LE BORSE NON SONO MAI ABBASTANZA

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-13Via Pinterest

Quale oggetto, se non la borsa, può dare carattere al nostro outfit e dichiarare al mondo la nostra passione?! E poi, diciamocelo, lo borse non sono mai abbastanza, quindi perché non averne una (o anche due) a tema beauty?!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-14Borsa Le Pandorine

VESTITI…DI TRUCCO!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-15Credits: wheretoget.it



Tantissime sono le magliette e vestiti arrivati nei negozi con stampe con decorazioni con labbra piuttosto che decorati con i rossetti…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-16Credits: wheretoget.it
Se i rossetti Chanel sono troppo cari, optate per una maglietta low cost 😉

TACCHI…A PROVA DI ROSSETTO!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-17Credits: ideservenwshoes.com

Ovviamente il rossetto è uno dei prodotti più utilizzati nella realizzazione di questi gadget, ma mai ci saremo immaginate di trovarlo come tacco! Altro che la famosa suola rossa di Louboutin: il dettaglio dato dal rossetto-tacco rende queste scarpe super particolari.

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-18Credits: cicihot.com

Molto eccessive non trovate?! 😉

CIGLIA FINTE PER LA VOSTRA AUTO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-19Credits: carlashes.com

Siete delle fan accanite delle ciglia finte? Non potete vivere senza? Forse anche la vostra auto vuole condividere con voi questa passione e optare per delle belle ciglia finte che aiutano ad ottenere uno “sguardo” accattivante ;-). Ahahaha lo sappiamo: sono un (bel) po’ estreme!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-20Credits:eyelashesforcars.info

Nere o colorate, c’è l’imbarazzo della scelta!

Sicuramente con queste ciglia finte non si passa inosservate, non credete?! Danno un tocco divertente e simpatico a qualsiasi auto. Se non volete far guidare la vostra auto a fidanzati o genitori questa potrebbe essere la soluzione: riuscite ad immaginarli guidare un’auto con le ciglia finte? 😀

UNA COLLEZIONE MAKE-UP DA MANGIARE

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-21Via Pinterest

Non si tratta di un vero e proprio gadget ma ricevere una torta del genere per il compleanno renderebbe qualsiasi beauty addict feliccissima (se poi all’interno troviamo, come sorpresa, una gift card di Sephora ancora meglio, no?!) 😀

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-22Credits: cakemasters.co.uk

Se volete cimentarvi con questo tipo di torta di ispirazioni sul web ce ne sono tantissime: da torte mono marca in stile MAC a quelle realizzate utilizzando un mix di brand. Oppure si può sempre farla realizzare su misura con i vostri prodotti preferiti! È quasi un peccato mangiarla vero?! 🙂

Se volete divertirvi a leggere altri articoli legati alle beauty addict ecco cosa fa per voi:

1) LE ESPERIENZE PIÙ ESALTANTI PER UNA BEAUTY ADDICT!

2) SIETE DELLE BEAUTY ADDICTED? ECCO I MAKE-UP TREND DA SEGUIRE!

3) LE FRASI CHE SCONVOLGONO OGNI BEAUTY ADDICT!

Ragazze quali sono i gadget a tema make-up che possedete?! O quali sono quelli che vorreste avere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, e diteci se ne conoscete altri!! Un caro saluto dal TeamClio!

82 COMMENTI

  1. Che belli!!!!! Li vorrei tutti (a parte le ciglia finte per la macchina)!!!! Io per ora ho solo la chiave usb a forma di rossetto e una t shirt con tanti rossetti rossi stampati!!! Un bacione a tutte!

  2. A me non piacciono molto… salvo giusto la cover-smalto e le borse. Tempo fa, non ricordo dove (forse a una mostra?), avevo visto una borsa finto trasparente in cui si intravedevano il finto contenuto, rossetto compreso, ed era fantastica.

  3. Avevo una penna a forma di rossetto di Marc Jacobs..ovviamente mai usata perché mi piaceva troppo e non volevo consumarla. Comunque il primo a fare i tacchi con il rossetto credo sia stato Alberto Guardiani, decolleté nera classica con tacco rossetto. Poi ne uscirono altre versioni ma non penso abbiano avuto molto successo. Boccio in pieno le ciglia finte alla macchina, inguardabili. Invece mi piace un sacco il telefono bocca, mi ricorda il divano di Gufram!

