺️ bacini*

  57. bellaaaaaaa! ñammmmmmm!
    Comunque Grazie Laura, è lo stesso per me. Un bacio a tutte!!

    e, ps., fregatevene di queste date imposte, coccolatevi, rilassatevi e godetevi i vostri momenti Sempre, girls!!

  58. Single a rapporto! Io passerò la serata con tre amiche, tutte con cocenti e recenti delusioni/ansie d’amore mentre io non vedo azione da una vita e mezza. Il mio amore più recente è per un attore,una di quelle cotte adolescenziali,con la differenza che ho 23 anni…’na tragedia insomma. Passerò la serata a fare da terapeuta,ma probabilmente ne ho più bisogno io!

  59. li ho cercati sul tubo e devo dire che mi ricordano i rammstein. non sono niente male!
    se ti può consolare anche i gruppi che ascolto io non li conosce nessuno 😀

  60. grazie a dio non sono l’unica ad odiare i film d’amore!! quando lo dico mi guardano come se fossi un aliena! a me piacciono il fantasy, l’horror e la fantascienza! odio le commedie smieluccicose!

  61. Tanto ragazze anche x chi ha un fidanzato, se poi lui non fa niente x lei allora tanto vale stare da sole

  62. Ecco Clio che pensa anche a noi single 😀 io oggi serata a casa , ma domani sera pigiama party con le amiche ahah e proporrò l’idea delle maschera,mi sembra carina 😉

  63. Ahahah io il pigiama party non so se lo facciamo stasera o domani! …anche se stasera sono proprio tentata dal mio lettuccio caldo!

  64. Eh ma sta sera non tutte possono, la gente ha anche un ragazzo con cui festeggiare San valentino 😀 quindi abbiamo deciso per domani 🙂 sì anche io nel lettoooo

  65. Sìììì a me piacerebbe una festicciola casalinga tra amiche.:))
    Io sostengo da sempre che cò che conta non è il luogo ma la compagnia. Sempre.
    Quanto a me, oggi starò a casa in compagnia di due uomini: Sciroppo e Tè caldo.

  66. Ahahah esatto! Della serie “vi rendete conto che non vedo un uomo da tanto tempo che ho bisogno di prendermi una cotta fittizia come alle medie,quando c’era Jesse McCartney?”…e invece parleremo di ex fidanzati e dovrò fingere di essere una persona sana ed equilibrata per il bene altrui!

  67. Comunque avere delle amiche come le ragazze di Sex and the City sarebbe il top.
    AAA cercasi Miranda,Carrie,Samantha e Charlotte.

  68. Jesse! Ahahahahahh quant ricordi! XDXDXD Tutte in classe con il Cioè! …..uuuh che palle non me ne parlare… eh ma perché noi siamo forti capito? Siamo ragazze indipendenti, invece loro poverine; dobiamo dirgli di star tranquile che tanto passa tutto….passa ‘sto cavolo!!!!!! La faccia da persona equilibrata e sotuttoio poi è quella che viene meglio ahahahahah

  69. Dopo sei anni di fidanzamento.. non per mia scelta questo sarà il mio primo san valentino da single.. serata depressione sicuro!! cliuzza se mi vedo le pagine della nostra vita mi sparo direttamente 😀

  70. Esatto! u.u Quelle col fidanzato non sono ammesse, troppo noiose, pensa che pizza sentirle parlare di quanto sono belli e bravi i fidanzati! …..ok sono un’acida schifosa, mi ritiro nella mia caverna buia e umida! T-T ahahhaha

  71. dare consigli di trucco… mmm…. vivo con un truccatore professionista, a quanto pare sbaglio quasi tutto! da come mi asciugo i capelli ricci, a come abbino i miei vestiti, a come stendo lo smalto…. e non parliamo nemmeno di come metto l’eyeliner!!!

  72. Guarda stai parlando con un’acida,quindi 😀 però stranamente ho un alto livello di sopportazione in certi casi,non so come sia possibile, le parole acida e sopportazione non possono stare insieme nella stessa frase 😀

  73. 😀 😀 😀 ok dobbiamo davvero trovarci a mangiare pop corn vicino a piazza San Carlo.. Riri ci sei vero? Rica latita un po’ in questi giorni.. Sigh.

  74. Dato che il mio fidanzato non c’è oggi perché lavora tutto il giorno direi che questo giorno é dedicato alle coccole!! Un po’ di ginnastica, doccia e maschera idratante sia per i capelli che per la mia pelle secca secca 😀 di deprimermi non ho proprio voglia!

  75. La cosa più divertente è quando si è fidanzate ma la dolce metà maschile parte per un importante torneo di soldatini… -.- vita da single senza i vantaggi che essa comporta…

  76. Quest’anno trovo il tutto molto urticante perchè mi sono lasciata da poco.Anche se non ho mai festeggiato in passato,trovo comunque urticante tutte queste pubblicità i amore e cuoricini

  77. Perché non Rocco? Va benissimo dopo cena! (mi sa che i Guests cominciano davvero a pensarmi come ad una zozzona) 😀

  78. cmq Rocco è Rocco eh, non si discute, però gli preferisco sempre il Franco e le sue trenta lance!

  79. Eh io questo mese sopporto poco ahahhaha
    Stavo pensando di mettere un cartello fuori casa con scritto: “vietato l’ingresso alle persone felici” XD

  80. oddio eccomi mi scofano tutti gli anelli, altro che Damiani, n anello de cipolla gigante, tutto mio!

  81. Clioooooo sto guardando su Deejay tv e c’è Deejay Chiama Italia remix… stavano parlando di Beyoncé e hanno inquadrato un pc… indovina su quale blog erano? 😀

  82. la mia acidità sta raggiungendo livelli inenarrabili ma non per san valentino
    sono giusto giusto un attimo stressata in questi giorni e san valentino è la ciliegina sulla torta
    cosa farò stasera? starò a casa a studiare
    il modo migliore per trovare qualcuno penso sia realizzarsi anche da soli per cui dato che per me quest’esame è importantissimo (si credo che qui nel blog ne abbiate tutte le palle piene del mio esame, io pure comunque!!!) e che al momento la vedo nerissima me ne sto tranquilla a casa, studio un po e poi cerco di rilassarmi..e riprendermi perché mi sento anche deboluccia e malaticcia…
    san valentino l’ho già detto mi è urticante nei giorni precedenti e oggi mi rende ancora più triste ma anche in un certo senso determinata
    spero cmq che tutte le single non si facciano prendere troppo dalla tristezza e spero che tutte noi possiamo passare una serata tranquilla

  83. io guardo con odio tutte le vetrine e non ti dico la pubblicità dei baci perugina su youtube che si apre prima di ogni video grrr

  84. No no ma infatti il problema acitità non è legato a San Vlentino in particolare, è proprio un mio periodo >.< E non sopporto niente, poi San Valentino la goccia che fa taboccare il vaso ahahah

  85. non ne abbiamo le palle piene manco per niente, puoi parlare del tuo esame da adesso fino al giorno dell’esame e noi siamo qui!

    e l’acidità è cosa buona e giusta.

  86. Io preferisco Rocco. Lui è lui. E’ del sud. E lo ammetto, gli uomini senza capelli non mi piacciono.. Io devo spettinare. >.<

  87. Ahaha 😀 ma sono proprio così,non posso farci niente! Alla faccia di quelli che mi dicono che non dovrei essere così,mi sento amata da teee :*

  88. Rocco è del sud?
    credevo fosse tipo di Milano!
    non sono preparata, devo studiare l’argomento
    e che argomento.

  89. Mi state smontando un personaggio che pensavo di conoscere ahhaha io avevo delle certezze una volta….
    #ionovogliocrederecheilmattarellosiainrealtàuncavatappi

  90. DEVE! se vuole! e lo stesso vale per te, vale per tutte le adepte!

    lo sai che se sostituisci la A alla E in DEVE viene fuori DAVE?

  91. quando dico che 50 sfumature non m’interessa le amiche mi dicono “ma come fa a non interessarti??”. mi fa schifo solo l’idea ecco come!
    tarantino mi piace molto, rodriguez solo alcune cose, amo i film fantasy e di fantascienza, gli horror divertenti (a me lo spaltter esagerato fa ridere) e le ghost story non banali (tipo lo stupendo the orphanage), tra i miei registi preferiti ci sono guillermo del toro, tim burton, sam raimi e john carpenter. mi piacciono i thriller incasinati tipo l’amore bugiardo e odio profondamente le commedie italiane.
    detto ciò, gingerina è ora di farci una pizza e cinema tutte insieme!

  92. Oh guaarda che io son scema forte eh! Sono talmente abituata alla tuua foto che non ho notato “al rogo i cuori” ahahahhaahhahaahhaha MITICAAA

  93. pensavo di essere sola! a me non piacciono ma le persone, solo perchè sono donna, pensano che debbano interessarmi per forza! ma a me fanno schifo! a me piace altro cinema! odio 50 sfumature, è una cagata pazzesca! ecco l’ho detto!
    di recente ho visto un film di fantascienza dal tono grottesco che si chiama snowpiercer e mi è piaciuto tantissimo! te lo consiglio se ti piace il genere perchè è molto particolare.

