TAYLOR SWIFT: CIGLIA FINTE PER INGRANDIRE GLI OCCHI PICCOLI

Le ciglia finte sono poi l’asso nella manica di chi vuole ingrandire gli occhi piccoli. In questo senso una grandissima utilizzatrice è Taylor Swift.

ClioMakeUp-ciglia-finte-10-taylor-swiftInsieme alle ciglia finte, il makeup occhi nel suo insieme concorre all’effetto finale, quello di renderli più grandi e intensi

ClioMakeUp-ciglia-finte-9-taylor-swift

Anche in questo ho faticato non poco a trovare una sua foto senza ciglia finte, ma in ogni caso lei è sempre bellissima, a dimostrazione che anche quello che è generalmente ritenuto un difetto (come gli occhi piccoli) su un determinato viso può avere il suo fascino!



ClioMakeUp-ciglia-finte-11-taylor-swift

ClioMakeUp-ciglia-finte-12-clioIl mio trucco ispirato al Giappone è dedicato a chi vuole avere occhi più grandi e prevede naturalmente l’utilizzo di ciglia finte.

Finora abbiamo visto celebs che indossano le ciglia finte su trucchi generalmente elaborati, ma se invece desiderate renderle più protagoniste del look, magari abbinandole ad un rossetto un po’ particolare? Allora non potete perdervi la nostra gallery!

8 idee per il make-up con ciglia finte

HEIDI KLUM, CIGLIA FINTE CON SMOKEY

ClioMakeUp-ciglia-finte-13-heidi-klumCredits: @makeuptutorials.com‬

Ok, questa foto non vale perché a sinistra Heidi è completamente struccata, mentre a destra a concorrere all’effetto WOW non ci sono solo le ciglia finte, ma anche uno smokey realizzato a regola d’arte.

ClioMakeUp-ciglia-finte-14-heidi-klum

Così, comunque, è con un trucco più soft e senza ciglia finte… e io non sono affatto convinta che stia peggio, anzi! Nel caso di Heidi, lo sguardo è già abbastanza inteso e definito di natura, e senza ciglia finte appare più dolce… e forse anche più giovane, che ne dite?

EMMA STONE CON CIGLIA FINTE PER REVLON

Emma Stone invece predilige sempre un look più fresco e spesso colorato; non è così facile vederla indossare le ciglia finte, nemmeno sui red carpet.

ClioMakeUp-ciglia-finte-15-emma-stone

Forse è per questo che ci si mette qualche secondo a riconoscerla nello spot di Revlon!

ClioMakeUp-ciglia-finte-16-emma-stone
In un certo senso sembra più bambolina, complice anche l’evidente “mano pesante” con Photoshop, e certe sue caratteristiche che la rendono davvero lei si vanno a perdere con quegli occhioni da cerbiatto che in fondo non le appartengono.

KRISTEN STEWART, DA BELLA SWAN A… KRISTEN STEWART ;-)!

L’abbiamo conosciuta nei panni della “acqua e sapone” Bella Swan, che nel film ha quasi sempre un no-makeup-makeup e osa al massimo un leggerissi-missimo smokey.

ClioMakeUp-ciglia-finte-17-kristen-stewart.jpg

ClioMakeUp-ciglia-finte-18-kristen-stewart

Ormai ci siamo abituate a vederla spesso sui red carpet con trucchi particolari, rock e intensi, ed infatti è una delle celebs di cui parliamo più spesso. Ma agli inizi certe volte era davvero irriconoscibile! Voi come la preferite?

ClioMakeUp-ciglia-finte-19-kristen-stewart

ClioMakeUp-ciglia-finte-20-prima-dopoCredits: @ilkleybeautyclinic.co.uk

Se questo articolo vi ha fatto venire voglia di iniziare ad usare le ciglia finte, ecco tutto quello che dovete sapere!

1) CIGLIA FINTE: COME SCEGLIERLE

2) CIGLIA FINTE: CONSIGLI E ERRORI DA EVITARE

3) I SEGRETI PER APPLICARE LE CIGLIA FINTE A CIUFFETTI

A voi piace usare le ciglia finte? Le mettete solo in occasioni speciali oppure più spesso? Vi piace osare anche con le versioni più esuberanti, come quella utilizzata dal MUA che ha truccato Katie Holmes, o prediligete ciglia finte dall’effetto naturale o a ciuffetti singoli? Aspetto i vostri commenti! Ciao bellezze!

