Essendo giovanissima, ovviamente non ha grandi e misteriosi segreti di bellezza: alla domanda “come fai ad avere una pelle senza imperfezioni?” una volta ha risposto semplicemente “mantenendola pulita, mangiando sano, facendo esercizio e bevendo molta acqua“.

Certo, per molte non è sufficiente, ma è anche vero che tante ragazze prima di fare tutte queste cose cercano creme miracolose, maschere magiche e fondotinta coprenti. In effetti, invece, la base dorvrebbe essere la routine di Kendall e il resto un “plus” laddove tutto ciò non dovesse essere sufficiente. Soprattutto per le ragazze giovani!!

dd675f6b8e789c2cd87518b5c4bbcc35

 

Insomma, ciò per dire che di partenza la pelle di Kendall Jenner è sana, luminosa e non problematica. Questo le permette di optare, talvolta, per trucchi davvero semplici, luminosi e poco elaborati. Ma, come vedremo, non per questo poco studiati. Al contrario, la sua immagine è sempre completamente tenuta sotto controllo e studiata nei minimi dettagli…anche nella versione più natural!

kendall-jenner-182380_w1000

Scopriamo il suo alleato numero 1 in questo genere di look:



LOOK NATURALI, AKA L’OMBRETTO DORATO

Ho notato che quando Kendall non opta per labbra in primo piano ma nemmeno per trucchi occhi molto evidenti, restando quindi più fresca e naturale, non rinuncia alla luce che un ombretto dorato le sa dare allo sguardo.

fd6e41a3453ba066b9aad1578bb87fcf

 

In effetti, soprattutto per una ragazza dalla pelle dorata come la sua, questo può essere un ottimo tip: un po’ di terra, un tocco di illuminante dove serve, un minimo di definizione dato da sopracciglia pettinate e un velo di ombretto opaco sull’osso oculare, un po’ di mascara e una passata di ombretto dorato, magari in stick o in crema, e il look è impeccabile, apparentemente semplice e sicuramente efficace!

cdc0a1a11f952d0989c7ce8844eacd9f

Ecco allora alcuni prodotti coi quali si può copiare lo stile di Kendall:

Sapete che quando sento “terra” la prima immagine che mi viene in mente è la mia amatissima Les Beiges di Chanel, ma ovviamente una qualunque, da usare un pennello a setole larghe saprà scaldare l’incarnato per preparare il vostro look. Così come il mascara e l’ombretto opaco marroncino dovrebbero essere prodotti che probabilmente avete già nella vostra trousse. Qui propongo il Lash mania di essence, super low cost ma ottimo, e la Naked Basic di Urban Decay.

kendall_jenner_makeup_clio

Per quanto riguarda il pezzo forte, l’ombretto oro, ecco alcune alternative: in stick, il Laura Mercier nel color Copper e il Kiko longlasting nel color Gold Beige (07), in crema, il Color Tatoo di Maybelline in Bold Gold e il Pupa Vamp! in Gold Fever. In polvere invece, per fissare, il L’Oreal Color Infallible.

FOCUS LABBRA

Certo, non può competere con la sorella (ho appena letto un articolo in cui si dice che Kylie impiega ogni giorno 40 minuti solo per truccare la bocca!), ma anche Kendall spesso punta sulle labbra.

773cceae7ca26cc97e62d42bb4148d07

 

Il suo incarnato caldo, ancora una volta, si sposa benissimo a rossetti rossi pieni, sangria e bordeaux, ma anche ai fucsia-corallo e ai colori più vicini alle sfumature albicocca, perfetti per la primavera e i look più freschi.

146370334ee81d3770ecc13594d684b8

Ho notato che, in base al colore del rossetto, trucca la base in modo diverso: coi colori più chiari lascia la pelle illuminata e chiara, con un po’ di blush. Con i rossi e i colori più scuri invece scalda l’incarnato con un bronzer o scolpisce il viso (non tanto quanto Kim, comunque) con un po’ di terra (ma in questo caso la sceglie fredda).