  94. Anche io giovedì l’esame più importante della mia carriera universitaria e passerò San Valentino chiusa nella mia stanza, al massimo prenderò una pizza e guarderò Sanremo >.<
    Ah, come ciliegina sulla torta aggiungo che sono una fidanzata con il ragazzo lontano… aahahahahaha direi che questo è il miglior S.
    Valentino della mia vita XD

  95. Al diavolo San Valentino e tutti quegli auguri più falsi di una banconota di 6 euro su Facebook, io la sera la passo sui libri e (se Dio vuole) mi recupero un pò di puntate…

  96. Tesoro andrà tutto bene. Non ti rabbuiare troppo.. Uscire in una serata in cui tante coppiette sono cuoriciose è altamente irritante e, visto lo stress che stai affrontando, non è il caso. In più, dato che non verrai da me per la pizzata, mi offenderei se facessi altro! ;D Capisco bene per quale motivo ti senti infastidita.. Amore o non amore, San Valentino è una festa commerciale, ipocrita, perché i sentimenti più profondi ci sono sempre e per tutte le persone che ci stanno accanto quando ne abbiamo bisogno. Non c’è bisogno di istituire una giornata mondiale per ricordarci di dimostrare affetto, perché ci verrà sempre spontaneo, in ogni momento della giornata e dell’anno. Non mollare adesso, dai il massimo per te stessa ed affronta tutto con un sorriso. Bacione Chicca!

  97. Io per festeggiare benissimo San Valentino ho litigato con il mio ragazzo…. quindi Happy V-Day ragazze!!!! Per quanto piace a me San Valentino probabilmente lo passerò guardando le sfilate di Carnevale!!!! Almeno lì niente cuoricini o cioccolattini!!!! YEEEEEEEE!!!!

  98. Ciao ragazze!!! 🙂 san Valentino… hahaha… il mio amore stasera sarà verso il mio piumone!!! Hihih… e intanto penserò alla mia cotta per un ragazzo così bello e simpatico. Ehh si, perche dovete sapere che sto passando ‘momento mega-cotta’ hahahha… non so se ve le ricordate queste cotte da teen! 🙂 e so già che non avrò speranze! 🙁 maaaa… ricorda di sorridere! 😉 aiutatemi voi ragazze! comunque, vi mando un bacione con tanto affetto ma senza smancerie. . :-****** smacketee!

  99. grazie me lo segno!
    comunque a me piacciono un po’ tutti i generi (specie di spionaggio) tranne le commedie romantiche, e tutto ciò che è romantico al rogo!
    le odio!
    sono tutte uguali!
    tutte sceme!

  100. Hahah… cara! 🙂 passa un giorno di tranquillità! 🙂 ti auguro il meglio per l’esame! In bocca al lupo! :-***

  101. Felix grazie mille!!
    oggi va cosi, di solito sono positiva, oggi sono una valle di lacrime per mille motivi diversi non solo questa cavolo di festa!
    lo dico con il cuore, per fortuna che ci siete voi a tirarmi su davvero!

  102. Ahah io mi spavento facilmente con gli horror.. XD Tim Burton è bravissimo! Quando devo scrivere tutte le cose che mi piacciono vado in difficoltà però, mi blocco e resto senza parole.. Comunque siiiiiii, vi voglio vedere!! 😀

  103. Non ti invidio neanche per sbaglio…. ci manca solo che mi dica come mettere l’eyeliner e potrei picchiarlo!!!! Molto!!!!

  104. Ok io ODIO San Valentino! È una festa veramente inutile e falsa soprattutto! Tutti i ragazzi o gli uonini che regalano le rose alle proprie donne, tutti che fanno i gentili, quando in realtà magari gli altri giorni non ti fanno mai regali e non ti mostrano affetto. E poi non capisco il senso di dover aspettare San Valentino per dichiararsi o per fare regali al(la) proprio/a fidanzato/a! Ma fateli gli altri giorni, anche senza motivo, è un gesto molto bello che sicuramente i/le fidanzati/e apprezzeranno di più rispetto a fare i dolci e coccolosi solo a San Valentino.
    E comunque io oggi me ne starò a casa con mia madre a guardare un film e a mangiare la pizza dato che oggi è il suo onomastico 🙂

  105. E per quanto riguarda le 50 sfumature.. Preferirei vedere Rocco! 😛 Potrà sembrare strano ma non ho mai visto un suo film..

  106. Non ci stancheremo mai di sentirti ripetere di questo esamee… 😉 anzi, siamo qui per aiutarci e ‘sostenerci’ per quel poco! Un abbraccione Chicca! :-****

  107. Hahahah… con quella pubblicità poiii… maa, ricorda che è cibo! 😉 hahahahah, cioccolato!! Il cibo è vita! 😀

  108. Ma diventa pesante cosa? Ti dovrai sfogare con qualcuno o vuoi star male il doppioo?!? E che cavolo non è che ci siamo solo per sparare cavolate… Questi sono i giorni peggiori poi, posso immaginare e se vuoi venire qui e scaricare un po’ la tensione non devi farti assolutamente dei problemi! Capito? ;D E non contraddirmi perché non è giornata ahahahah

  109. Le mie amiche vere storiche vivono altrove. Io mi sn trasferita in un’altra città. Quindi a s Valentino e sempre il mio probl è che ho quasi 40 anni e sn single. Amiche qui…poche e tt cn figli e famiglia a cui dedicare tempo più che a me. Sn sola. O esco cn trentenni che cmq stanno x sposarsi o nn esco quasi mai. E anche i trentenni nn vogliono sempre uscire cn me e viceversa…e parlo d amicizie.

  110. e anche inverosimili, le situazioni sono ridicole in quei film. nessuno per conquistare una donna o un uomo parla o fa quelle cose.
    e poi mi annoiano, insomma ok la storia d’amore ma in mezzo ad una bella sparatoria magari! un film incentrato solo su lui e lei mi porta ad una morte prematura per noia!

  111. Io ce l’avevo la cotta, ma l’ho soppressa, uccisa, schiacciata e tritata! Quindi più che capirti non posso fare, ti posso aiutare capendoti ecco! hahaha

  112. ahahahaha
    il momento mega cotta..si nel casino della mia mente in questo momento c’e anche la mega super enorme cotta per uno che non mi fila proprio!!!
    quindi non posso aiutarti perché sono presa male pure io, ma solo comprenderti e mandarti un abbraccio!!!

  113. In solitaria, mangiando quello che hai detto e guardando tutti quei meravigliosi film! (che guardo tutto l’anno)

  114. Anelli di cipolla? Che te lo dico a fare? Li amoooooooo! Grazie cara per la parte salata! Ho l’acquolina!

  115. Bello il tuo nick di oggi… ti vedo tipo jessica biel a prendere a randellate un gigantesco cuore rosa tutto piumoso e sofficioso…

  116. Buono studio cara! Non ti stiamo aiutando in questo senso mi sa eheheheh! Sono sicura che l’esame andrà bene e poi ti sentirai leggera come una piuma!

  117. Cliooo madò togli qualcsa tra banner pubblicità video per aprire il tuo sito ha 2minuti di pausa il mio pc in cui mi ricorda tanto i tempi in cui scaricavi con emule e andava tutto piano pianissimo O.O :O :O :O
    Detto ciò io ignoro abbastanza tranquillamente la festa, se non fosse che capita di sabato: questa è la vera sfiga diciamolo!!! se sei una che esce e te ne stai improvvisamente a casa fai sfigato, trovare qualcuno con cui passarlo è un’impresa! la serata cn le amiche diventa tristissima organizzata oggi… a me mi ha salvato un compleanno, spero per voi salti fuori un impegno che esuli del tutto da questo.! ps. clio è l’otto marzo dove le donne escono e si ubriacano qui a San valentino negozi che impazzano di cuoricini, coppiette ovunque menu a tema etc..uguale all’America <3

  118. C’è ancora questo mito in giro? Pensavo passasse dopo i 16 anni la cosa del sabato sera a casa = sfigato!

  119. Presente! 🙂
    Cotta nei confronti di un ragazzo ancora perso per la sua ex (che ovviamente lo sta trattando come un cane)…
    Quindi, come dice Sheldon Cooper: “Passerò questo San Valentino con la persona più importante per me: me stesso” 😀
    Un abbraccio solidale a voi 😉

  120. Mmmh in realtà la Cipriani pensava di entrare già prima, al posto della finta bionda argentina figlia di calciatore..

  121. “Ho il curriculum giusto. Sono solare, frizzante: quest’anno al programma manca un animo come il mio. Avrei ballato almeno tre Dadaumpa al giorno”
    …come non amarla!

  122. MA soprattutto:
    E ti saresti trovata bene su quest’Isola?
    “Sì, soprattutto con Rocco Siffredi. Saremmo stati un bel duo”.

  123. Ma boh io non ho bisogno di nessun supporto morale, bisogna imparare a bastarsi da soli nella vita. Sarò cinica, ma San Valentino mi lascia indifferente, single o no. Non ne capisco il senso, se non per motivi consumistici. E soprattutto perchè i single dovrebbero essere tristi? E se si sentono tristi e soli sicuramente non lo fanno solo oggi, ma sempre. Quindi buona serata a tutti gli accoppiati (anche a te e Claudio), e i single si divertano con gli amici come ogni sabato 😉 io farò così 😀

  124. Ricaaaaaa! Come stai? Ho scoperto che ci sono un sacco di piemontesi sul blog! Andiamo a mangiarci i popcorn allora? 😀

  125. Io me li sono comprati per magnarli con le mie amiche, i foglietti sono andati nella spazzatura, ma il cioccolato nella panza! troppo buoni **

  126. embè ma non se ne può più.
    ho pure sentito che per 100 mila dollari puoi passare tot tempo nell’albergo dove hanno girato quella cazzata di Pretty woman per sentirti la Roberts e rivivere l’esperienza.
    ripetete con me, o sorelle:

    100 mila pernacchioni
    100 mila pernacchioni
    100 mila pernacchioni
    100 mila pernacchioni

  127. 100 mila pernacchioni
    100 mila pernacchioni
    100 mila pernacchioni
    100 mila pernacchioni

    Prrrrrrrrrrr! Ma vavavava

  128. io invece sì.
    non si può mai essere se stessi al 100%, mai.
    tendiamo comunque e più o meno inconsapevolmente a fingere.
    facci caso, pensaci, rifletti o Riri.

