–Lupita Nyong’o in Prada e Zooey Deschanel in Reem Acra – Tiana al ballo :
In questo caso entrambe le attrici mi ricordano tanto la bella Tiana durante il ballo in cui incontra il suo principe ranocchio.
Lupita ne imita il luccichio del vestito e il colore azzurro pallido. L’acconciatura è molto simile e, anche se non porta una corona, indossa un bel cerchietto.
Anche la simpatica e bella Zooey me la ricorda: il bustino a cuore e la gonna ampia del vestito sono molto simili.
Per quanto riguarda il makeup invece Lupita si avvicina di più allo stile della Principessa: labbra aranciate e una base molto naturale.
– Lily James in Elie Saab – la Principessa Elsa:
L’abito meraviglioso di Lily James super ricamato, con morbido strascico e maniche lunghe mi ha ricordato molto quello di Elsa di Frozen. Anche se di un’altro colore, lo stile curato nei minimi dettagli, lo rende quasi “glaciale”, proprio come quello della principessa.
In più i dettagli del corpetto a cuore con trasparenze e le maniche lunghe sulle quali si incontrano piccoli ricami, sono particolari che le accomunano.
– Julianne Hough in Georges Hobieka Couture – la Principessa Ariel :
In questo caso il paragone è stato per me semplice: con quell’abito a sirena Julianne mi ha subito ricordato Ariel. Non solo il colore è lo stesso della sua coda, ma all’estremità inferiore dell’abito sono state cucite tantissime paillettes color verde acqua, quasi ad interpretare le piccole squame della Principessa quando si trova nel Regno del Mare.
Ma, per quanto riguarda Ariel, non possiamo dimenticare il confronto fatto da tutto il popolo del Web tra l’abito Dior di Jennifer Lawrence ai Golden Globe e quello di Ariel con tenda e spago! 🙂
– Kim Kardashian in Balmain – la Principessa Jasmine:
Direi che in questo caso quasi tutto combacia: il colore rosso, il fatto che si tratti di uno spezzato, i bracciali dorati e la chioma scura.
Mentre Jasmine aveva optato per una coda alta, Kim sfoggiava da poco il suo nuovo lob. Anche il makeup sugli occhi è molto simile: eyeliner nero che allunga lo sguardo e sopracciglia folte e marcate.
– Taylor Swift – la Principessa Rapunzel :
Taylor, durante un suo concerto qualche anno fa, ha sfoggiato quest’abito viola acceso con decori ed intrecci sul bustino che mi ha portato subito alla mente la bella Rapunzel e il suo abito.
Anche capelli biondi e occhi chiari le rendono simili, infatti Taylor è stata scelta proprio dalla fotografa Annie (anni dopo il concerto in questione), per interpretare la sconsolata principessa rinchiusa nella torre.
Ragazze, spero che questo post vi sia piaciuto e che vi abbia fatto sognare le atmosfere magiche della Disney, facendovi sorridere. Quale tra queste celebrities secondo voi è più somigliante alla principessa? Quale di questi look vi è piaciuto di più? Vi piacerebbe vedere anche esempi delle star che invece si ispirano al look delle cattive della Disney? 🙂
Fatemi sapere!
Un bacio bellezze!
Credits Images: Disney
Mah….questi post li trovo molto insulsi….non è meglio qualche tutorial in più e meno post?
questi vestiti fanno sognare, sono fantastici! adoro quello di penelope, lupita, zooey e julianne! si capisce che chi mi piace l’azzurro?? 😀
È proprio vero,sono identiche!!Lupita in modo esagerato!!addirittura 2look
A proposito di principesse Disney… 😀 http://www.buzzfeed.com/kathryncorvino/disney-princesses-with-body-hair?bffb&utm_term=4ldqpgp#.ggaB16vBdM
Finalmente qualcuno che la pensa come me…
I tutorial sono sempre di grande ispirazione. Li trovo meravigliosi!
Mi è piaciuto molto questo post, davvero divertente! 🙂
Gli abiti più belli sono quello di Prada di Lupita, quello splendore indosso a Lily James…stranamente mi è piaciuta anche Kendall e beh, obbiettivamente Penelope sembra uscita da un libro di favole
Questi abiti sono tutti veramente bellissimiiii ** non mi piacciono solo quelli di zooey e di Taylor swift 🙂
adoro questi post!!!! a me piacciono molto i cartoni disney anche se ho 33 annni ! e mi piace vedere come anche nella realtà si possa avere un pò di fiaba!
la mia principessa preferita è belle, ma katie holmes perchè ha un vestito che sembra non stirato? non mi piace per niente
amo il vestito di kendall ♥
Bellissimo post :)) l’ho trovato davvero simpatico!