Reality-television-Star-Kendall-Jenner
Qui con della terra fredda (e un po’ troppa…)

 

In ogni caso, comunque, come minimo il mascara e le ciglia finte non mancano mai: la regola del o labbra o occhi non è del tutto seguita, quindi. Però non trovo che arrivi al punto del “troppo“. Certo, soprattutto con le labbra scarlatte, non sembra la teenager che è, dimostrando qualche anno in più!

4c002fb566b7f03e76ffcdd443dc7005
eccola con una terra calda, e nonostante sia più “difficile” come prodotto, qui è decisamente meglio

322a4385ec2c2e53d035750b1520e70b

 

Uno dei must di Kendall (e quello che indossa nella foto di copertina del post) è il Pure Color Envy in Envious di Estee Lauder, naturalmente.

pure-color-envy_1_1_1_1_1_1_1_1_1_1_1_1_1

 

 

 

Ultima pagina: gli occhi e i capelli!

129 COMMENTI

  1. Tra tutta la famiglia forse lei è l’ unica che sembra avere decenza in fatto estetico.

  2. Sicuramente la più carina e la meno volgare della famiglia. Speriamo, tuttavia, che non ceda agli altri modelli familiari.

  3. Ma che problemi hanno ste ragazze di oggi con le sopracciglia??? Ce ne fosse una che si salva!

  4. Buongiorno a tutte!!io la trovo una ragazza molto molto carina,ha un taglio degli occhi fenomenale!Almeno ha trovato una sua strada come modella o testimonial,sicuramente aiutata dal nome e dal reality della famiglia,la cosa però non mi disturba perchè trovo che lei abbia veramente quel qualcosa in più rispetto alle sorelle..

  5. Buon giorno ragazze e buon lunedì…….
    Molto carina, meno tamarra della sorella, ha sicuramente un fisico spettacolare (quello dei miei sogni! :-).

  6. ciao! sicuramente è bellissima, ma non mi dice più di tanto… e in genere per chi ha venti anni mi piacciono i look un po’ meno da panterona! 🙂 clio ci fa un coolspotting su kate beckinsale??

  7. Ragazze, che ne dite della sorellina di Kim K? Vi piace? siiii
    La
    trovate un buon esempio o è “troppo” per essere una ventenne?c’è di peggio!!!
    La
    preferite con gli occhi o con le labbra in primo piano? tutte e due ma mi piacciono tantissimo i trucchi occhi che hai mostrato
    Siete delle fan
    delle labbra super pompate di Kylie, o preferite Kendall, decisamente
    più classica e chic? decisamente kaendall
    Vi piacerebbe un tutorial ispirato a lei? siiii!!! trucco occhi però!
    Che dite,
    su chi faccio il prossimo coolspotting? jennifer love hewitt oppure Melinda Gordon di Ghost whisperer!!:D

  8. Penso che Kendall sia la più elegante di tutta la famiglia, ma la mia preferita rimane Kylie, aspetto un suo coolspotting con i suoi prodotti preferiti…

  9. Potrà essere pure un pò troppo come ventenne o “la sorella di”… ma lasciatemelo dire….. E’ una gran gnocca!!!!! 😉

  10. Molto carina, bello stile! Sicuramente la più elegante delle sorelle, e la mia preferita. Forse un pochino pantera, ma sicuramente c’è di peggio, senza andare troppo lontano, la sorellina con i labbroni. Il prossimo coolspotting: Michelle Williams oppure su Julianne Moore

  11. Lei mi piace ma è l’unica della famiglia perchè le altre non si possono vedere!ne approfitto Clio per chiederti un post sulla cosìddetta prova bikini..insomma la bella stagione sta arrivando come ci si può preparare al meglio?