  129. Uuuuh fin troppi! Quelli che DEVONO uscire e farsi vedere, si impiccherebbero piuttosto che passare una serata a casa insieme a guardare un film, devono fa vedere che stanno bene insieme andando al ristorante!

  130. 50 sfumature visto 🙂 eheh mi sono troppo appassionata ai libri e non potevo non andare il primo giorno! 🙂 anche se sono fidanzata non sono un’amante di San Valentino, infatti stasera c’è una super festa in un paese qui vicino, conosciutissimo nella zona per il carnevale e noi andremo li con i nostri amici, San Valentino alternativo 🙂 a proposito, non so ancora da cosa vestirmi perchè abbiamo organizzato qualche giorno fa, idee? vorrei fare qualcosa con le cose che ho in casa ma non ho proprio idea!!

  131. T_T
    #menetornoalettoalcalduccio
    #fatelebrave
    #nonmangiatetroppicioccolatini
    #comunqueiopreferiscotrantalancearocco
    #ciprianisullisola

  132. io è difficile che mi fissi a guardare gli altri ma a volte mi cade l’occhio (come quando mi cade su Rocco) e vedo ste coppie, pure giovani oh, co certe facce, certe salme.
    ma che escono a fà?
    boh

  133. gli stessi che si fanno i selfie amorosi come se fosse sempre tutto rose e fiori poi si cornificano o parlano dietro a vicenda. ne conosco

  134. Perché per loro devono uscire per forza! Sono stata per poco con uno così e fidati che sono tristissimi! Conta solo uscire e far vedere agli altri che non si è soli!

  135. in generale.
    a me capita di fingere, a volte lo divi fare per forza, per non dare dispiaceri, per mille motivi.
    l’ideale sarebbe trovare qualcuno con cui rilassarsi.
    io non mi sono quasi mai rilassata in coppia.
    non ho trovato quello giusto!

  136. Conosco coppie di una tristezza infinita…che si annoiano da morire, e che magari non si vogliono neanche più bene come una volta ma, pur di non stare SOLI, continuano a stare insieme nella loro tristezza!

  137. Conosco coppie di una tristezza infinita…che si annoiano da morire, e che magari non si vogliono neanche più bene come una volta ma, pur di non stare SOLI, continuano a stare insieme nella loro tristezza!

  138. Beh un minimo di filtro, anche con la persona con cui più ci troviamo bene al mondo, ce l’abbiamo sempre…
    Vi immaginate ad essere sempre sinceri al 100%?
    “Auguri, buon compleanno! Ti ho preso un maglione”
    “Grazie, ma questo maglione fa schifo, sembra di mia nonna”.

  139. Ah ma anche io! Ma quello è un argomento totalmente diverso, la cosiddetta “Teoria delle maschere”, noi difficilmente saremo noi stessi con un’altra persona, è rarissimo e possiamo essere VERI solo con noi stessi!
    In questo ti do ragione, tanto che anche io per adesso non ho trovato un ragazzo con cui poter essere me stessa!

  140. Sisi, sono molto simili ai Rammstein (io amo i Rammstein, sono uno dei miei gruppi preferiti <3) però anche loro spaccano, hanno un bel sound e stanno diventando una delle mie band preferite 😀
    Le mie canzoni preferite sono Anders, Harte Welt, Dein und Mein, Winter Ade, Sonne Mond und Sterne… Ne ho altre ma non ricordo tutti i titoli xD in ogni caso mi piacciono un sacco 😀

  141. Sisi, sono molto simili ai Rammstein (io amo i Rammstein, sono uno dei miei gruppi preferiti <3) però anche loro spaccano, hanno un bel sound e stanno diventando una delle mie band preferite 😀
    Le mie canzoni preferite sono Anders, Harte Welt, Dein und Mein, Winter Ade, Sonne Mond und Sterne… Ne ho altre ma non ricordo tutti i titoli xD in ogni caso mi piacciono un sacco 😀

  142. No penso si tratti di una verità e sincerità diversa! non si parla della buona educazione, su un maglione brutto si può fingere, ma nel momento in cui tu annulli una parte di te per poter stare con qualcuno è mooolto diverso!

  143. è quello che dicevo, annulli una parte di te.
    ma questo succede quasi sempre quando si è in società.
    o sto a dì una cazzata?

  144. Assolutamente no! Tutto vero! Il mio “non devo fingere con nessuno” era superficiale, non devo fingere di star bene con un uomo con cui non sto proprio bene! Il tuo ragionamento non fa una piega, anzi mi ci ritrovo al 100%!

  145. Io ho ripreso a respirare….stavo soffocando con lui…e sto tanto bene adesso!!! Ohhhhhhhhh! W I SINGLE!

  146. Io sono una che è se stessa sempre in coppia, se mi trovo bene con l’altra persona non riesco a fare diversamente, infatti l’unica storia vera e durata tanto che ho avuta è finita con la frase “non sei il tipo di ragazza che fa per me”. Ora ci sorrido anche perchè siamo rimasti in buoni rapporti ma mi ha spezzato quella frase. Ma ho deciso dopo quello di essere me stessa ancora di più, in coppia e con gli altri, ovviamente nei limiti dell’educazione ecc..

  147. Si che poi magari loro sono stati single per una vita, e appena trovano uno straccio di uomo o donna che sia, cominciano a darti consigli…..Mhmmmmmmmmmmm li odioooooooooo!!!! Capocciate capocciate e pure calci al culo tiè!

  148. Si che poi magari loro sono stati single per una vita, e appena trovano uno straccio di uomo o donna che sia, cominciano a darti consigli…..Mhmmmmmmmmmmm li odioooooooooo!!!! Capocciate capocciate e pure calci al culo tiè!

  149. Ciao Clio, grazie per il post per noi single!
    Non so cosa farò sta sera (mia sorella mi abbandona perché si è fidanzata da poco) e non c’è “C’è posta per te”!
    50 sfumature di grigio non mi piace (sarò l’unica al mondo XD). Invece il resto dell’elenco di film li ho già visti quasi tutti.
    Sta mattina sono uscita a fare shopping con le amiche (in realtà non ho comprato nulla), quindì San Valentino è iniziato bene! 🙂

  150. Beh no su questo non sono d’accordo. Va bene la cortesia e i corretti rapporti sociali, ma “annullare” una parte di sé non è mica necessario. E’ sufficiente quel filtro che dicevo prima, il resto (se uno vuole e ha la forza di farlo) può essere davvero spontaneo e reale.

  151. eheh conosco una coppia così! ex miei amici, di cui lui ci ha provato con me ogni volta che con lei non andava bene, ovviamente sapendo benissimo che non attaccava proprio per niente. Ora non parlo più con nessuno dei due e meno male! che stiano nella loro tristezza

  152. eheh conosco una coppia così! ex miei amici, di cui lui ci ha provato con me ogni volta che con lei non andava bene, ovviamente sapendo benissimo che non attaccava proprio per niente. Ora non parlo più con nessuno dei due e meno male! che stiano nella loro tristezza

  153. Ah poi quelli che pensano di avere “la riserva”, tipo: “vabbè se non và con tizia c’è caia!” Caia un par de ceppe!!!!

  154. Non sei l’unica alla quale non piacciono 50 sfumature. Non ho letto il libro e non vedrò il film. Del libro ho letto solo poche righe, ed anche le critiche mi hanno confermato quanto sia scritto male. Forse in America ha più successo, noi siamo latini..fortunatamente non ne abbiamo bisogno..

  155. ma caia un par de ceppe veramente! non l’avrei toccato con un dito neanche fosse stato single! Ahahah patetici patetici e patetici!

  156. Con il mio ex mi sentivo perennemente a un esame. Stavo attenta a quello che dicevo e come lo dicevo, a quello che facevo e a come lo facevo. Una prigione.

  157. Io ieri ho visto 50 sfumature,non male come film,ma ne ho visti di migliori,anche se
    la colonna sonora era fenomenale 🙂
    Per quanto riguarda S. Valentino,non lo amo particolarmente dato che in Italia viene visto più come elemento commerciale ed inoltre alcune ragazze sfruttano questo giorno per farsi vedere e dire ”ho un fidanzato,guardate le rosee yee” che mi urtano particolarmente. Da amante del giappone,anche se li anche è tutto basato sull’ambito commerciale,mi piace però come lo festeggiano,almeno con un briciolo di educazione sentimento regalando sia a chi amano e sia per cortesia ai loro amici o colleghi il cioccolato e dopo un mese gli uomini ricambiano. Mi piacerebbe festeggiarlo così e prima o poi lo farò,fidanzata o non 🙂 per il resto passerò una serata con amiche,magari in giro a prendere qualcosa 🙂 molto easy come trascorrere un comune sabato sera e svagarsi dall’intera e noiosa settimana!

  158. guarda io non sono una sognatrice, anzi. forse lo ero a 13 anni. Ora ho imparato a stare bene con me stessa e se arriverà l’amore ben venga, ma non lo vado a cercare. Ti capisco, ma non si sa mai, può sempre arrivare la persona che ti ci fa credere di nuovo, se no amen. L’importante è non avere paura di buttarsi per paura di soffrire 🙂

  159. Lascia stare! Tempo fa mi ha scritto di nuovo e gli sparato tutta la verità e non mi ha mai più risposto perchè deve aver capito che ho sempre saputo benissimo qual era il suo gioco, e non è mai stato veramente mio amico. ci ho goduto un sacco 😀

  160. Non dirmelo, sempre questo mio ex mi faceva discorsi del tipo “perchè ti trucchi?” e io “per risultare decente” e lui “ma a chi? a me piaci anche struccata, a chi altri devi piacere?” ……devo piacere A ME per esempio!

