Eyebrows on fleek
Credits: lipstickrepubblic.com.au
Sapete quanto ci tenga all’argomento sopracciglia, non a caso sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto! Anche su Instagram è scoppiata la brow mania: l’hashtag brow on fleek è diventato molto popolare e non c’è giornata in cui non vediamo fotografie di sopracciglia “perfette”.
La maggior parte di queste sopracciglia però donano un effetto tutt’altro che naturale: sono disegnate alla perfezione, rese assolutamente simmetriche (ma le nostre sopracciglia sono sorelle, non gemelle)! 😉 Generalmente vengono realizzate con colori molto scuri e calcati verso la fine del sopracciglio, lasciando la parte iniziale con una sfumatura di colore.
Sicuramente il risultato non è naturale per cui si notano solo loro: le sopracciglia. Dato che non utilizzano la tecnica del riempire i buchetti con il disegno pelo a pelo, quello che ne viene fuori sono delle sopracciglia artificiali! Questa striscia di colore risulta quindi molto finta e poco portabile! Spesso poi tendono a disegnarle allungando molto la parte finale.
Rainbow highlighter
Da quando Jeffree Star lo ha mostrato sul suo canale, su YouTube sono tutti impazziti: il prodotto, chiamato prisma, è sold out e già ci sono i tutorial per la versione home-made! Ma anche qui non mancano i furbetti che stanno rivendendo il prodotto online, anche per 300 dollari!!
Ma come mai questo prodotto ha fatto impazzire il web? Cos’è che lo rende così straordinario? Se pensate sia una delle ciprie per cui mischiate i colori per ottenere un nuovo colore adatto al vostro incarnato, vi sbagliate di grosso!
Per utilizzarlo dovete munirvi di un pennello come quello in foto: in grado di prendere tutti i colori per trasferirli sulla guancia. Se poi volete fare una seconda passata bisogna fare attenzione ad utilizzare il pennello nello stesso modo, altrimenti mischierete i colori!
Il risultato è…una striscia di arcobaleno sulla vostra guancia!! Tutti applicano questo illuminante per ottenere quest’effetto fatato sulle guance, dove riuscite a distinguere colore per colore! Insomma è un prodotto che andrebbe benissimo per un look da fatina per carnevale ma faccio veramente fatica a vedermelo utilizzare tutti i giorni, non trovate?!
Rainbow eyelashes
Dopo l’illuminante come potevano mancare le ciglia colorate effetto arcobaleno?? È scoppiata la rainbow-mania e le vostre ciglia non avranno scampo!! ;-D
Via Pinterest
Per ottenere questo risultato non vengono utilizzati dei mascara colorati: sono applicate delle extension colorate alle ciglia! Si, avete capito bene!! Queste ragazze si fanno applicare delle extension che rimangono sui loro occhi per ben tre settimane! Non si tratta quindi di un trucco da realizzare per una giornata particolare: qui si parla di tenere queste ciglia per un lungo perido!!
Se volete assomigliare ad un My Little Pony questa è la soluzione che fa per voi!! ;-D Scherzi a parte, mi chiedo quante ragazze sarebbero pronte ad avere delle ciglia così particolari! Arcobaleno sulle guance, arcobaleno sulle ciglia… dove lo troveremo ancora?? 😉
Ragazze, se vi è piaciuto questo articolo e volete scoprire altri beauty trend allora vi consiglio questi articoli:
1) BEAUTY TREND 2015: IL MEGLIO E IL PEGGIO!
2) I QUATTRO TREND IMPERDIBILI DEL MOMENTO!
3) I MAKEUP TREND DA SEGUIRE SE SIETE DELLE BEAUTY ADDICTED!
Con questo è tutto ragazze! Quali di questi trend vi ha fatto sorridere di più?! Riuscite ad immaginarvi ad andare in giro con il contouring sui piedi o con l’illuminante arcobaleno?! E quali saranno, secondo voi, i prossimi trend? Fatemelo sapere con un commento! Un bacione!
Buongiorno ragassssse
Devo dire che trovo il conturing una schifezza, come anche quelle sopracciglia, l’eyeliner a bolle e l’illuminante arcobaleno. Le ciglia invece non mi dispiacciono, soprattutto d’estate. Certo, devono essere su una ragazza che ha uno stile particolare, bisogna saperle portare, ma non le trovo orribili ecco. Forse difficili, ma non brutte. Il resto invece per me è proprio antiestetico!
Mamma mia che oscenità di lunedì mattina…
Tiro a indovinare… non sarà che tutto questo rainbow è a causa del fatto che il 17 è la giornata internazionale contro omofobia, bifobia e transfobia? 🙂
Contouring su piedi e collo…effetto “non mi lavo da natale” assicurato!
Già è lunedì e non è una bella cosa. In più sto facendo lezione di tecnologie dei metalli. Come se ciò non bastasse arrivano il contouring sui piedi e l’eyeliner bubble. AIUTO.