  12. Sorpresona di post!!!!!!!!! *.* a me piace molto Kendall devo dirlo!!!!! E’ bellissima e rispetto alle altre 3 sorelle lei mi sembra quella piu’ normale e in pace con se stessa, fisicamente! Non gli avrei mai dato 20 anni ma guardandola bene bene poi ci si accorge che ha ancora i lineamenti da giovincella. Io la preferisco decisamente sul naturale 🙂 è molto carina cosi’ !!
    Kendall è una bella ragazza da seguire e io sono una sua ‘fan’ ma non di sua sorella Kylei (non mi fa ne caldo ne freddo, cioè è carina pure lei ma se avessi una bambina e se dovessi scegliere tra le 2 preferirei Kendall come modello da prendere d’esempio)

    Clio mi piacerebbe molto un COOLSPOTTING SU GWEN STEFANI : sono da anni una sua fan e penso sia una donna fantastica 🙂 Bacio!

  13. Sicuramente Kendall tra Kim e la sorella siliconata é quella più bella secondo me…le altre non le ricordo! Ha un fisico bellissimo e un viso fresco e naturale…sta benissimo con ogni make up..il rosso le sta divino, però certo io preferisco sempre vedere un look più naturale e che rispecchi la propria età (a 20 anni!) a mio parere nella foto con la maglietta a righe bianca e nera sta meravigliosamente…

  14. è veramente bella e sembra più semplice di tutte le altre che la circondano…la kylie ha lanciato la moda delle labbra ma quella passerà e ciao…almeno kendall sta facendo qualcosa per essere famosa!

  15. Ahhh finalmente qualcuno che la pensa come me!! Io adoro Kylie, trovo che (anche se rifatto) abbia un viso e un corpo fantastici..Non lo so Kendall è bellissima per carità però non mi convince, la trovo molto molto simile a Kim e alla madre Kris..

  16. da copiare la forma dell’ eyeliner: mi piace veramente tanto. Molto carina anche nella foto più naturale (prima pagina), ma i miei trucchi preferiti sono nella seconda pagina, abbinati al vestito rosso e a quello bianco e collana dorata.

    Un coolspottino su Catherine Zeta-Jones? 🙂

  17. molto carina perchè assomiglia alla mamma che mi piace molto io seguivo il reality in Usa quando qui nessuno ancora sapeva chi fossero ..

    vorrei solo sfatare il mito della ragazza semplice xchè non lo è ha sempre vissuto una vita di lusso in case di lusso viaggiando in aerei privati x andare in posti molto di lusso e avendo tutto ciò che una ragazza semplice non avrà mai…quindi anche la cura della pelle e del resto nn penso proprio siano tutto merito della natura e dellasua giovane età..avrà a disposizione i prodotti migliori ilmiglior beauty center della città ilparrucchiere di grido ….le ragazze semplici enaturali sono altro a mio parere non certo quelle che calcano le scene da anni ormai

  18. Ciao Ragazze! 🙂 sono nuova nel Blog anche se seguo da secoli Clio! 🙂

    personalmente Trovo Kendall una bella ragazza oggettivamente parlando, tuttavia mi lascia abbastanza indifferente!

    Preferisco modelle stile: Natalia Vodianova (semplicemente stupenda e al naturale), Daniela Braga, Shanina Shaik (troppo bella *.*)… un coolspotting di loro sarebbe interessante anche perchè non sono le solite belle che rivediamo tutti i giorni in giro!

  19. Mi sembra che tra le sorelle Kardashan sia quella più fine, meno rifatta (almeno credo, non sono una gran esperta di gossip), meno tamarra e meno “imbalsamata”. Secondo me ha l’aspetto tipico di una modella, non saprei come dirlo in altro modo!

  20. La trovo molto bella! Anche diversa dalle solite modelle bionde con occhi azzurri, ha dei colori stupendi.
    A volte i make up la “invecchiano”, ma penso sia normale: tra ciglia finte, rossetto rosso e eyeliner penso sia inevitabile!
    Ha 3 anni in meno di me, ma sembra davvero mia sorella maggiore…
    Comunque ottima ispirazione per il make up 🙂

  21. È l’unica delle sorelle Kardashian che mi piace!! La trovo molto bella, ha dei lineamenti delicati ed è sicuramente quella meno rifatta 🙂