121 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte / i , ho messo le ciglia finte una sola volta …certo gli occhi erano più grandi , effetto cerbiatta , ma che peso , mi piacciono tantissimo ma ci rinuncio , comunque la galleria mi piace un sacco grazie Clio e ragazze . Buona giornata

  2. Buongiorno a tutte! Io adoro le cigliozze belle folte e nere, metto ogni giorno il mascara, spesso e volentieri in due mani! Mi piacciono anche le ciglia finte, ma il mio ragazzo le odia e quindi non le indosso mai… un po’ mi dispiace perché qualche volta le ho provate e mi piacciono proprio tanto! Che faccio? Me ne frego e le metto lo stesso o accontento il fidanzato che ama il look nature???

  3. Le ciglia finte mi hanno sempre affascinato però non le ho mai usate… Non so, la sola idea di posizionarle e incollarle mi mette ansia e quando mi trucco voglio solo rilassarmi quindi per il momento mi affido solo ai mascara. Adoro i look con le cigliozze comunque, Taylor in special modo

  4. Mi piacciono molto le ciglia finte (quelle a ciuffetti), però le ho messe raramente e in realtà le ha applicate l’estetica..l’ultima volta che ho provato a metterle da sola è stato un pochino “disastroso” (sembravano peli che spuntavano dalla codina dell’eyeliner

  5. Io preferisco quelle a ciuffetti, sarà che le ho abbastanza lunghe quindi più che altro ho la necessità di riempire alcuni punti e con quelle a ciuffo posso regolarmi io in base all’effetto che desidero. Quelle “intere” ho provato a metterle un paio di volte..disastro!

  6. Ogni volta che metto le ciglia finte poi le tolgo perché sembra che mi rimpiccioliscano l’occhio invece di ingrandirlo………boh probabilmente le metto male! !!!inoltre ho il terrore che si stacchino

  7. Le ciglia finte le ho sempre evitate perché avevo paura di un effetto troppo artefatto ….ma vedendo queste foto mi sto davvero ricredendo. Ho l’occhio incappucciato anche io ma non mi ero mai accorta che Nicole Kidman le portasse sempre, lei che per me é una regina di eleganza….
    Ora mi vado a guardare tutte le lezioni di Clio e poi proverò a lanciarmi nel magico mondo delle ciglia finte

  8. Le ciglia finte fanno la differenza, altro che. E dopo che le metti ti senti la Queen of the night, affascinante e seducente. Io ho comprato quelle a 1 euro dai cinesi, per esercitarmi. Ora mi sento abbastanza sicura…
    Ps: per restaurare la faccia di Katie Holmes ci ha voluto ben più di un paio di ciglia finte, dai.

  9. Già provate le ciglia finte, bellissime, ma non le metto mai perché mi sembra troppo di barare! Ma solo io penso che la kidman e quell’altra sconosciuta stiano meglio senza ciglia finte?

  10. nn bastano le ciglia finte mi pare di vedere una buona mano di make up stesa ad arte ..

    avete visto la novità Estee Lauder il nuovo double wear stick cushion wow super pratico con spugnetta incorporata removibile per cui lavabile , chissà da noi quando arriverà .. comodo e pratico direi

  11. Fantastica la gallery, e in questo articolo ci sono ottimi spunti male up a prescindere dalle ciglia finte. Personalmente non le ho mai usate, ma credo che siano proprio in grado di stravolgere in meglio un look. Dovrò superare la paura di incollarmi l’occhio da sola… E anche il trauma infantile che mi ha dato vedere Medusa, la cattiva nel film Disney di Bianca e Bernie, togliersele

  12. Io con le ciglia finte ho un brutto rapporto, sia a ciuffetti che intere non mi stavano incollate e si vedeva troppo che erano finte! Ma forse ho solo bisogno di fare pratica… P.S. Non so se avete visto la pubblicità di Kirsten Stewart in bianco e nero (non ricordo di che brand sia), Kristen è meravigliosa!!!