  161. Che poi mi devi spiegare che c’è di tristissimo nella serata con le amiche! Sarebbe triste non averne di amiche! u.u

  162. Eh lo so, sono stata combattuta, ma non usandolo faccio un danno alla mia pazienza. L’alternativa è non entrare, quindi ho preferito scaricarlo.

  163. Comunque prima stavo scrivendo dal pc che uso per lavoro e su quello non ho adblock…non mi si è aperto il famigerato video e mi sembra di aver scritto molto ahahah

  164. Tutti mi dicono che andranno a vedere questo film. Fortuna che non sono l’unica. Comunque io non ho manco aperto il libro.

  165. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah embè ma in un post su san valentino non ce le voi mette du ceppe?
    ahahahahahahahahahahahahahah

  166. Io vado all’uni a Palazzo Nuovo quindi faccio abbastanza in fretta! 🙂 ci toviamo in Piazza San Carlo in che punto?

  167. ahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio ho cacciato una risata che m’hanno sentita a Genova ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  168. Comunque la Marcuzzi lunedì non sè regolata, quando a Rocco, in zona nomination ha detto “Rocco butta il bamboo nella palude!” Ecco io mò no volevo dì…..

  169. Amo i film romantici 😀 l’amore non va in vacanza lo amo l’ho visto tipo sette volte, titanic love, ho giusto appena preso il dvd di love actually, e adoro dico adoro notte brava a las vegas!! Ma sapete una cosa? secondo me non è proprio il giorno giusto per i film romantici ahahahah mi vedrò uno di quei film demenziali ma così demenziali che fanno morire dal ridere 😀 (tipo ted, come amazzare il capo e vivere felici, cambio vita, come ti spaccio la famiglia ecc XD) La cosa che mi fa ridere è che sono tutti a vedere 50 sfumature di grigio magari per prendere ispirazione per stasera e che domani probabilmente ci saranno chiamate per l’elisoccorso per tipe appese al soffitto con frustini in posti strani 😀 copertina gelato e pizza y amigas 🙂

  170. Sì capisco che è fastidioso però clio sta offrendo un servizio, ti rigiro quello che mi è stato detto ieri, se tutti usassero ad Block clio chiederebbe il blog perché non guadagnerebbe nulla. Quindi secondo me è più utile scrivere a clio per dirle che si ritiene la pubblicità troppo invasiva, ma ad Block è un grosso danno per clio.

  171. Se mi tiri fuori il Giappone!!!! Io sapevo che Natale lo festeggiavano come San Valentino, si scambiano i regali i fidanzati a mezzanotte, quindi io e il mio fidanzato festeggiamo il pranzo di Natale da soli da Hamasei, (pure per purificarci dalla cena della vigilia), Il ristorante Giapponese per eccellenza da 41 anni a Roma. (Fantastico!!!!!!

  172. Complice la rivalsa post influenzale e la depressione da S. Valentino che mi avete indotto anche se faccio coppia fissa dai tempi che Berta filava, guardate cosa ho combinato oggi…

  173. Sai cosa mi urta (ed ho già fatto presente)? Le pubblicità che non c’entrano nulla, tipo quella della caldaia che c’era all’inizio. Se ce ne fossero meno sai ben lieta di non guardare il suo blog con Adblock attivo. Ma adesso come adesso, ripeto, o lo guardo con Adblock oppure non ci entro proprio (che alla fine è la stessa cosa). E comunque credo che se Clio si rendesse conto che c’è troppa gente che entra con Adblock per evitare le pubblicità al punto di non averne più un guadadno, più che chiudere il blog credo che limiterebbe un po’ la pubblicità e a quel punto sarebbe abbastanza vivibile. E comunque entro anche dal telefono, dove non ho adblock quindi la mia parte di visualizzazione la do.

  174. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

  175. Sì con questo sono d’accordo, le pubblicità che non c’entrano nulla danno fastidio, e sono tante, e i video partono in automatico ecc… ma clio non può sapere se tante persone usano ad Block, quindi secondo me è più utile scrivere per farglielo presente che installare direttamente ad Block, che ripeto, è un danno molto grosso per il suo blog.

  176. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    Io passerò la giornata da sola, sono ferma per il piede che ho rotto e sono in fase di recupero, mi concentro su questo ; ))
    Mi sono appena fatta una bella cioccolata calda <3 da me stà nevicando : )
    Leggo il blog e un bel libro ; )) in fondo S.Valentino è una giornata come un'altra. Prima o poi… anche noi che siamo sole solette avremo la nostra occasione, quando meno ce lo aspettiamo ; ))
    Mi piacerebbe tantissimo organizzare una serata come hai descritto Clio,
    è davvero una bellissima idea ; ))
    50sfumature di grigio, non andrò a vederlo perché non credo sia un film di spessore che "trasmetta" qualcosa… massimo rispetto per chi andrà a vederlo e a chi piace.
    Beh… molto molto carino Jamie Dornan 😀 eheheh
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  177. E ma se presenti un blog pieno zeppo di pubblicità sai a cosa vai incontro, anche perchè a parte me, le è stato fatto presente da tante ragazze e non è cambiato una virgola, evidentemente preferisce tenerlo straripante di pubblicità con il rischio di gente che entra con Adblock, piuttosto che toglierne un po’ e accontentare tutti. Sono convinta che sia molto consapevole di quello che fa, non credo sia la poverina che un giorno cadrà dalla nuvola e scoprirà che guadagna meno perchè esiste Adblock. A me Clio sta simpatica ma non la ritengo ingenua come potrebbe apparire (giustamente), oltretutto ha un team che segue il blog quindi secondo me ha ben chiara la situazione e le sta bene così.

  178. boh a me sembra una donna risoluta e consapevole.
    e paziente.
    l’unica cosa che l’ha fatta sbroccare è lo spam a manetta e l’ha detto.
    idem i commenti sul lato estetico.
    del resto non si è mai lamentata.
    anche perché se ci pensi, è vero che qui molte dicono di avere adblock e lei potrebbe che so, bannarle?
    ok, ma cosa avrebbe risolto?
    nulla perché non può sapere in quanti hanno adblock e non lo dicono.
    io ad esempio non ce l’ho, troppa fatica.

  179. Ciao clio e ciao ragazze,
    da accoppiata quest’anno io e il mio ragazzo abbiamo deciso per un san valentino non convezionale, e di trascorrerlo con i nostri amici a bere in un locale, tra risate e allegria. Sinceramente se é la festa degli innamorati posso dire che non potrebbe trascorrere meglio, non è anche l’amicizia una grande forma d’amore? 😉 Però la serata spa con le amiche l’ho fatta un paio di mesi fa ed é andata esattamente come desctitto da te: prima cenona con pizza e dolce a domicilio, poi scrub miele e zucchero, a seguire maschera all’argilla e nel gran finale Dirty Dancing a tutto spiano, il tutto contornato da 1000 video e risate ahahhaahhahahaah ovviamente io ho tirato fuori i vari consigli imparati da te ihihihihihi ma é stato davvero rigenerante!!! 😉

  180. E’ quello che dico io, è intelligente e consapevole, se fosse spaventata o danneggiata da chi usa Adblock credo che l’avrebbe già fatto presente o avrebbe fatto in modo di accontentare chi lo usa. E poi credo sia comunque preferibile avere gente che frequenta il blog, anche se con Adblock, piuttosto che non averle affatto perchè infastidite dalla pubblicità.

  181. Bel carico!! Ma quello in alto a destra è il famigerato pennello di essence con il cuore???? ;P
    Anche io ho preso quel matitone di kiko (è il color up qualchecosa, giusto?)… l’ho trovato ottimo… che numero hai? (io il 24)

  182. Immagino tu abbia in mente esempi che non è il caso di snocciolare qui 😉
    Se capita approfondiremo l’argomento, è bello parlare con te (sia di rocchi e bidè, sia di roba più seria)

  183. Eh, sì, ci ho dato! Anche se la spesa complessiva è abbastanza contenuta. No, il pennello a cuore non l’ho trovato e in questa giornata anche per rispetto a Fil… A rogo i cuori, non l’avrei preso! È da cipria, più piccolo. Il mattone Kiko è il 29, verde scuro. Per 3 euri se po ffa’. Ciao!

  184. ma anche per principio guarda Eva.
    tu inizia a farmi due cocomeri così su qualsiasi cosa ed è il momento che quella cosa la prendo in odio per partito preso.
    e che palle e non se ne può più di ste sfumature del menga.

  185. Niente san Valentino x me da anni, sia single che da accoppiata. .non sono amante dei fiori, non mi piace il cioccolato e non trovo giusto essere dolci e carini una volta all’anno. .invece mi piacerebbe ricevere qualche carineria in più, mi piace molto andare fuori a cena ma non oggi. .magari domani o il giorno prima, giusto x non spendere una cifra esorbitante in mezzo alla ressa dei buoni propositi! Commento da acidella lo so e perdonatemi!
    Visti tutti i film dell’elenco grazie ad una mia amica e ai nostri san valenchini all’insegna di film, di una buona cena e di fiumi di birra..vista anche verona non sapendo che è tutto organizzato x coppie e tu vai come tris di amiche zitellone! E prendi pure la multa salata per aver parcheggiato nel posto sbagliato! Doppia fortuna ale’!
    Il romanticismo è nei sentimenti non negli oggetti..e si può esserlo mangiando una pizza in un cartone piuttosto che in un ristorante tutti pettinati x l’occasione..oggi sono tristissima sorry

  186. a me succede sempre, ad esempio mi è diventata simpatica la Ferragni proprio in questo modo, a forza di vedere gente che ci sputava sopra è diventata la mia preferita di riflesso.