  22. Vi dirò…. non è male… preferisco + il colori chiari quindi pelle chiara, occhi chiari e capelli chiari ma parlando di lei credo non sia male.
    Mi piace il fatto che sia totalmente diversa dalle altre sorelle e che non abbia (almeno credo) rifatto naso, zigomi, sedere ecc… mi piace proprio perchè è così.
    trovo che stia benissimo con i capelli lisci selvaggi, le ciglia lunghe e il rossetto rosso! così mi piace molto! la trovo anche molto bella con l’occhio più marcato dall’ombretto ma sfumato e le labbra chiare…
    Mi fanno sorridere le sorelle folli nel loro look allucinantemente sempre fuori dalle righe ma lei sta bene con tutto…la preferisco cmq più mossa che liscia

  23. ha un taglio d’occhi bellissimo, ma per il resto non mi piace particolarmente e in alcune foto si vedono puntini, macchiette e brufolini sotto cm e cm di terra/fondotinta, altro che pelle naturale, tanta acqua e vita sana..!

    prossimo coolspotting su Michelle Williams 🙂

  24. Premesso che è decisamente carina e fine, che sicuramente dimostra più di 20 anni, mi chiedo: se non fosse la sorella famosa di, sarebbe riuscita in così poco tempo a fare la modella per marchi così importanti? Io credo di no.

  25. a me non fa impazzire però concordo sul fatto che sia decisamente meno tamarra di kim o anche di kylie. in certe foto la trovo davvero carina. soprattutto almeno ha un lavoro non è solo “quella del reality” o ” la sorella di”. poi forse si, è un pò attempata per l’ età che ha ma questa è una cosa che noto spesso nel mondo dello spettacolo.
    prossimi coolspotting:
    milla jovovich, michelle williams, alexa chung, kate moss

  26. Ciao Cliuzz e ciao ragazze! Proposta per un coolspotting moolto insolito…
    che ne dite delle due attrici che interpretano Hope Logan e Steffy Forrester in Beautiful? Sono due ragazze splendide ma diversissime… Io lo troverei un confronto interessante!
    …eheh bei ricordi quando avevo il tempo di guardarlo Beautiful!

  27. Buongiorno fanciulle!!
    Molto carina, rispecchia la bellezza mediterranea molto bene…non è troppo eccessiva e sembra una ragazza molto alla mano dalle foto…
    Le invidio le sopraciglia però….ma quanto sono belle???

  28. Anch’io vorrei il prossimo coolspotting su Melinda Gordon, mi piacciono un sacco i suoi trucchi occhi

  29. A me questa ragazza piace tantissimo, al contrario della sorella più piccola che proprio non ha un filo di classe.
    Ha la freschezza dei ventanni, nella pelle e nello sguardo, non mi sembra sia minimamente eccessiva come gene familiare suggerirebbe, piuttosto invece la immagino seria e professionale e forse è per questo che sta riuscendo ad emergere per conto suo. Non credo che essere “sorella di” basti per fare quello che sta facendo.
    E’ un buon esempio per le giovani. Anche nel trucco, pulito e semplice.
    Sposo la sua teoria della pelle più bella mangiando più sano e bevendo molto (occhiaie? No grazie) visto che ho notato su di me la differenza ed io ho quasi il doppio dei suoi anni.

  30. Se non sapessi che è la sorella di Kim, resterei un po stranita dal fatto che sia una delle 50 modelle più richieste.
    Non voglio essere fraintesa. Sembra essere assolutamente professionale, e ha il corpo giusto per essere una modella, ma non mi trasmette la verve, o il brio, o un po’ di eccentricità di altre modelle, definite Top. La trovo molto fresca (per esser venuta fuori dalla sua famiglia) e credo che il fatto di sembrare più grande, sia un comune denominatore di molte modelle. Un po’ di anni fa, guardavo Project Runway , con Heidi Klum, e tutte le modelle sembravano più grandi.
    L’unica accortezza, la terrei lontano dalla terra, per evitare che si impiastricci troppo il viso…
    Per il resto i suoi look e i suoi capelli, mi piacciono.

  31. Non conoscevo questa sorella di Kim ma mi piace molto, mi piacciono i suoi look che trovo sempre equilibrati ed eleganti e mi piace come esempio di modella dal fisico sano!