  13. Mettile comunque,si abituerá! Non sarai una persona diversa per un paio di ciglia finte e l’importante è rimanere se stessi dentro. Buona giornata 🙂

  14. Ho messo le ciglia finte una sola volta. Comprate dai cinesi a 1 euro… bhe! non saranno state bellissime, (si sono staccate da un lato, ma mea culpa…. la praticità conta tantissimo e io non ne ho)…. ma ho fatto la mia porca figura!

  15. continuo a comprarle e a non trovare il coraggio di metterle..ho sempre il timore che salti fuori la solita persona indelicata (tutti ne conosciamo almeno una purtroppo!) a dire: ma queste non sono le tue ciglia!!

  16. per la mia esperienza gli uomini “amano” il look acqua e sapone solo sulle loro donne (chissà come mai…) poi te ne vai in giro e lo becchi a fissare la tipa super truccata…sempre così…
    truccati come ti piace, si abituerà!

  17. Mi piacciono molto ma nn le ho mai usate….magari un giorno mi decido.
    L’effetto più bello comunque è quello su Katie Holmes, veramente notevole. Io quando penso al migliore esempio di ciglia finte visualizzo Nina Dobrev cmq….nella serie Vampire diaries le indossa sempre che sia in letto di morte o nella vasca da bagno
    XD

  18. Sì è davvero super promettente! Anche noi siamo curiosissime di provarlo, speriamo arrivi presto! Ciao!

  19. katie holmeeees x.x quanto la detesto ahahdai tempi del caro dawson..e scelse pure un marito che non posso vedere xD.. detto questo, si le cigliozze finte fanno un bell’effetto, io vorrei provarle, avendo le ciglia biondissime mi piacerebbe testare… ma al mio lui fanno schifo credo eheh mi dice ” ma cosè sta robaaa bleah” eeh ama l’ acqua e sapone.. ma prima o poi le metterò, vediamo se le nota!

  20. Ciao Clio!!! Carinissimo il post e carinissima l’idea della gallery! A me piace proprio tanto l’effetto delle ciglia finte, ma non sono ancora così brava ad applicarle! Ne ho comprate un bel po’ a New York e mi sto esercitando, ma non sempre riesco ad applicarle bene! Però l’effetto delle ciglia lunghe è bellissimo! Per il mio matrimonio avevo fatto le extension alle ciglia, ma non le rifarò perché appena fatte erano splendide, mentre dopo pochi giorni hanno iniziato a darmi fastidio (le sentivo pesanti e pungevano) e quando poi si sono staccate le mie ciglia naturali erano rovinatissime e ci hanno impiegato mesi a tornare come prima (grazie all’olio di ricino).. quindi secondo me sono moooolto meglio quelle finte che si possono mettere e togliere quando si vuole! Continuerò ad esercitarmi con l’applicazione! Un bacione!

  21. Ho comprato all’Oviesse quelle dell’Ardell con la colla Duo e le pinzette, ma la prima volta le ho messe in casa perché avevo paura di fare danni ed invece è andata abbastanza bene.. devo dire che sulle mie ciglia già abbastanza lunghe non è che abbiano fatto molta differenza… forse dovrò optare per un paio dall’effetto più drammatico 😉

  22. Ciao a tutte!!! Io da un annetto circa faccio le extension alle ciglia… e la mia vita è cambiata hahahahah!!!
    Premetto che bisogna assolutamente affidarsi a chi le fa bene ed usa metodi e materiali giusti….
    Perchè la mia prima esperienza è stata bruttissima, me le fece una signora in un centro estetico, anche rinomato… bene, a parte che aveva la mano pesantissima e nel toglierle strappava anche le mie… poi usava i ciuffetti (pesantissimi) e un sacco di colla…. risultato…. ero quasi senza ciglia!!!
    Poi ho trovato questa ragazza che invece è bravissima, le attacca una ad una, sembrano ciglia vere, sono sottili e leggerissime, non sento assolutamente nulla anche quando me le toglie per rimetterle..
    E le mie sono tornate come prima!!! Non soffrono per niente!!
    E la comodità è impagabile,… sei sempre a posto, puoi evitare di truccarti gli occhi e il tuo sguardo è sempre aperto e bello, e risparmi un sacco di tempo!!!
    Mai più senza!!!