  4. Post carinissimo, bravo team! 🙂 Poco tempo fa ho comprato da Zuiki un camicetta nera decorata con rossetti rossi! E le cover a tema makeup mi piacciono da morire!!! In realtà trovo che tutte quante siano idee belle e simpatiche, giusto i gioielli per me che quasi non li porto sono un po’ eccessivi, e le ciglia finte per la macchina quando le vedo in giro mi fanno un po’ impressione…
    Solo una cosa… “piuttosto che” non significa “oppure”! Vi prego non cascateci anche voi!!!!!!!
    Buona festa della Repubblica! :-*

  5. Hahaha pure io ho visto una pochi giorni fa..mi e venuta la ridarella.non smettevo più
    Ma devo dire che è una cosa carina, mi ha messo il buon umore per tutto il giorno.. Solo a pensarci mi viene ancora a ridere

  6. Sinceramente? Mi piacciono solo le borse! la penna a forma di rossetto poi non parliamone…mi sembra un vibratore XD non la porterei mai in giro!

  7. mhmmm.. salvo la penna usb (che è veramente fighissima!!) e la cover..il resto per me è troppo XD

  8. Che poi i vibratori a forma di un rossetto ci stanno, da una vita anche. Strano che non ce l’hanno messo :)))

  9. Ok a me piace il make-up, ma le cose elencate in questo post non le vorrei nemmeno se me le regalassero

  10. Mi piace un sacco la USB a forma di rossetto Mac e la cover del telefono a smalto di Chanel! Peccato che non abbia un iphone, chissà se esiste anche per lo sfigatissimo windows phone….

  11. Le cover per cellulari di questo tipo le trovi su ebay, etsy o aliexpress. Aliexpress ha tantissime cover, costano poco, considera però che sono cinesi, quindi alcune cover di marca non sono originali (sono meno curate, colori diversi e meno resistenti), però hai davvero tanta scelta.

  12. quelli sulla foto con la collana spilla ed orecchini non sono rossetti hahahahah
    sono proiettili 5 56 nato XD

  13. Le borseeee!!! Che spettacolo. *__* Le penne a rossetto non sono una novità, le avevo anch’io ai tempi delle medie o dei primi anni delle superiori (fine anni ’80, primi ’90).

  14. l’ultima volta che hanno parlato di vibratori si è scatenata una polemica inutile su fb capitanata dalle “paladine della cintura di castità”….

  15. Ciao TeamClio, mi piacciano quasi tutti! Tipo la penna e la penna usb a forma di rossetto, la cover con la naked, la torta con i trucchi, la maglia con i trucchi disegnati sopra! 🙂

  16. Ma che lato oscuro. Le trovo divertenti! Ho anche una maglietta con scritto sopra:
    “Di tutte le bugie che mi dici TI AMO è la mia preferita”
    Però mio marito mi ha “vietato” di metterla quando esco con lui :)))

  17. Cosa mi sono persa!
    Io non ho il profilo su FB. Non mi piace rivangare nel passato. E per spiare li altri uso quello di mio marito :)))

  18. I miei gadget sono una maglietta di Sephora e una penna per scrivere, per me bellissimi!

  19. Ciao Gabry! Io guardo Clio anche senza profilo quello che si riesce anche instagram e Twitter. Il profilo

  20. Ciao Rossella ma riesci a vedere anche tutti i video che Clio e Claudio si fanno quando sono in giro ?

  21. Me l’avevano regalata tempo fa, ma se non ricordo male l’avevano presa online.
    il sito però non lo so.. mi dispiace!

  22. Io di solito uso Amazon per comprare ma ho sentito che sotto il 22 euro (correggetemi se sbaglio) non si paga la dogana.invece paghi il 30% del prezzo per ordini dai 22 e in su. Ma devi fare u po’ di attenzione perché di truffa c’è n’è ovunque oggi. Armati di internet e pazienza e e poi… Vedi tu 🙂 buon shopping ;

  23. PIUTTOSTO CHE

    Piuttosto che si usa correttamente davanti a proposizioni ➔avversative e ➔comparative e significa ‘anziché’, indica cioè una preferenza accordata a un elemento rispetto a un altro

    Piuttosto che dire sciocchezze, rimani in silenzio

    Preferisco andare in bicicletta piuttosto che usare l’automobile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here