  32. non mi dice nulla..bella,ma ha il classico viso da modella che,quando è sulle riviste,giri pagina senza soffermarti a guardare..poi lo dico :a me sto fatto delle sorelle famose di gente famosa per non si sa che mi ha anche un po’ rotto..chissà quante altre belle ragazze ci sono al mondo e invece si cerca sempre nelle stesse famiglie…e che palle!

  33. Milla Jovovich!!!!! Ma anche Michelle Williams!!!
    Alexa Chung, la trovavo un po’ antipatica. Ieri sera, dopo aver visto un tutorial della Eldridge, come guest star, mi sono ricreduta. A parte che sembra molto simpatica, ha un che di androgino, specie struccata, anche nella mimica facciale, e la voce roca e bassa che completa la sensazione di aver davanti più il “principe” della scuola, che la “principessa” (non so se ho reso l’idea…)
    Però mi dispiace, che forse per enfatizzare questo lato, sia dimagrita troppo, perché ad inizio carriera era proprio un fiore, con le guance piene e fresche, e le gambe, magre ma toniche ( non “insane” come ora…)

  34. io non so che gusto ci trovino a voler sembrare più grandi…poi a 40 anni ne vorranno 10 di meno!
    per il resto mah, non mi dice granchè, ha saputo sfruttare il suo successo ma non è un mostro di originalità, se ne trovano decine di uguali a lei #tiriamocelameno

  35. per fortuna che nelle foto in primissimo piano o zoomate anche loro sono umane (vedi effetto lucido oppure pori della pelle che si vedono)!!!!

  36. La sorellina di Kim Kendall è molto carina sempre truccata e vestita il giusto per i suoi 20 anni ( tranne nella foto con vestito e rossetto Scarlatti 😉 ) il prossimo coolspotting lo potresti fare su Emma Watson?? :*
    grazie Cliuzza ♡

  37. sicuramente la ‘preferisco’ a Kylie, che a 17 anni sembra più vecchia di lei! E speriamo che non diventi come Kim!

  38. decisamente più fine e carina della sorellona 😉 e non esagera con il make up. Mi piace molto di più delle altre sorelle

  39. È l’unica sorella che mi piaccia fra tutte.. Penso che mi servirà molto questo post anche perché ho i suoi stessi colorie fortunatamente una bella pelle.. Grazie clioo❤

  40. Ciao Clio!!!! 🙂 Bellissima sicuramente Kendal, ma la preferisco con un trucco sui toni primaverili, la fanno sembrare fresca e delicata! Aspetto un tutorial ispirato a lei!!! 😀 baciiii Clioooo!!!

  41. Continuo a guardare e riguardare le foto ma … nono mi piace!!!! ma ha un fisico che ucciderei x averlo come il suo!!

  42. Kendall è la mia sorella Kardashian-jenner preferita!! Sia come bellezza e sia perché almeno lei fa la modella e quindi una carriera (guadagnata con poca fatica si) che la rende così popolare ce l’ha, a differenza delle altre sorelle. Di lei amo molto gli occhi e come li trucca, anche se in generale dimostra qualche anno in più

  43. Cavolo che fisico, non l’avevo mai vista in bikini.
    E’ molto bella e, rispetto al resto della famiglia, anche decisamente più fine 😛

  44. A me piace tantissimo.. Decisamente particolare, sia acqua e sapone che più truccata.. La trovo bellissima, perciò voto super sì al tutorial! Si avvera un desiderio! 😉

  45. È la più bella e naturale di tutte le sorelle. E poi è molto chic. Comunque anche io voto sì per il tutorial 😀 baci Clio

  46. Adoro Kendall e i suoi trucchi! Senza farlo apposta, spesso mi trucco come lei con un po’ di ombretto, mascara, rossetto, un po’ di terra e via! Ottimo coolspotting Clio!