  23. Ti dico che spesso ho provato a mettere le ciglia finta..ovviamente naturali..e nessuno se n è mai accorto…cioè io sentivo di avere un tendone pesantissimo sugli occhi ma visto esternamente arricchiva il trucco in maniera elegante ma non pacchiana. L unico motivo per cui non le metto spesso è che richiedono più tempo da dedicare al make up.

  24. In questi casi, la persona si meriterebbe un sorriso soave e un bel “Dimostralo” o “L’invidia è una brutta bestia, eh?”.

  25. Segnalo che purtroppo dal tablet non riesco a vedere la galleria, se clicco su “Visualizza la galleria” non succede niente, mentre se clicco sulla foto con il simbolo + si apre solo quella.

  26. Io le ciglia finte intere non riesco ad usarle, per cui opto per quelle a ciuffetti che hanno, tra l’altro, un effetto molto più naturale. 🙂

  27. No no no non ci siamo… VIETATISSIMO METTERE FOTO DI BELLEZZE STRUCCATE CON FACCE IN POSE PARTICOLARI… povera Katieeeeeeeeeeeeeee! Non is fa … lei è sempre bellissima! Come anche la foto di Heidi Klum… non si fa… ecco…
    Cmq incredibilmente non ho molta dimestichezza con le ciglia finte… mi piacerebbe provarle ma non so bene come fare…quali sono le migliori… si mettono prima senza mascara e poi ti dai il mascara giusto??? e se si staccano??? meglio i ciuffetti???? uffffffffffffffffffffffff non so molto di ciglia finte.
    Non quelle alla Moira Orfei ma quelle che lasciano il dubbio “avrà o non avrà le ciglia finte?” aprono lo sguardo da morire!

  28. Ciao! Io faccio le extension ciglia da un anno, mi prenoto i ritocchi ogni 3 settimane. Parlando un pò in giro con altre ragazze trovo che il discorso extension e unghie gel o semipermanente per un certo verso sia simile. Tanto gli occhi quanto le unghie sono delicate e se non le curano dei professionisti rischi seriamente di rovinartele. Il tipo di colla, la ciglia finta che deve essere attaccata alla tua senza stacchi ma senza che ti punga la rima, il tipo di ciglia e molto altro presuppongono uno studio quasi ad hoc. Io arriccio un pò il naso quando qualcuna mi dice che va dall’estetista tutto fare o da qualcuna che ha appena iniziato. Le mie in un anno non sono diminuite di numero, non le perdo con più facilità e soprattutto visto che le ho bionde non mi fanno l’occhio stanco ma bello grande e aperto. Ho imparato che le singole son meglio di quelle applicate a ciuffi perchè se no ne perdi una e ti ritrovi un buco visto che le tue non sono così nere e grosse e che va bene risparmiare ma non sulla salute. Perchè effettivamente presuppongono una spesa fissa e non proprio piccola. Considerato che non ho problemi di pelle mi ritrovo spessissimo a uscire senza trucco perchè mi danno un aria curata e anche quando lo faccio salto gli occhi e prima non uscivo senza eyeliner e mascara. La mia non vuole essere una critica o cosa solo volevo farti conoscere la mia esperienza.

  29. A me Katie Holmes non piace né con con chili di trucco nè senza trucco, già dai tempi di Dowson’s Kreek mi stava antipatica

  30. Si, di alcune mi saltano all’occhio le ciglia finte, altre invece potrebbero anche solo avere un buon mascara matita ombretto…

  31. Una volta ho provato a metter quelle a ciuffetti, comprate da wycon ma niente, non ci sono riuscita. Non ho mai provato a mettere quelle intere perché se non sono riuscita a mettere quella a ciuffetti figuriamoci le altre!!

  32. Sì vabè ma che confronto è quello tra le due foto di Katie Holmes..?

    Comunque figata le ciglia finte: non fosse stato per questo blog non le avrei mai provate, fanno veramente la differenza.