  187. Io non ho letto il libro, non ho visto il film, se devo spendere soldi meglio che mi compri la Naked2, se devo perdere tempo preferisco 1000 volte rileggere tutti e 7 i libri di Harry Potter.
    E lo dice una che tifa Rocco e il coniglio.

  188. Oggi stavo lavorando al pc per un esame , quando d’un tratto si piazza in fianco a me una coppietta, e i due iniziano a limonare come se non ci fosse un domani per mezzora. Acido e istinti violenti allo stato puro

  189. Io non l’ho riletta, ma lo farò 😉
    Adoro quella saga, e pensa che ho visto il primo film a 20 anni. Se ne avessi avuti 10 in meno, penso che avrei parlato d’altro fino a stremare parenti e amici 😀

  190. un pennello per provarli
    un pennello per sfumarli
    un pennello per ghermirli
    e allo smokey incatenarli
    (oggi mentre mi sistemavo m’è balzata in mente sta scemenza e ho sbruffato sullo specchio dal ridere come una deficiente)

  191. ma se ci fosse stato Jack lo squartatore sarebbe stata la stessa cosa, certi commenti sono troppo cattivi, il passo da “non mi piace” a “magari muore” sull’internet è troppo breve per i miei gusti.
    e non si fa, no no.

  192. Non beh “magari muore” no di certo, ma non direi mai che mi sta simpatica. Piuttosto non capisco tutto questo odio per pepperchocolate, gente che la critica anche se respira e poi stanno appiccicate allo schermo pronte come schegge a vedere il suo ultimo video o la sua ultima foto, mi fanno una tristezza immensa.

  193. a me non mi si sporca mica tanto sai, molto meno di quel che immaginavo! sarà che gli ombretti sono poco polverosi, sarà che sono abituata a non strofinarci su i pennelli come fossero stracci da cucina, sarà che non la passo sui vestiti come spazzola acchiappapeli ….basta darci una manata e il vellutino torna pulito e il cartone dentro pure 🙂

  194. Le salviettine intime sono mille usi. Le uso per tutto tranne per quello per cui sono state create! Ci pulisco miliardi di cose.

  195. io ogni volta che usciva il nuovo Harry Potter li rileggevo tutti da capo, faccio così con tutti i libri facenti parte di una saga o con un medesimo protagonista.
    lo so lo so sono malata, ho un tratto ossessivo compulsivo

  196. Ciao Gingerina :-** Grazie per il pensiero ; ))
    Purtroppo si, mi son “rotta” ma grazie a dio, sto facendo riabilitazione, è tosta e ci vorrà un po’ ma tornerò spero presto a zampettare come prima ; )) Si dai il resto tutto nella norma : )
    Dai che lunedi c’e’ l’isola e ci scateniamo in nome del santo boa rosa ; ))

  197. affatto…è delicata per i cicloni, quelle che strofinano sbattono, strisciano nella polvere e nel brecciolino….per chi (incidneti catastrofici a parte) tendenzialmente tratta bene le cose non c’è problema!

  198. le salviettine intime puliscono tutti, i giubbotti dalle strisciate di fondotinta, i jeans dalle bavette del mio cucciolone, le borse quando si sfregano su vestiti che perdono colore, tutto.

  199. ok ammetto di non provare molta simpatia per il soggetto ma anche con lei non è che esagerano, di più.
    quelle sul lato estetico sono le peggio.
    ok l’ironia, mi diverte.
    ma su di lei ho letto cose…
    e non mi dicessero che anche lei ha sbagliato.
    gli errori anche gravi degli altri non legittimano i nostri.

  200. da ex campeggiatrice devo confermare: con una salvietta puoi fare di tutto….l’importante è non sbagliarsi nell’ordine d’utilizzo 🙂

  201. invidia voglio fare acquisti pure io!!!!pero dai la palatina essence ce l’ho pure io!!!ahahahhahaha
    facci sapere del mascara!!!

  202. Sto cercando di farli conoscere a più gente possibile perchè secondo me meritano xD se vuoi consigli su altre loro canzoni su Metal Germania ci sono tutti i testi e le traduzioni 😀

  203. cosa???????
    da meta???
    no no no no..guarda potrei sentirmi male!!
    io leggo anche le dediche!!assolutamente da pagina 0 a pagina Y senza se e senza ma..
    sono davvero ossessivo-compulsiva sui libri, si leggono assolutamente in ordine partendo dall’inizio!

  204. Eccerto che non ci perderemo l isola, spero solo che la prossima non sia una puntata troppo noiosa come lo scorso lunedì! Intanto ti mando un grande augurio di buona guarigione ed un bacione! ;D

  205. quello anche io..il mio tempo di lettura e 1-1 giorno e mezzo per i libri grandezza ultimi di Harry Potter..in generale più grossi sono più sono felice
    comunque si parte sempre dall’inizio non esiste altrimenti!

  206. Grazie mille :’))
    speriamo davvero che sia una puntata un po’ piu’ briosa! sembra quasi che abbiano paura quando danno la parola a Rocco… almeno è simpatico e schietto e tira su… l’atmosfera dell’isola ; )) deve vincere Rocchino nostro :DD

  207. cosi nel senso che anche tu ogni volta che esce un libro nuovo rileggi tutti i precedenti in ordine??
    no perche sai io non mi sento normalissima, ma tant’è…

  208. Pensa che io in teoria sarei dovuta uscire, ma mi è presa l’ansia per la tesi e stasera la passerò a scrivere…
    Da single, non mi faccio prendere dalla tristezza 😉 ho una bella famiglia, amici, una quasi laurea…non mi sento affatto “a metà”

  209. Io a suo tempo di sfumature ne ho fatte pure un 200….e qualche centinaio pure di altri colori…..modalità nine and half weeks on….

  210. Il mascara si deve mettere in fila , perché io coi mascara faccio come col tonno al supermercato, quando c’è l’offerta ne compro sempre uno! Quindi ne ho diversi in lista d’attesa.. Non ho abbastanza occhi per tutti i miei mascara!

  211. mah guarda io amici famiglia laurea possibilità di lavoro prospettive decenti..ho tutto…ma cmq la tristezza in certi giorni viene per forza…siamo umani non si può essere sempre forti 🙂

  212. Questo è certo! Ma mi fa piacere piacere pensare a quanto ho (tantissimo!) rispetto a quello che mi manca 🙂
    In bocca al lupo per l’esame!

  213. “più grossi sono più sono felice” IDEM !
    (e sto parlando di libri, non si faccia facile ironia, LIBRI!)
    quando un libro/saga mi piace vorrei non finisse mai, non ne ho mai abbastanza…IT è corto, il signore degli anelli dura poco, 7 libri di harry potter sono pochi e via dicendo!
    e pure io leggo da “stampato in cartiera tal dei tali, prima edizione © bla bla” alle note in fondo 🙂

  214. mi ricordi bill crystal in harry ti presento sally: quando compro un libro leggo sempre prima l’ultima pagina, così se muoio so come va a finire!
    eheh sul momento pare una follia partire da metà….però in questo modo ti dura di più perchè quando finisci con l’inizio se dopo continui fino alla fine (oddio mi sono già incasinata solo a dirlo) praticamente ti dura una volta e mezzo.
    detto da una che finito un libro se le è piaciuto lo gira, lo riapre e lo ricomincia a nastro: sapendo già come va a finire si notano e godono cose che alla prima lettura ovviamente sfuggono, e più freschi di lettura si è più se ne notano.

  215. Si ma così ti sei bruciata il finale… 🙁
    Anche io se mi piace lo inizio subito da capo, oppure rileggo alcuni passi… Ma la prima volta no, tutta di seguito…

  216. Bene ragazze, ho finito di lavorare e adesso volo a casa! Passate una bella serata, che siate sole o in compagnia (o in compagnia dei libi), in casa o fuori.. :* :* :* A domani!

  217. Nemmeno a me sta molto simpatica ma non capisco cosa abbia fatto per venire criticata talmente tanto, se certe cose le fanno alcune youtuber passono inosservate, se le fa lei scoppia il finimondo

  218. I LOVE SPOILER
    il finale è un dettaglio! anche da fanatica di gialli sapere già chi è il colpevole non mi fa una piega, so mica perchè 🙂

  219. Non ho un gruppo vero e proprio di amiche, ho gruppetti qui e lì 🙂 quelle che contano davvero però sono un paio, con una sono amica da 20 anni (conta che ne ho 23 😉 ), alcune si sono allontanate proprio a causa di fidanzamenti vari.
    E’ più che normale non avere un gruppo di amiche, leggendo i commenti :*
    Dimenticavo! Anche io amo la compagnia della mia mamma <3

  220. ahahahah oddio ovvio dicevo è triste organizzata apposta per dire “noi non abbiamo un uomo”! mmm ..meglio fare qualcosa di normale per me (qualunque essa sia) senza escludere gli uomini single poretti magariii 😛 proprio perchè è una cosa fantastica e grazie al cielo per me neanche troppo rara non vedo perchè darle la connotazione “vedo le mie amiche solo perchè non ho un uomo”!!! io le mie amiche le metto al primo posto XD

  221. Ma da quello che sento si…io poi sono ferma ad Harold Robbins , Anais Nin , Histoire D’O , De Sade….e questo mi sembra una scopiazzatura

  222. forse basterebbe capire che la pubblicità è invasiva ma ci sta ma i video come i banner fanno casino.. ricordati di spegnere le casse.. aspetta che caricano se no non si muove nulla.. finisce che ne apro uno su 3 di post e questo credo sia peggio

  223. guarda bella.. io da curiosa che sono di solito non mi sento di giudicare senza conoscere, poi libri al rogo mi suona davvero brutto… però… PERO’!!!!
    da ciò che ho sentito da chi l’ha letto….
    passa il fiammifero anche a me.