  47. Kendall io la seguo fin dall’inizio del programma “KUWTHK” e devo dire che lei le cose sel’è guadagnate. Tempo fa ha deciso di farsi chiamare solo Kendall (e non Kendall Jenner) per non essere giudicata solo per il suo cognome.
    Lasciatemelo dire ma secondo me è figa da paura. Amo sopratutto il taglio degli occhi e il fisico da fare invidia a chiunque. Beh che dire a difesa di Kylie (la sorellina più piccola) e del suo look “trasgressivo” devo supporre che lo faccia solo per mancancanza di attenzioni da parte dei genitori.

    Ps. Cliooo fai un coolspotting di Gigi?? 😀

  48. Ciao Clio e ciao ragazze!!! Kendall è una bella ragazza e trovo che come hai detto tu sembra più grande dei suoi 20 anni, ma penso più per esigenze lavorative, io la preferisco comunque con colori più soft e naturali; ha un viso armonioso e ben proporzionato e i suoi occhi, che dire, parlano da soli!!!! Veramente bella anche se sorella di una non famosa/famosa per il suo patrimonio!!!! I suoi look mi piacciono molto anche quelli più “pesanti”, ma sapientemente bilanciati. Grazie Clio e ciao ragazze ;))

  49. Questa ragazza è bellissima comunque la si trucchi!! :O

    Sinceramente non sapevo fosse la sorellastra delle Kardashian, ma posso dire che è infinitamente più elegante e fine di quelle volgarone delle sorelle!

  50. Finalmente Kendall! Grazie Clio! La adoro, e credo un po’ di somigliarle… Forse per via della forma del viso 🙂 Ho trovato ottimi spunti!

  51. Non ha molto a che vedere con Kim 😛 è moooolto carina e aggraziata! Probabilmente non avrà dovuto faticare per arrivare dov’è, ma almeno fa qualcosa… E la fa bene 🙂 mi sembra un buon modello per le ragazze, non è per nulla sopra le righe. Mi piace molto con la base luminosa ed appena riscaldata dalla terra, con il rossetto corallo o albicocca… Molto fresca!

  52. Sì al tutorial ispirato a Kendall ! Decisamente più chic delle sorelle anche se non trasmette la freschezza delle ventenni . Non mi piacciono molto le sopracciglia troppo dritte e sottili, chissà perché le porta cosi

  53. Posso dire che Kendall è quella che più mi piace rispetto alle sue sorelle e alle sorellastre Kardashian.Ok è nota per la sua famiglia,però è diversa nel modo che ha di proporsi.Mi piace il suo look che trovo fine ed appropriato,e stessa cosa vale per il makeup.Anche se ha 20 anni e vuole apparire un pò più grande,non ci trovo nulla di male,perchè non usa i ceroni e i trucchi alla Moira Orfei,quindi è promossa!!!

  54. È sicuramente la più sobria delle sorelle e mi è sempre piaciuta la trovo fresca e semplice !!!

  55. Ciao Clio e Ciao Ragazze!
    A me Kendall piace perchè non è come le modelle classiche, sono contenta che ogni tanto ci siano modelle castane/more e non solo bionde con occhi azzurri 😉

  56. Tra tutte lei senza dubbio la preferisco di gran lunga: non mi sembra che abbia mascheroni sulla faccia e ha un look più fresco e giovanile e naturale (cosa che credevo non avrei mai detto!!! Sono scioccata anch’io) . Mi piacerebbe moltissimo un tutorial ispirato a uno dei suoi smokey eyes (o quello della 3 o 5 foto. Sono spettacolari).

  57. Beh ragazze è proprio bella!!kim ha solo da invidiare a lei…kim nn mi piace proprio e kylie nn ce l ho presente cmq lei è moolto bella se proprio dobbiamo fare un puntino preciso preciso cambierei il naso…ma niente da dire a lei e la preferisco con un make up nn troppo eccessivo

  58. Kendall asslutamente bellissima! Clio ci faresti un coolspotting anche sulla sorella Kylie? sarebbe interessante! Bacio <3

  59. Comunque sono l’unica a pensare quanto sia figa l’idea che si chiamino tutte con la K? Kim, Kris, Kylie, Kendall, Khloe.. ahaha boh è fighissimo!