Bello l’illuminante arcobaleno! 300 dollari per evidenziare i miei pori con una striscia di colore… Direi che sarebbero ben spesi
che orrore….quest’estate ne vedremo delle belle !!!
Ingegneria?
Boccio tutto
Buongiorno!! Dunque…non sono un’amante del contouring ma, secondo me, un leggero contouring sul collo, magari d’estate, non è male.
Non fraintendetemi, non intendo il pasyone con mille prodotti (che poi suderei via con goccioloni marroni) ma un pochino di illuminante sulla nuca e della terra leggera o magari del bronzer ai lati per una serata fuori…a me non dispiace…è un pò come mettere l’illuminante sulle clavicole…in estate lo faccio sempre.
Il contouring ai piedi è la stupidità…sandaletti bianchi rovinati, piedi che sembrano (d’altro canto lo sono) sporchi e strani con i vari prodotti che si spostano…una bella passeggiata a piedi nudi al mare per cosa? Sciogliere tutto?
Le sopracciglia fatte con righello e specchio sono agghiaccianti, personalmente le trovo addirittura volgari.
Le ciglia colorate…vabbè possono essere carine, ma sull’eyeliner non mi pronuncio… 😛
ho visto quelle sopracciglia nella vita reale, sembravano un tatuaggio fatto male D:
comunque jeffree star stava meglio prima di tutta quella chirurgia/iniezioni
Tecnologia dei metalli sembra fico! Cosa studi?
Design del prodotto
Che robe oscene!
Design del prodotto, non è fico perché il prof è nato nel 39…immagina come da lezione. Attivo come un dinosauro ahahah.
Ahahahahaha anche io a bioingegneria avevo un prof della preistoria, ti capisco!!
L’illuminante arcobaleno è atroce, va bene solo a Carnevale o per una serata in discoteca. E finalmente qualcuno che dice che queste sopracciglia iperdefinite sono brutte. In giro vedo queste foto prese da Istagram piene di filtri e con queste sopracciglia fintissime. In generale comunque non capisco questa mania che è nata negli ultimi anni per le sopracciglia. Capisco curarne la forma ma si sta esagerando
Io le ciglia arcobaleno ad una festa le indosserei!
Orrendi.
Se non riesci a nasconderli. ..decorali! !
Io che non so fare una cavolo di linea dritta sarei una maestra con il bubble eyeliner, con i pasticci che faccio ogni volta
Bifobia … Transfobia? Ma adesso bisogna anche essere politically correct nell’intolleranza? Cioè odio di bisex, ma non gli omo e i trans? Posso essere così specifica? hahhaha! Scherzi a parte penso che possa essere una delle spiegazioni del trend arcobaleno visto che è lanciato da Jeffree Star.
credo che vedere quelle sopracciglia mi dia il volta stomaco ogni volta..ma cavolo davvero le persone si conciano cosí?..invece di apprezzare se stesse puntano a cambiare qualsiasi cosa del corpo..conturing sul sedere, piedi addominali..ma per piacere..che superficialità.. posso capire qualche ombra leggera in viso, un po di illuminante qua e la, ma disegnarsi un corpo finto mi fa ridere.. se non piangere.
haha sarà la chirurgia plastica dei poveri e di quelli che hanno tempo da perdere! Ma chi ha tempo di truccarsi i piedi? Anche per un’occasione, che non riesco ad immaginare, ma forse non ho una vita sociale abbastanza varia, toh stasera esco a cena e non mi faccio vedere senza un bel contouring al collo e ai piedi e le sopracciglia che sembrano stampate. Dovrei cominciare a truccarmi alle 6 del mattino, poi le ombre sui piedi e sul collo sembrano sospette … si ti sei truccata, ma mi sembra di ricordare mia nonna “ti sei grattata bene il collo stamattina?”
ahahahaha, ma infatti non posso immaginare quanto tempo ci vuole per fare tutto quello che fanno loro, conturing ovunque..ma poi con sto caldo che farà veramente, dove trovano la voglia..io a malapena metto qualcosa in faccia che mi ai scioglie subito con l’ afa..
per qualche persona eccentrica a un evento particolare le ciglia e l’illuminante mi sembrano anche carini (come poi i capelli arcobalento) ma personalmente il contouring ai piedi non so, mi fa salire proprio il nervoso :S
Io amo l’arcobaleno ma mai me lo farei in faccia o sugli occhi. Dai, ridicolo.
Peggio ancora il contouring ai piedi, ho visto anche al lato B..: ti immagini quando ti iniziano a sudare i piedi e ti ritrovi i tuoi bei sandali bianchi chiazzati? Che effetto wow!
Sopracciglia lasciamo perdere: le trovo anche volgari, non so perché.