  224. finalmente qualcuno in grado di comprendere la mia leggera ossessione per Dave.
    che Dio ti benedica.

  225. eh non sono mica troppo normale nemmeno io….non è che i colpi di scena o i finali a sopresa non mi piacciano, però l’intimo tepore rassicurante di sapere già come va a finire è impagabile….lo so, sono noiosa! eheh

  226. Ed è ciò che i ragazzini fanno!!!!
    Conosco un paio di 12enni (che adoro all’infinito non fosse altro per il fatto che LEGGONO), che mi parlano per ore di Harry e dei suoi amici, ecc.
    E io sono con loro, non mi stremeranno mai!

  227. Io proprio vorrei che San Lavandino sparisse dalla faccia della terra <.< sto sopravvivendo e A FATICA sollazzandomi sul tuo blog e fra i vari tutorial ma ho lo scaxxo addosso -.-

  228. io amo chi soffre di disturbi maniaco-compulsivi.
    ne ho a iosa.
    non sui libri.
    ma per il resto “io e le mie ossessioni”

  229. Sono single… Mi trucco e vesto benissimo per san Valentino , come se dovessi uscire con il mio Lui. Così chi non mi conosce, non mi guarda con un’aria di compatimento. Poi ho avuto pomeriggio la brillante idea di andare in profumeria, dimendicando la ricorrenza… Ovviamente ragazzi che compravano profumi per le loro ragazze; coppie che si facevano i regali e l’immancabile ragazzo, che era più attratto da me che dalla fidanzata, ma in effetti la fidanzata aveva un bel pò più anni di lui (anche io), ma sinceramente non era tutta ‘sta bellezza, anzi quanto di più lontano dalla bella ragazza ci possa essere. Un deficiente!!!
    La mia consolazione per le amiche viperelle che mi fanno pesare il san Valentino da single e la mia risposta, quando mi dicono come festeggio il san Valentino è sempre la stessa: ” no, non festeggio san Valentino, ma nemmeno san Martino…..” 🙂

  230. io dal computer aspetto che sia visualizzata la crocetta nei video, a quel punto li chiudo subito prima che carichino, partano ecc. così non mi piglia il colpo apoplettico del sonoro che parte da solo e attendo solo pochi secondi. il resto della pagina continua a caricarsi normalmente.
    spero di esser stata utile!

  231. grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le danze della setta funzionano sempre, sono strafelice per te tesoro, divertiti mi raccomando!

    p.s.
    ma se le danze della setta funzionano perché non me ne fate una affinché Dave si materializzi qui?

  232. ci sono siti/blog il cui accesso e impedito (nel senso che non ci entri proprio, non che dicono che non puoi) se hai adblock attivo, ed è scritto nelle homepage di solito.
    questo non è uno di quelli, quindi evidentemente sta bene così.
    non ce l’ho manco io: i video li chiudo appena vedo la crocetta o mi piglia un colpo (scordo il volume a palla a volte) e le pubblicità talvolta in abbinamento ai post risultano più esilaranti che altro….e infine a me il trash piace.
    chissene delle pubblicità, che facciano….alla brutta basta rimpicciolire la pagina e le si taglia fuori alla vecchia maniera!

  233. Si si funzionano!Non ne avevo dubbi!!ho solo un Po di mal di testa ma meglio di ieri!

    Ragazze l adepta Felix ha inoltrato richiesta!!

  234. oh io uguale, uguale!
    se mi scordo il volume mi ritrovo a palla Banderas e il suo biscottone, madò quanti infarti, però la pubblicità mi diverte!
    l’ho sempre detto!
    non dico che debba piacere a tutti eh, è strano perché ad esempio quando c’è in tv mi fiondo a togliere il volume o a cambiare canale invece qui non mi urta.
    forse perché mi piace l’ambiente!
    dei siti che ti bloccano se hai adblock non lo sapevo!

  235. sì infatti non fate orecchie da mercante, vi supplico, o sorelle.
    cele, o somma, o suprema, mettici una parola tu!

  236. ci vuole una fata nella setta, una che faccia di zucche carrozze e che te lo scodelli in braccio tra mezz’ora, se sei già truccata!

  237. è vero ci vuole un’addetta agli incantesimi!
    e quest’incantesimo prevede che Dave, ignudo, mi veda come fossi Charlize Theron quando in realtà ricordo vagamente Cita!

  238. Banderas è l’antisesso.
    quando gli ormoni impazziscono alla vista di Dave, guardo Banderas e si sopiscono.
    cadono in letargo.
    espatriano.
    qualcuno mi fa causa.
    qualcuno muore.

  239. però ti dico una cosa, e la dico seriamente: se avessi la possibilità anche non di materializzartelo lì e ora, ma solo di fartelo incontrare lo farei di corsissima!

  240. io non posso più vederlo….dopo crozza non posso…rischio la sincope…un maniaco sessuale che si esalta davanti ad un prodotto da forno è davverto troppo.

    #sostituitebanderasconlanonninadellacandeggina

  241. ahahhaaha al rogo i cuori mi manda i cuoricini!
    ti voglio bene, non hai bisogno di magie tu per me vai benissimo come sei.

  242. no cmq non sono d’accordo!
    io, credo si sia evinto, se un libro mi piace lo rilego anche 100 volte..però l’emozione di leggerlo la prima volta è diversa..
    vediamo se riesco a spiegarmi..per esempio ci sono quelli che amano il week end no??
    con la mia mente contorta invece io amo il giovedì..perchè è l’anticipazione del weekend,è il momento dell’attesa..il venerdì è anche troppo vicino, la domenica sono già triste..il mio giorno preferito è il giovedì..forse perché sono una che odia quando qualcosa finisce..
    idem i libri..odio quando finiscono a volte lo rileggo dall’inizio e quindi non potrei mai non leggere l’inizio perché finirebbe prima il libro..oh è difficile da spiegare!!!
    ma per lo stesso motivo amo i libri da più di 500 pagine (se sfiorano le 1000 tanto meglio) e per lo stesso motivo quando ho il nuovo libro devo rileggerli tutti..perchè non voglio che la sensazione di attesa se ne vada
    so che sono un po strana, ho sicuramente un’animo molto malinconico e sono anche un po’ ossessivo compulsiva però così è..

  243. io ne ho tante..ma questa dei libri è tremenda
    ma si ricollega alla mia paura che qualcosa che mi piace finisca..alla fine torna tutto

  244. siamo troppo simili.
    quella che hai detto del giovedì mi ha spaventata, io sono uguale, per me è il bello delle cose sta nell’attesa, nel desiderio.
    ma anche in quelle sceme, tipo se voglio spendere tot in make-up.
    il bello è stare sul sito di Sephora a guardare le novità, girare per profumerie… poi arrivato il prodotto metà gioia se ne va.

  245. ODDIO NON L’AVEVO VISTO.

    sto per avere un coccolone.
    dio come vorrei essere il cuscino di quel divano.

  246. esattamente sono uguale pure io
    purtroppo sono cosi in tutto..ma mi hai descritto alla perfezione!!sono quella che va da Sephora 2000 volte guarda tutto sognando quello che poi comprerà..e poi quando alla fine compro si sono contenta però un po’ della felicità se n’e andata!

  247. cele mi devi dire una cosa, urge l’ultima parola, quella della suprema:
    tra Rocco e Trentalance chi mi scegli?
    io sono per le lance!

  248. Cmq mi piace tantissimo questo fatto che ci salutiamo e auguriamo la buona serata. . mi sento tra amiche

  249. nooo no aspetta ahahahah cele può assumere tutti i ruoli!
    può diventare pr, medico, dietologo, saggia, lei può tutto!
    può financo diventare Rocco se vuole!
    celeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  250. beh pare che siamo più noi strani (ognuno a modo suo) che quelli “normali”.
    ne deduco logicamente che esser strani è normale ed esser normali è strano.
    io ho l’ansia dell’attesa e dell’incognita, quindi ti capisco perfettamente perchè mi trovo in posizione esattamente simmetrica e complementare al tuo gusto dell’attesa…la domenica sera è splendida proprio perchè bello o brutto che sia stato tutto è ormai finito, un lunedì è un lunedì e so cosa mi aspetta….mania di avere tutto sotto controllo, perenne padronanza della situazione, insicurezza…l’unica consolazione a tutto è che il più delle volte mi preparo preventivamente a tutto, al peggio, e ci riesco! così come riesco a risolvere un imprevisto con un accanimento meticoloso degno di nota. mi spiazzano le soprese positive: non che non me le goda, anzi, però mi spiazzano.
    così è 🙂

  251. uguale anche a te.
    in pratica io sono uguale a tutti, non ho personalità.
    ma è vero, mi hai descritta nella parte dell’insicurezza ma soprattutto della mania del controllo.
    poi non mi aspetto mai niente di buono, non è che mi tiro la sfiga eh ma mi aspetto sempre il peggio così tanto di guadagnato.
    e ti vado pure oltre: non amo ricevere regali perché m’imbarazza.

  252. ahahahahahahahah ma io mi accontento anche di quello, mi accontento che Dave venga qui e mi dia na capocciata e un calcio su uno stinco!
    ho una grandissima dignità come puoi vedere!
    Dave prendimi a mazzate! ahahahahahahahahahahahah che idiota santo cielo!