  60. Bellissima, secondo me la più bella delle sorelle. E naturale, perché ricordo che era bellissima anche all’inizio dello show, dove avrà avuto 15/16 anni. E per ironia, tra le sorelle quella meno attratta dalla fama, probabilmente è quella che avrà la carriera più “importante”.

  61. è quella preferisco tra le sorelle! ha il classico fisico perfetto, non troppo magro, il suo modo di truccarsi è tra tutti quello più vicino al mio, ed è molto naturale. è arrivata in alto perchè è stata avvantaggiata dal reality, è vero, ma a differenza delle sorelle ha saputo sfruttare questo vantaggio!

  62. si, anch’io seguivo la loro saga su E! da qualche anno sky però a tagliato fuori il canale.
    Comunque me la ricordo, piccola piccola, semplicissima, adesso è una bellezza assoluta (secondo me)

  63. Mi piace molto 🙂 sicuramente tra tutte le sorelle è la più carina. Molto fine e mai volgare!

  64. Ciao Clio, adoro la famiglia kardashian/jenner anche se un talento preciso non lo hanno…kendall ha una bellezza mooolto più naturale delle sorelle.
    potresti fare un coolspotting anche della sorella kylie jenner?

  65. Ciao Clio, mi piacciono i suoi look (comunque migliori delle sorelle) anche se non mi sta simpatica essendo sorella di Kim!
    Io propongo un coolspotting su Laura Pausini 😀

  66. A me lei piace molto.
    La trovo molto bella e semplice, diciamo che tra le sorelle è l’unica che apprezzo!!

  67. Clio posso chiederti una cosa? 🙂 Faresti un post sulle modelle in generale(visto che con il tuo lavoro sei abituata a stare a contatto con loro)? Del tipo, dei consigli per chi vorrebbe seguire questa strada.. Non so.. Caratteristiche che le modelle dovrebbero avere, cose così.. Sarebbe un post interessante!:) Scusa per la richiesta strana ahaha! Buona serata a tutte!

  68. Bell’articolo,molto interessante.E’ una ragazza molto chic e il suo make up dona spunti molto interessanti per le ragazze con i suoi colori.
    Per quanto riguarda il confronto con le altre sorelle,Kendall è la migliore fisicamente,ma il viso di Kim non si batte;Kendall è molto carina,ma in viso non mi convince.La sorella Kylie mi piace di più(e secondo me,se non fosse che è troppo giovane, ha fatto benissimo a pomparsi le labbra,ha acquistato dieci punti rispetto a prima).
    Il prossimo coolspotting?Megan Fox!

  69. ciao!!:) pensa che, per assurdo, ha “lottato” per riuscire nel mondo della moda cercando di non essere raccomandata dal suo cognome!!:) o almeno così ho letto (tra l’latro direi qui sul blog) eheheh 🙂 un bacio!!

  70. tra tutte è quella che preferisco. non la trovo finta quanto le altre. si vede che è sorella di kim perchè ogni tanto abusa anche lei di terra o mette ciglia finte troppo esagerate ma nonostante ciò non è così male.

  71. Non mi piace molto… Sarà che la categoria famose-perchè-famose non mi ha mai convinto. Questa ragazza è indubbiamente carina, ma non trovo nel suo viso niente che mi convince, anche lo sguardo quando sfila o quando posa non lo trovo magnetico o particolare.

  72. concordo con te sulla chung. a me piace molto di viso e in generale come ha sempre portato i capelli. ha stile anche nel vestire, mi ci ritrovo molto insomma. fisicamente non mi è mai piaciuta, è sempre stata troppo magra per miei canoni (certo ora lo è decisamente di più). tra l’ altro se non sbaglio proprio sotto al video della eldridge fioccavano commenti sulla sua magrezza e proprio Lisa ha preso le sue difese sostenendo che Alexa mangia parecchio ma davvero non ingrassa! chissà! (in parte ci credo perchè anche io ho questa fortuna/sfortuna e se per qualche motivo mangio un pò meno dei miei standard inizio a sfiorire letteralmente. mi basta poco diciamo)
    comunque magari non sarà una cima però mi sa proprio di persona divertente 🙂