Eeeh purtroppo in certi casi si manifestano in forme un po’ diverse da una “fobia” (io la chiamerei stupidità ma vabbè) all’altra. Però sì, penso potrebbe essere una spiegazione!
beh in questo caso bisogna anche stare attente se si fa piedino al fidanzato sotto al tavolo, o se ti dà un bacio sul collo … hahahha! E’ troppo ridicolo … mi vengono in mente degli scenari da comiche
effettivamente si potrebbe includere tutto sotto un termine unico: ignoranza. Facciamo una bella giornata mondiale contro l’ignoranza
Dove?
Le ciglia colorate (meglio usare i mascara colorati che le extension) e l’illuminate arcobaleno sarebbero perfette per il 10-11 giugno (a seconda della città, mi riferisco al Pride) oppure per feste a tema!
Sempre in tema arcobaleno trovo davvero carino il Rainbow Bright Eyeliner delle pixiwoo
Anche io :D! Però non con le extension, magari opterei per mascara colorati
Secondo me il post è carino perché io sono curiosa di tutto ciò che riguarda il make-up ma do ragione a Clio che ci sconsiglia di seguire questi trend.Ovviamente tutti hanno i loro gusti e ci sarà anche qualcuna che troverà interessante uno o più di questi trend! Personalmente a parte le cose pazzerelle e colorate,che non considero dato che non credo di riprodurre su di me, trovo orribili le sopracciglia alla instagram. Si sono perfette ma talmente perfette da essere innaturali e far apparire un bel viso finto..Non so..
oh My God!!!!!! O_O
Forse è l’unico trend che salverei infatti x una festa..magari a tema…perché no?
ISIA Faenza
Concordo su tutto
Ah sisi anche io, conta che io di solito non mi trucco per la pigrizia di dovermi poi struccare, figurati il conturing
A me piace mettere un pochino di terra e sfumarla poi col solito blush x rendere tutto più omogeneo ma più di quello non faccio
Le rainbow eyelashes sono carine però!! Se andassi ad in gay pride le vorrei!
Si concordo anche io. Le ciglia sono belline. Il contouring è osceno. Io sto male se metto un fondotinta troppo coprente figurati sto mascheroni. Le sopracciglia poi… che tamarrata
Infatti stupidità è la parola esatta. Fobia è paura e dovremmo noi avere paura di certi intolleranti. Comunque io le ciglia le userei per un gay pride
Sono sotto shock!
Wayne Goss è incredibile, concordo. Ma anche il nostrano MrDanielMakeup, per me lui è talento puro.
Ahahahh ma sono allucinanti.. tranne che x carnevale o una festa molto molto particolare dove tutto ma tutto il look è neutro, e allora avere ste ciglia colorate o la guancia arcobaleno. . X il resto non vedo sbocchi nella realtà!
A me le sopracciglia piacciono perfette.
Il counturing arcobaleno fatto con discrezione è carino, lo trovo adatto per una serata in discoteca. Le ciglia arcobaleno vanno bene in estate e se hai meno di 20 anni.
Praticamente la giornata internazionale contro la demenza
Tutta colpa della nuova grafica di Instagram! Però i My Little Pony mi piacciono 😛
Sarà che sono strana io…ma l’illuminante arcobaleno mi ispira! Anche le ciglia arcobaleno. Ovviamente io le porterei come unico dettaglio visibile, quindi fare una bella base, ciglia colorate e burro cacao neutro.
le uniche che trovo abbastanza carine, ovviamente per una serata (non per tutti i giorni) sono le extension per ciglia color arcobaleno.. le altre faccio un po’ fatica a capirle.. 😀
Il contouring ai piedi l’avevo visto, sono rimasta sotto shock, è assurdo
Poi mi chiedo… ma queste tizie non sudano? Dopo poco diventa una vera schifezza, oltre a rovinare qualunque vestito.
Ma infatti!!! …rabbrividiamo… 😀
Ciao Clio, ahaha ma non le conoscevo ste cose! 🙂
Carino l’eyeliner in quel modo strano e le ciglia arcobaleno però da fare con mascara colorati che si possono creare con il primer bianco più gli ombretti (tutte ottime idee per Carnevale ahaha 😀 io però a Carnevale non faccio mai nulla, quindi dubito che un giorno mi impegnerò tanto per realizzare questi effetti).
esatto ho pensato anch’io a Carnevale 😀
ahah il contouring ai piedi secondo me non ha senso! :’D
Le ciglia arcobaleno sono molto carine ma non intensificano lo sguardo, ovviamente sono poco funzionali
Le #browsonfleek saranno finte ma sono così precise e simmetriche
In realtà Jeffree ha solo fatto una recensione tra l’altro dopo molti altri
Per il resto si può esser che sia stato ideato per quello ✌️
non saprei scegliere il peggiore…anzi si…il rainbow illuminante, perchè sarebbe orrido PURE per carnevale
http://7-sevendays.blogspot.it/