  33. Ammetto di non averle mai indossate… Tuttavia, tra qualche settimana mi laureo e, tra scelta del vestito, scarpe, ecc. ecc., per il make-up avrei voluto provare qualcosa di diverso ma non eccessivo, ad esempio delle ciglia finte non troppo drammatiche ma belle da vedere.

    Qualcuno mi consiglierebbe di che marca provarle per la prima volta? Io tutte quelle che conosco si vendono in Ameirca… Qualcosa di non troppo costoso (anche perchè non le ho mai messe e non so come mi ci trovo) ma neanche di qualità scadente… Se avete consigli dite pure, grazie 🙂

  34. Ciao! Abbiamo fatto alcuni test e a noi risulta funzionante anche da tablet. Ti consigliamo di scaricare e usare l’ultima versione di Chrome per non avere più problemi.

  35. Hahah hai ragione! Il bello è che mi trucco sempre, anche con rossetti belli accesi o ombretti colorati ma le ciglia finte proprio! Si abituerà anche a quelle dai!!

  36. Quelle intere faccio fatica a tenerle su! Oltre al fatto che mi sento la tenda sull’occhio ho sempre ansia che si stacchino alle estremità (poi porto gli occhiali. Per metterle comodamente dovrei mettere le lenti a contatto!!).
    A casa ho sia quelle a metà che i ciuffetti. Solo che non le ho ancora provate! 😀

  37. niente ciglia finte per me, mai provate e non credo che mai le proverò, sono fortunata ad averle già lunghe di mio (e ciò causa non pochi problemi nella gestione quotidiana dell’accoppiata mascara+occhiali)…
    se mettessi le ciglia finte, probabilmente prenderei il volo!! XD

  38. Le ciglia finte sono bellissime, ma ho paura a metterle e soprattutto a rimuoverle temo di strappare anche le mie. Mi piacerebbe provare le extension per ciglia dall’ estetista ma ho paura che rovinino quelle esistenti e che l’effetto sia innaturale.
    Qualcuno ha provato?

  39. Anch’io preferisco quelle a ciuffetti, come te ho le ciglia lunghe e i ciuffetti sono un aiuto strategico per ingrandire l’occhio!
    Ho comprato quelle di essence per fare pratica, non sembrano niente male!
    In bocca al lupo per l’ultimo esame di sessione!

  40. Ciao! Hai provato a mettere solo qualche ciuffetto nell’angolo interno? Io trovo che così ingrandisca abbastanza!

  41. Ciao a tutte,anche io avendo l’occhio piccolo ed incappucciato credevo che le ciglia finte peggiorassero la situazione…in effetti un paio di volte le ho messe e mi chiudevano ancora D più lo sguardo

  42. Sarà il mio prossimo acquisto! Ora leggo come sceglierle e viaaaa! La mia istruttrice in piscina ha fatto le extension alle ciglia e l’effetto è strepitoso, sembra truccata anche senza nulla sugli occhi

  43. Sì,le ciglia finte fanno la differenza e stanno bene a tutte.Cmq Katie sta peggio nella seconda foto in cui è truccata non solo perché non ha le ciglia finte,ma anche perché ha la matita nella rima inferiore,vietatissima in un occhio all’ingiù come il suo(secondo me).

  44. ahh le adoro peccato non le sappia usare… a volte prima di struccarmi, provo a fare qualche esperimento con i trucchi e devo dire che le ciglia finte su un occhio tondo come il mio sono perfette!

  45. Non le ho mai usate né comprate! Pigrizia? Mah.. cmq si! Mi è venuta voglia di usarle (anche se ho gli occhi grandi e definiti di natura e ciglia “fortunate”). Però ritengo sia un bellissimo escamotage con il caldo. .?! Ciglia finte e rossetto strong

  46. Ciao Gabry io ho paura mi diano fastidio con le lenti a contatto! Temo di sentire la pesantezza! Allora chili di mascara ahahah

  47. Ma poi la foto di Kate non è solo senza trucco ma è anche una foto dei paparazzi, lei sta benissimo anche senza trucco ma magari non quando la fotografano a sua insaputa con l’espressione più improbabile!!