  73. Mah… O ha un problema alla tiroide, perché se mangia tanto non si spiega la differenza notevole su come era nel 2006/2007 e com’è ora ( ma già a partire dal 2012). Le immagini parlano da sole, e non è un voler criticare, ma voler comprendere le motivazioni.
    A me riesce difficile credere che questo sia il suo aspetto normale.
    Cioè, pure mia sorella fa parte del club, fortunelle che mangiano e non ingrassano, ma non ha questa magrezza insana e soprattutto la sua silhouette è sempre stata la stessa.
    Resto perplessa.
    Notte 😉

  74. Siiiiii 🙂 sono super d’accordo per il prossimo coolspotting.. Io amo Melinda Gordon di ghost whisperer, è bellissima ed è truccata sempre benissimo! Proprio oggi pomeriggio mentre guardavo la puntata ho pensato “che bella, è proprio bello questo trucco” e poi secondo me le sue ciglia finte sono spettacolari! (Si nota solo un pó che sono una sua fan :p)

  75. Ho visto il tutorial ed è bellissimo..TU sei bellissima! Proverò a riprodurlo, spero mi stia bene come te dato che anch’io ho gli occhi chiari

  76. La trovo super-bella… La ricordo dalla tv, piccola e ossuta, con il suo cane Gabbana. Che dire – piccole donne crescono…
    Ho visto anche qualche recente intervista e mi sembrava a posto, diceva addirittura che avere la sorella famosa non era per niente d’aiuto, tutt’altro, come se avrebbe dovuto dimostrare che fare la modella era davvero quello che voleva.
    A proposito delle ragazze ‘famose-perchè-famose’ penso che vale fino ad un certo punto: senza un minimo di cervelo e uno studio ben preciso non si diventa COSÌ famose…

  77. Si grazie! ho visto che l’ha pubblicato iei poco dopo Clio!!
    Piace anche a me! Ma tanto quello sguardo profondo non mi verrà mai… Ahahahh

  78. Direi che tra tutte è la più bella, la più semplice e raffinata. Penso che avrebbe potuto tranquillamente fare la modella anche senza essere una delle sorelle di Kim! Certo, questo le ha dato sicuramente una grande spinta ma almeno fa un lavoro vero! 🙂

  79. grazie mille! sì, secondo me ti starà benissimo! I toni aranciati sono il top per gli occhi chiari !;-)

  80. Ciao Ilaria,questo non lo sapevo ad esser sincera però ancora meglio..comunque diciamoci la verità..chiunque al posto suo avrebbe approfittato del nome!lei poi è molto carina secondo me!un bacione:)

  81. no Clio tutorial occhi alla Kendal nn ci azzecca proprio ,quel mattone marrone boh che ti sei messa brutto,penalizza i tuoi colori ..nn mi piace perdonami

  82. si è vero, come dice Clio è l’unica della famiglia ad essere sempre sobria e carina 🙂 un bacio!!

  83. tra le due sorelle preferisco sicuramente Kendall, molto bella con tutto ma mi sembra la copia delle sorelle, soprattutto della madre e di Kim… ne riparliamo tra qualche anno…

  84. ti prego puoi fare il coolspotting di martina stoessel e shay mithcell perfavore ti seguo davvero da tantissimo sei fantastica e avrei davvero tanto bisogno dei tuoi consigli ti prego ti prego ti prego <3

  85. […] Kendall Jenner sicuramente ha saputo rendere le sopracciglia uno dei suoi tanti punti di forza, non stravolgendone a sua volta la forma naturale, ma rendendole comunque definite e uniformi – “aiutando” un pochino quello che la natura le ha dato. Le sopracciglia di Kendall, infatti, incorniciano perfettamente il suo sguardo, non appesantendolo ma comunque strutturando l’architettura del volto, complice il make-up che le allunga leggermente all’inizio e alla fine, senza risultare, comunque, artefatta. […]

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here