Se vi ho già fatto vedere il fac-simile della Beauty Blender, vi mancava di sicuro l’Incognito Lipstick Vibrator: forma e dimensione sono quelle di un rossetto, ma ruotando la base non si estrae il prodotto come sempre, bensì si cambiano le opzioni di vibrazione! Per chi vuole nasconderlo, ma poterlo portare sempre con sè! 29$.
Chi invece non ha problemi a mostrare a tutti i proprio accessori sessuali… può cogliere la provocante sfida di Crave, che ha realizzato un vibratore dal design talmente minimal da poter passare per un ciondolo. Voi avreste il coraggio? 69$.
Non è necessario ricorrere a oggetti giganteschi che possono intimorire: ecco per esempio Spirit by Leaf! E’ microscopico, ma studiatissimo per avere la forma perfetta per non aver bisogno di altro (o quasi). 99$
Molte donne considerano “offensivo” per il partner pensare di ricorrere ad accessori come questi: beh moltissimi (issimi) sono pensati per il piacere di tutta la coppia! Questo discreto cuscino a forma di cuore, per esempio, oltre ad essere un regalo perfetto per San Valentino, se messo dietro la schiena di lei garantisce la posizione migliore per il massimo del piacere. E, ovviamente… vibra! E’ della liberator e costa 65$.
Decisamente più “hot”, ma sempre pensato per una serata a due, sono i lussuosissimi scacchi che al posto delle varie pedine hanno ben 16 diverse tipologie di vibratori. Non fatevi già troppi viaggi però, costa ben 7000$!!
Se invece avete Hugh Grant a portata di mano, gli scacchi normali vanno benissimo, ahhahaahah 🙂 ! Qualcuna di voi si ricorda la scena di Two Weeks Notice in cui giocano a strip-scacchi?
Sempre pensato per le coppie, ma questa volta per le coppie a distanza, è il famoso We-Vibe: vibratore piccolo e discreto le cui azioni sono comandate da una app che, idealmente, controlla il vostro partner a distanza! So che in America addirittura erano stati regalati alle mogli dei soldati in partenza… 170$.
Altro accessorio diventato famosissiiimo! I Rub My Duckie, massaggiatore vibrante che si può usare sotto la doccia e nella vasca da bagno! Costa 30$ e oltre a questa versione classica, ne sono state realizzate migliaia: colorate, a fantasia, con piume, con borchie…per qualunque stile e personalità! 😉
Sempre da usare nella vasca, c’è Bubble Love: oltre a vibrare, sfrutta l’acqua per creare bollicine e idromassaggi proprio…lì! Esiste un intero sito di testimonianze per giustificare il prezzo: 199$.
Poteva forse mancare la versione limited edition dedicata a Cinquanta Sfumature di Grigio?? Ci ha pensato Charlie Tango, che ha ripensato la confezione e il design del vibratore classico in onore del libro/film-evento! 44$
Questo piccoletto invece è famoso per essere uno degli stimolatori più completi sul mercato. Studiato sul piacere di un ampissimo campione di donne, giura di accontentare anche le più esigenti. Si chiama Eva e costa 105$!
A livello di fama, però, nessuno batte il famossissimo e lussuosissimo brand Lelo: i suoi sex toy sono più di semplici “giocattoli da adulti”, sono oggetti dal design e dai materiali ricercatissimi, frutto di studi sul piacere maschile e femminile e sono considerati il top del top del loro genere. Questo qui in alto, Ora2, è considerato il simulatore di sesso orale più sofisticato al mondo! 129€.
Curiosità: la Lelo è la stessa marca che produce i Foreo Luna! Non è che vi ho appena rivelato un uso alternativo del vostro?! Ragazze, fate le braveee…ahahah!
Per un puro gioco di lusso, la Lelo ha prodotto anche il vibratore più costoso del mondo: ben 12000 (sì sì, non ci sono zeri di troppo) dollari!! E’ fatto di acciaio inox ma è placcato in oro 24 carati. Io non credo proprio, ma garantiscono che l’oro e il metallo regalino sensazioni che gli altri materiali non possono offrire….
Quasi tutti i brand, poi, producono poi anche le cosiddette “sfere di Kegel”: un tipo di sex toy che non solo provoca piacere immediato ma allena determinati muscoli che aiutano a aumentare e far durare più a lungo il piacere femminile poi durante il rapporto con il partner! Queste sono in silicone, le Maia Twistty, e costano 19$!
Infine, il modello più “easy” in assoluto: Blush Cutey Vibe costa solo 9$ ma promette si essere super versatile, con 7 funzionalità diverse e waterproof. Per chi è curiosa e volesse provare…. 😉 !
Ragazze, è inutile dire che muoio di curiosità aspettando di sapere cosa ne pensate!! Vi sembra la cosa più normale o più assurda del mondo? E’ un bene che non ci si debba più nascondere e che si inizi a smettere di pensare che i sex toys escludano la presenza di un uomo? Ne regalereste mai uno ad una amica? E al vostro partner? E come reagireste se lo riceveste per questo San Valentino? So che avete riso almeno una volta: per quale più di tutti?? Bellezze aspetto i vostri commenti, eheheheh 🙂 ! Ciaoooo!