Carino questo post! Comunque secondo me fra Ariel vestita con la tenda e Jennifer Lawrence in Dior vince sicuramente Ariel!!
Ohhhh ma carino questo post!!!!!
Ma solo io li ho stroncati uno ad uno? XD secondo me solo un paio si somigliano, tutti gli altri proprio no! Ciò non toglie che alcuni vestiti siano stupendi…il migliore è quello di Penelope ❤
Siii anche un post sulle cattive!
La mia principessa preferita è sempre stata Belle, ho desiderato quel vestito giallo senape per tutta la mia infanzia, per questo secondo me quello indossato da Kate Holmes era solo la brutta copia e non le stava neanche benissimo. Tutta un’altra storia per il meraviglioso abito di Elie Saab indossato da Lily James, adoro lo stilista e credo che ogni donna con un suo abito si sentirebbe una principessa 🙂
Mi è piaciuto tanto questo post Clio!!!! Veramente carino e simpatico! La mia preferita è Lily James! Ma tutti i vestiti sino stupendi! Un bacione!
Questo post è stupendo , sono bellissime , davvero originale
Post apprezzatissimo
non capisco davvero cosa ci troviate in Lily James… -Ornella
Ah ah fantastica Jennifer Lawrence!! Post molto simpatico
Tutti gli abiti sono molto belli,ma quello che indossa Lily James è meraviglioso.Si merita il primo posto secondo me 🙂
anche secondo me!!
bellissimo post Clio..mi è piaciuto un sacco..questi abiti sono MERAVIGLIOSI!!quello di Lily James più di tutti secondo me…ma anche quello di Penelope Cruz è stupendo..quanto mi piacerebbe poterne indossare uno!!
Post carino e divertente! Io continuo ad adorare le principesse Disney nonostante abbia 40 anni eh eh eh! Il vestito di Penelope Cruz è F A V O L O S O! Armani non sbaglia mai!
Amore puro per il vestito di Lily James di Elie Saab e il vestito di Penelope Cruz *w*
Bellissimo post! Fa sognare! E’ una lettura davvero piacevole e distensiva! Adoro gli abiti di Lupita Nyong’o e il Calvin Klein di Kendall Jenner (che avevo già ammirato in un post in cui ne descrivevi il trucco. Avevo addirittura salvato la foto!).
Come sempre ci hai fatto sognare! Sei dolcissima! E bravissima a trovare tutti i confronti! Un Bacio!
Io amo le principesse…e difatti mi sono ispirata a loro per il vestito da sposa!! Infatti mia mamma, mentre passeggiavamo, ha visto in vetrina un libro dedicato alle principesse Disney, mi ha guarda e mi fa “ecco il tuo vestito è come uno di questi!” Soddisfazioneeeee…. Un sogno che si è realizzato!!
Katie Holmes….tremenda!!!
quel giallo su Katie Holmes sta malissimo. bel post!!
A me è piaciuto questo post, mi ha divertito! Ma sono l’unica a cui piace il vestito di Jennifer Lawrence?
Ciao Clio, bel post! 🙂
Sì vogliamo anche il post sulle cattive! 😀
I look che mi sono piaciuti di più:
– Penelope Cruz: Cenerentola (non mi carica la foto)
– Lily James: Elsa
– Julianne Hough: Ariel
Quello di Zooey e si Lily James sono i migliori secondo me!
Si mi piacerebbe un post con i look ispirati alle cattive
concordo…Elie Saab fa degli abiti principeschi e meravigliosi <3
Kendall non sembra una principessa con quel vestito. Lily James non mi ricorda Elsa, anche se il suo vestito mi piace molto. Anche Katie Holmes non mi piace. Le altre sono molto belle e in effetti somiglianti o perlomeno ispirate.
Ho gli occhi a cuoricino fissi sullo schermo…….
concordo con teoncordo con te!!!
bellissimo post clio!!!!
Ciao clio, bel post!
Flop Kim Kardashian.. Cercasi collo!
Ogni donna meriterebbe di indossare almeno una volta, nella vita, abiti del genere *.*
Al contrario di alcuni pareri ho trovato interessante il post… ogni tanto make up ogni tanto moda ogni tanto argomenti che possono in qualche modo interessare a tutte.. vai avanti cosi clio…
Mi spiace sminuire le competenze di Clio ma il vestito verde indossato da Lupita all’ultimo festival di Cannes NON E’ DI PRADA ma bensì di GUCCI….
Direi che prima di scrivere atrocità è meglio informarsi bene….
Bella Kendall- Megara!
dovevate mettere pure quello di blake lively a Cannes dove sembrava Cenerentola e quello di Alicia Vikander agli oscar dove anche sel’abito non era proprio identico a quello di Belle la ricordava anche per l’acconciatura 🙂