  48. Già faccio fatica a tirar su le mie, che una volta piegate, se stanno ferme lì, si notano di più, figuriamoci a mettere qualcosa che pesa… Non posso proprio…. Senza considerare che preferisco non allungare i tempi

  49. Confermo! In particolare se cerchi un effetto naturale ti consiglio delle di Ardell Demi Wispies. Ciao!

  50. Più che le ciglia finte fa tanto Photoshop. E la povera Katie Holmes, nella prima foto, è fuori gara.. Sembra me alle 6 del mattino, d’inverno, quando accendo la luce in bagno e mi vedo allo specchio

  51. Beata te! Ma nel caso in cui volessi mettere mascara quando ti strucchi non vengono via anche loro? E ogni quanto le fai risistemare?

  52. Ciao Ross , si è vero , me calava la palpebra ahah , non le ho messe più , forse è questione d’ abitudine , ma io non ci ho più provato …mascara a volontà e vai , proprio come te , baci

  53. si daiiiiiiiiiiiiii non si fa… lei è bellissima sempre solo che lì sta facendo quella smorfia e l’hanno beccata così

  54. Ciao Clio, è vero le star stanno benissimo con le ciglia finte! 🙂
    Io le ho comprate circa 1 anno fa della essence ma non le ho ancora usate, non ne ho mai il tempo. :’D

  55. qualche volta mi viene voglia di provarle, però mettici che se uso due mascara e ci vado glù pesante ottengo comunque un bell’effetto, mettici che porto gli occhiali, darebbero solo fastidio 🙁

  56. se vuoi un effetto naturale, ti consiglio di comprarne un paio delle più naturali possibile e di lasciare gli occhi abbastanza sul nude, al massimo un ombretto champagne un po’ shimmer e basta

  57. Guarda non so di dove sei ma io sono andata vicino Pavia x puro caso in Ovs e dato che era l’ultimo l’ho anche pagato un euro!

  58. se non erro con le extention non si dovrebbe usare il mascara.. anche perché comunque le ciglia finte compensano l’assenza

  59. Condivido in pieno!!! In Dawson’s Creek non la sopportavo proprio…sempre a piagnucolare e a fare “faccette”

  60. Ciao a tutte! Io no ho mai messo le ciglia finte e sono anche un po’ ciompetta (ho imparato questa parola qui…adoro!) però a settembre sarò la testimone di nozze della mia migliore amica e vorrei provare a metterle xche mi sembra che davvero facciano la differenza…ho paura di fare qualche casino!!! Per caso avete consigli su marche, tipi, applicazione o qualsiasi altra cosa??? Grazie mille in anticipo

  61. anche io ho quelle di essenze e devo dire che mi ci trovo molto bene! Per il prezzo che hanno sono ottime

  62. Adoro le ciglia finte anche se le uso di rado per questione più che altro di tempo… Mi piacerebbe provare le extensions però!

  63. grazie del consiglio! hai una marca e magari anche un “modello” da consigliarmi a proposito?

  64. Allora. Per dirti la verità a me le notti non dispiacevano (ora è un pezzo che non le faccio più):1) non squilla il telefono ne arrivano le mail 2) ho letto i libri che ho sempre voluto leggere, ho visto i film che ho sempre voluto vedere (tipo Padrino 1,2 e 3), ho visto tanti taaanti tutorial di Clio (a volte venivo al lavoro struccata poi esperimentavo di notte – anche le ciglia finte!). Poi si sono accorti che sono molto più utile di giorno ed è finita la pacchia. I turni sono ancora brutti, oggi ho lavorato anche se in realtà era il mio giorno libero. Uffa. Per di più ieri si è rotta l’aria condizionata e dato che la riparazione verrebbe 7 milla euro e chiudiamo venerdì prossimo – abbiamo deciso di lasciar perdere. Mi pare ovvio. Ma sai che caldo.
    Cmq manca poco. La cosa bella era aver portato Emilia per la prima volta (per quest’anno) in piscina. Ora tocca nella piscina media! Che gioia. Ha un costumino nuovo con Minnie sulle chiapette, era buffa e adorabile insieme, e tanto, tanto felice. Queste sono soddisfazioni.
    Tu? Che mi racconti? Ho letto che Christian ha fatto un controllo e sta bene. E che ti sei mangiata una insegnante 🙂

  65. allora il mascara non serve… sono già super folte e lunghe…. con il mascara diventerebbero troppo!!!!
    Però so che ci sono anche mascara apposta con il loro struccante, che di solito hanno i centri che li fanno…. se lo applichi poi con delicatezza lo togli senza problemi,,, come struccarsi normalmente…. ma ti assicuro che non serve proprio!!!