  253. ahhahaha eh è stato un colpo al cuore <3
    no è che sono malaticcia e quindi latito un pò sul blog:(
    Grazie, anche a te!:-*

  254. a me piace da matti farli….perchè so già cosa sono e spero di rendere felice qualcuno (per un regalo anche del cazzo investo ore ed ore di ragionamenti). io vivo nel terrore di scartare un pacchetto fatto con amore, trovarci una ciofeca (oh può capitare nonostante le migliori intenzioni) e che mi si legga in faccia che l’oggetto non va nonostante apprezzi tantissimo si sia pensato a me. questo genera ansia, imbarazzo, confusione, salivazione azzerata e allucinazioni a sfondo mistico.
    accompagnatemi in giro per negozi e quando indico qualcosa “uh che bello quello!” compratemelo: in un giorno qualunque, in un momento qualunque e per le altre feste ben vengano 4 fiori che non mi creano difficoltà!

  255. non siamo mica bidimensionali….ogni sfaccettatura di noi assomiglia a quella di qualcun altro….o no? 🙂

  256. Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non ho mai scritto niente… oggi volevo scrivere qualcosa per cercare un po di conforto…
    Sto passando davvero un brutto periodo, tutto causato da una mia decisione molto impulsiva che si è rivelata essere una pessima decisione!
    Stavo da due anni con un ragazzo magnifico che mi amava alla follia e con il quale io stavo davvero bene, ma purtroppo lui è partito per andare un anno in erasmus e io sono caduta un po nello sconforto pensando di non reggere la distanza (praticamente convivevamo, ci vedevamo tutti i giorni, ci svegliavamo insieme, andavamo a dormire insieme…)
    Poco dopo la sua partenza conosco un altro ragazzo bello, simpatico, intelligente, insomma potrebbe sembrare il ragazzo perfetto, e così era sembrato anche a me. Mi corteggia, mi dice tante belle parole, lascia la sua ragazza (con cui stava da 4 anni!!) e io come una scema decido di buttare la mia bellissima storia d’amore per una cotta adolescenziale. Ci mettiamo insieme, passiamo un mese davvero bello in cui lui mi dice che mi ama, che gli piaccio da tanto, mi chiama principessa…. insomma mi fa perdere la testa con tante belle parole.
    Dopo questo primo mese lui cambia totalmente atteggiamento, mi dice che non sta bene , che a volte pensa alla sua ex, che ha voglia solo di giocare a calcio, non ha mai voglia di passare del tempo con me…
    Io ci sto male e inizio ad avere nostalgia della mia vecchia storia, mi manca tutto del mio ex, la nostra complicità, tutto… solo che sono consapevole che l’ho ferito e che non posso tornare indietro quindi nella mia testa devo far funzionare le cose con Carlo ( il “nuovo ragazzo”) perché penso che almeno debba essere valsa la pensa lasciare Pier (il “vecchio”) !!
    Vado con le mie amiche a capodanno a Roma solo perché lui nel nostro primo mese “felice” mi aveva convinta a passare capodanno insieme, durante quei giorni capisco che è distante e prima della mia partenza (stavo per salire sul treno ) arriva la botta: Carlo mi lascia. L’unica mio pensiero in quel momento è Pier.
    Salgo sul treno disperata e succede una cosa stranissima: Pier mi scrive con una proposta di pace.
    Da quel giorno ci scriviamo tutti i giorni, anche se entrambi abbiamo la consapevolezza che non potrà più essere come prima , lui ovviamente è ferito perché l’ho lasciato per un altro e non me lo perdonerà mai, però ci facciamo compagnia e forza a vicenda perché comunque ci vogliamo bene.
    In tutto questo Carlo non mi è uscito dalla testa, purtroppo viviamo nella stessa residenza universitaria e lo incontro spesso e ho comunque il classico rimpianto del “chissà come sarebbe andata”.
    Ero riuscita quasi a farmi una ragione del fatto che lui mi abbia lasciata fino a che non l’ho visto con un’altra… una ragazza che già gli faceva il filo quando stavamo insieme…. Questa cosa mi ha molto destabilizzato.
    Lui all’inizio negava, mi diceva che mi stavo immaginando tutto, che erano solo amici….
    Poi oggi, il giorno di San Valentino, arriva una bella batosta: lui pubblica una foto di loro due insieme, con lei che indossa una maglietta di Carlo che io conosco bene, e lei pubblica una foto di lui con una serie di hashtag che mi hanno fatto cascare la terra sotto ai piedi…( #l’amorearrivaallimprovviso #finalmentel’amore e altri…)
    Io non so perche ma mi sento davvero da schifo… non mi manca lui, mi manca Pier , ma non so perché il fatto di sapere Carlo con lei mi fa davvero male… non riesco a pensare ad altro 🙁

    Scusate se sono stata così prolissa ma avevo bisogno di condividere la mia storia con qualcuno…. immagino che in una community così grande qualcuno avrà passato un periodo simile…
    ditemi: come si fa a digerire che il proprio ex stia con un’altra? Io non sono ancora riuscita a mandarla giù…

  257. idem la differenza è che io so cosa vogliono gli altri e anche se a me non piace li accontento.
    mentre gli altri se ne escono spesso con la storia “tu hai gusti troppo difficili” e co sta storia quanto se ne approfittano.
    tipo sto con Pinca, mi fermo davanti a Sephora, le mostro che so, metti, la Naked 1 le lancio un sottile messaggio subliminale “DIO QUANTO VORREI CHE QUALCUNO ME LA REGALASSE, SE QUALCUNO NON HA IDEA DI COSA REGALARMI QUELLO E’ IL REGALO IDEALE SI’ PROPRIO QUELLO LO VEDI? QUELLO ———————> Naked 1

    poi al compleanno un profumo del casso perché ho gusti difficili.

  258. ahah!
    la cattiveria di chi regala agli altri quel che piace a lui/lei è degna di jack lo squartatore.
    idem chi vuole stupirti ad ogni costo e finisci per buttare con disinvoltura nel camino quel bellissimo copriwater dorato fatto all’uncinetto da un bonzo tibetano col colera.
    propongo l’introduzione della carta da pacco trasparente, almeno mi preparo la faccia da circostanza, la frase giusta…il vostro cattivo gusto mette ME in imbarazzo per VOI!

  259. ahahahahahahah
    e vabbè tatuati WELCOME sul torace e stenditi sulla soglia di casa! 🙂
    che io dico ma l’ammore è ammore,si sa!

  260. ma parliamo di quelli fissati che il regalo deve essere utile???
    e quindi ti regalano un tostapane del cazzo, un imbuto, un frullatore, un phon, un pigiama, un par de pantofole, un accappatoio quando tu saresti la donna più felice del mondo con un banalissimo rossetto???
    ma perché???

  261. i cioccolatini belgi sono una di quelle cose che ti fan pensare che dio esista davvero, e che sia buongustaio!

    divertiti! 🙂

  262. a me piacerebbe essere come te!!
    però è anche bello vedere che come dici tu la normalità alla fine non esiste, tutti noi abbiamo le nostre caratteristiche e le nostre particolarità!che probabilmente rendono speciali, sempre se non vengono estremizzate!

  263. eh no grazie, il quinto straccio da pavimento me lo compero da sola e il tostapane ce l’ho già…il secondo è la cosa più inutile del mondo!
    sarà che mi piacerebbero un sacco di cose “inutili” che alla fine non prendo se non altro per un minimo di coscienza…li abbiamo tutti quei desideri: cose che vorremmo provare ma non abbiamo occasione, cose che non sono mai troppe (come i rossetti, appunto) … e se proprio non m’ascolti mai quando parlo e non hai idea di cosa possa interessarmi
    passa dal mio quartiere, trova l’estetista più vicina e regalami un buono massaggio rilassante se non te la senti di farmi un bonifico e mettiti il tuo schifido imbuto dove sai!

  264. e a me piacerebbe godermi un po’ di più le soprese, le improvvisate, i regali. finchè non sono bizzarrie estreme che ci impediscono di vivere bene la vita….viva i giovedì! 🙂

  265. nuuu sono solo un piccolo angioletto indifeso color rosa peppa pig :DD ragazze ma dobbiam decidere che giorno santificare e festeggiare il boa rosa eh : ))

  266. è tutta colpa dell’età….sei giovane e hai bisogno di star male per crescere….attraversa il dolore e lascia perdere tutti e 2….e vai avanti prima da sola….prima di buttarti in un’altra storia….buona vita!

  267. Ciao 🙂 quello che posso dirti io é che succede ovviamente che tu soffra vedendo il tuo ex con un’altra, é normalissimo. Il fatto secondo me è che ti piacciono entrambi ma non sei veramente innamorata di nessuno dei due 🙂 come ti ha già suggerito cele passa del tempo da sola e vedrai che ti si chiariranno le idee bacio :*

  268. verissimo! quando si soffre, ok si sta male, ma solo poi col tempo capiamo tante cose e ci si fortifica e si tempra il carattere. La vita mette a dura prova…ma insegna : )

  269. No no nulla Babette:)
    Lo shock a cui si riferiva Alessia è quello di Sanremo, ma scherzava:-D sa quanto mi piace!!:))
    Buona serata, baci:***

  270. Ciao! 😀 Guarda secondo me dovresti tornare con il tuo ex che è andato in Erasmus, oltretutto se ti ha proposto di fare pace, cogli l’occasione al volo! Vi amavate e stavate bene insieme!

  271. Bellissimo post Clio! 😀 Mi piacciono queste cose! soprattutto la spa e il salotto trucco allestito in qualche secondo! 😀 Mi è venuto in mente Gossip Girl: quando anche Blair organizza la serata trucco e skin care 😀

  272. San Valentino é davvero una festa idiota.. niente ti fa sentire più vulnerabile, insicura,fragile che amare un’altra persona.. soprattutto se metti tutto sul piatto ,sentimenti,ricordi, paure se abbatti tutti i tuoi muri..e in cambio non ottieni che porte chiuse, freddezza e distanza..certe volte sarebbe bello poter cestinare i sentimenti e sentirsi placidamente insensibili

  273. Hai stra ragione: detesting l’idea del regalo utile e pratico! We una cosa mi serve, me la compro, ma il regalo e’ lo sfizio in piu’!!

  274. Non sono nessuno per giudicare, ma è evidente che non amavi Pier, da 5 anni vivo una relazione a distanza e non ho mai tradito, posso capire uno sbandamento momentaneo ma se l’hai mollato per un erasmus vuol dire che non lo amavi. è inutile continuare a pensare a lui, come anche a Carlo, prenditi un po’ di tempo per te stessa, stare un po’ da soli fa bene, metti da parte entrambi e apriti a nuove relazioni.

  275. Ciao donne, torno ora da una serata in discoteca con le amiche, purtroppo niente san Valentino romantico per me, il mio amore è lontano e oggi ci siamo sentiti anche poco, ma pazienza. è stata comunque una giornata piacevole, lui è sempre molto caro e grazie a lui oggi mi sono potuta prendere la naked da sephora, che desideravo da tanto. E poi stare con le amiche è sempre bello, per cui non è andata male questo san Valentino.

  276. non credo che non provare nulla sia la cosa migliore, ho passato un periodo molto brutto, di apatia totale, non provavo nulla, se non un ansia costante. Amare ti fa soffrire, ma ti fa sentire viva, non provare nulla ti fa sentire morta.

  277. Troppo personale, non me la sento di entrarci.
    Ma ti do il benvenuto con piacere, mi auguro di rivederti qui sul blog, guarda che ci si distrae alla grande.
    Un abbraccio.

  278. Scusa se mi intrometto ma per me non puoi dirle che non lo amava.. A volte si ama talmente tanto una persona che averla lontana è insopportabile.. Dipende dal carattere.. A volte solo il sentirsi abbandonate per certe decisioni di queste partenze lunghissime fanno crescere il dubbio, e forse vorremmo di più…ti invidio se riesci a far andare tutto bene con una relazione a distanza..
    Io nn ci sto riuscendo 🙁

  279. No. Sul fatto che non sono attratta dalle 50 sfumature e che preferisco Harry Potter. Comunque sì, li ho letti durante la prima gravidanza e ora li sto rileggendo al mio bambino…aspettando il secondo.

  280. Quando ami una persona quella persona è unica, insostituibile. Vuoi solo lei, non pensi che qualcun altro possa prendere il suo posto, può capitare di avere dei dubbi per un periodo, ma decidere di mollarla per un solo anno di lontananza personalmente mi pare abbastanza ridicolo. Se soffri tantissimo lontano da quella persona perché la ami dovresti soffrire ancora di più al pensiero di non stare più con lei. Tutti sono capaci di far funzionare una relazione senza difficoltà, l’amore si vede quando ci sono dei problemi. E poi io onestamente non riesco a capire come si possa farsi tutti questi problemi per la distanza, quando sono lontana mi comporto come se fossi “single”, penso ai miei impegni, ai miei interessi e ai amici. Di certo non si muore! E rivedere il tuo amore dopo tanto tempo è sempre un emozione bellissima, come se tutto venisse amplificato. La distanza non ha solo lati negativi.

  281. Io non nascondo che queste cose mi fanno venire un po’ di rabbia. Vivo una relazione a distanza da più di 5 anni, e sentite che altri mollano il ragazzo che dicono di amare per un anno di lontananza mi fa provare un misto di rabbia e tristezza.

  282. Io non leggo nemmeno la descrizione del libro o il riassunto, sai quello che mettono in copertina? Ecco nemmeno quello, perché non voglio rovinarmi la sorpresa!!!!

  283. Concordo concordo, calmati! Va tutto bene! Io nemmeno il riassunto mi leggo, per non rovinarmi la sorpresa!!! Immagina il mio panico e disperazione quando ho realizzato che ho letto un libro della saga The game of thrones prima degli altri 2 che lo precedevano…

  284. è splendido vedere come ognuno ha le sue manie riguardo ai libri. messe tutte insieme significano una cosa sola: ai libri ci si tiene un sacco!

  285. Ciao Colette :D! Non so se sia un’ usanza recente, però quando alle superiori avevo iniziato a leggere Fruits Basket la protagonista aveva regalato a tutti i suoi amici un piccolo pacchetto con del cioccolato 🙂

  286. È difficile farsi un’idea della situazione solo da un breve racconto, cmq da quello che scrivi mi sembra di capire che Carlo sia stato soltanto una roccia a cui ti sei appigliata nel momento di sconforto. Probabilmente l’idea della lontananza di Pier ti ha destabilizzata, forse hai avuto dei dubbi, hai pensato che magari ti avrebbe tradita, non eri più sicura del vostro rapporto. Ma dalle tue parole mi sembra di capire che ci tieni, che lo pensi, che ti manca. La gelosia per l’altro sembra solo possessivita, ma sinceramente se si è comportato così dopo un mese mi sa che lo devi solo lasciar perdere! Io proverei a recuperare il rapporto con Pier…. Poi quello che sarà dipende solo da voi… Approfitta della lontananza per pensarci 😉 un abbraccio!!

  287. Io la vedo in modo diverso.. Magari è l’amore ad essere diverso.. Magari Non è un amore eterno.. A volte si ama veramente ma qst amore piano piano svanisce..e la lontananza lo annienta facendo rimanere l’amarezza in bocca per non essere riusciti a mandare le cose avanti……sono davvero felice che tu ti senta così.. Ma siamo tutti diversi 🙂

  288. Si si, pure negli altri manga ci si regala il cioccolato. Io in Urusei Yatsura (Lamu) lo ricordo che era un regalo-dichiarazione. Questa del Natale l’ho letta dietro uno dei manga Starcomics, anche perché i giapponesi cattolici sono in minoranza, quindi la percepiscono come scambio di regali specie tra innamorati. Buona domenica

  289. Ciao Clio, ciao ragazze! Anche se non appartengo alla categoria rubo l’idea di una bella serata tra amiche, ne approfitterò presto!
    Un bacione!

  290. Oh, che carina, ero convinta non interessasse a nessuno e quindi non ho scritto niente xD comunque è andato benissimo, mi sono divertita un sacco, ho anche preso i loro cd alla fine e mi sono fatta una foto con loro XD è stato solo traumatico il ritorno perchè vicino a casa mia in autostrada è venuta una nebbia che mai e il navigatore era morto perchè era nel cellulare >_> però è stato bellissimo 😀 per l’occasione mi sono anche fatta rossa con la cc cream per capelli della Collistar 😀

  291. Vi ringrazio per le vostre risposte =)

    Sinceramente anche io mi sono chiesta se amassi davvero Pier… di certo l’ho amato alla follia per quasi due anni , poi qualcosa è cambiato…quando l’ho lasciato pensavo di poterne fare a meno, invaghita com’ero dalle lusinghe di Carlo.
    Certamente ho preso questa decisione alla leggera, però pensavo davvero di non poter “sopravvivere” alla distanza… so che ci sono molte coppie che la vivono con serenità, pero per me è stato un brusco cambiamento e parte del mio stare bene con Pier era proprio la nostra routine quotidiana, il nostro esserci “fisicamente” per supportarci a vicenda, e quando lui è partito il cambiamento nella nostra storia è stato talmente grande che pensavo di non reggerlo… ora ovviamente mi pento di non aver dato un po di tempo alla nostra storia a distanza di assestarsi e di vedere se poteva sopravvivere…

  292. ahah ma come! io ho fatto di tutto e di più per riuscire a vedere qualcosa e farvi un post sui look che mi avete richiesto e tu mi dici così! 😀 ahahah daaiiiii <3

  293. Purtroppo è successo anche a me di sentirmi completamente vuota. Ero arrivata al punto di stare così male da non sentire più niente, ne felicità ne rabbia. Apatia assoluta. Mi ha distrutto. Uscirne e tornare come prima è davvero difficile anche quando sembra andare meglio….

  294. eheheh ma il post sul blog si legge, l’importante è che per leggerlo non me so’ dovuta sorbì na settimana de palla al piede, Clio nun se po’, fidati, quando c’è il festival grasso che cola se i supermercati sono aperti 😀

  295. Mammamia che occhi ragazza *-*
    Rossa e con gli occhi verdi da paura (Y)
    Bello,so come ci si sente a vedere una band che adori *-*

  296. Grazie >//< mi fa piacere che lo pensi, oggi ne ho bisogno perchè sono un po' nervosetta per robe che mi sono successe xD niente di grave comunque ^^
    In ogni caso è stato bellissimo, l'unica cosa è che non ho fatto colpo su nessun metallaro gnocco XD però un tizio ci ha provato quindi va bene XD

  297. A me lo dici quando ne ho trovato uno a Londra (immacolato) ho avuto un attacco di panico! Un’apparizione!!!

  298. Grazie ragazze!! Siete dolcissime <3 <3 <3 Purtroppo ancora ho certi momenti di tristezza…soprattutto la sera prima di andare a dormire…e il brutto è che devo soffrire in silenzio perché se no tutti mi ripeterebbero sempre le stesse cose..(che passerà…che non ne valeva la.pena…che non devo piangere e via dicendo)
    Scusate il piccolo sfogo! Grazie di cuore veramente :*:*:*:*:*
    (scusate se rispondo ora ma non mi è arrivata la notifica delle vostre risposte)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here