  66. Da un paio d’anni uso spesso le ciglia finte quando faccio spettacoli o concerti, e fanno davvero la differenza, soprattutto per visi dai 35 anni in su. Non sempre e non più posso contare su trucchi coloratissimi e smoky al limite dell’effetto “panda” perché se sono stanca dimostro più anni di quelli che ho (ahimè, come cambia il viso), nonostante ciò continuo a truccarmi tanto, ma le ciglia finte hanno un ruolo importante! Se capitate in qualche posto che ha stand delle EYLURE, potete vedere sul retro di ogni confezione le foto della stessa modella che indossa i diversi tipi di ciglia finte e constatare come cambiano lo sguardo! Io lo trovo davvero esaustivo quando voglio scegliere le ciglia da comprare, e devo dire che ne uso diversi tipi proprio perché hanno diversi effetti sull’occhio!

  67. Eccomi.
    Vedrai che bello se veramente portate Cristian al mare. I sassi (se c’è la sabbia pure meglio), le onde, il fatto che l’acqua è (come diceva Emilia) “tutta salata”. Vedere come loro “vedono” il mondo è davvero magico. Ti dirò Rosella. Avere la bambina per me è l’avventura più bella della mia vita.
    Solo che cresce troppo in fretta. Abbiamo detto con mio marito che non le avremmo più dato da mangiare, così magari si ferma un pochino, ma lei non vuole saperne niente :)))
    Anche lei sarà bella alta. Se guardi me e/o mio marito non diresti, siamo entrambi “normali” – 168 (anche se mio marito è 11 anni che dice di essere più alto. Mah. Vabbè, famolo contento). Però mia mamma è abbastanza alta, mio fratello E’ molto alto (192), anche nella famiglia di mia suocera sono tutti un sacco alti. Vedremo un po’. Importante che è buona e gentile, giusto? Oggi ha il saggio di danza, che emozione!
    Riguardo l’insegnante non so dirti, ho letto tutto, non è che ho capito dove precisamente è precipitato tutto, avete cominciato tanto carine, ci confrontiamo, con educazione, pi pi pi …
    Io personalmente cerco di non fare li errori, l’italiano non è la mia lingua, ma mi impegno di dare il meglio, credo è un fattore proprio culturale, quando scrivo prima di pubblicare leggo un paio di volte, se non sono convinta googlo la parola – per essere sicura. E cmq sicuramente qualche errore c’è. Ma non mi sognerei mai, mai e poi mai, ti criticare qualcuno per questo.
    Quello che mi è piaciuto di te, era la risposta, la battuta pronta, ti sei difesa, con gli argomenti, in una maniera molto intelligente, non insultando. Mi sei piaciuta davvero. Brava Ros.

  68. Ciao Zuzi! Buona Domenica! Non vedo l’ora x te che passi questa settimana! Chissà come triboli x il caldo povera!! Su su che passa

  69. Grazie per aver raccontato la tua esperienza! In teoria il centro in cui sono andata era affidabile.. magari sono stata io particolarmente sfortunata! E mi dispiace perché l’effetto finale era davvero bello.. pazienza!

  70. no perchè non è faccio uso, ma Clio tempo fa scrisse un post in cui consigliava le ciglia finte a seconda della forma dell’occhio e dell’effetto desiderato

  71. sono contraria alle lenti a contatto anche perchè a lungo andare possono provocare da parte degli occhi reazioni allergiche alle lenti stesse e rovinano la retina, ed io miro ad operarmi con il laser, quindi non posso proprio permettermele perchè mi giocherei l’operazione 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here