Fergie fa anche il verso alla famosa pubblicità del latte Got Milk (di cui Taylor Swift è stata testimonial), sostituendo la parola “milk” con “MILF”.
Sete? Ci pensa Kim!
Si sono scatenate le polemiche sulla vita strettissima di Kim in questo fotogramma. Photoshop? Macché. Si tratta di un body di lattex che ha strizzato Kim fino all’estremo. Pompare le labbra della celebrity è stata una scelta della stylist per far sembrare la vita ancora più sproporzionata.
Fergie con questo video da una parte risponde al dibattito nato dalla diatriba tra Taylor Swift e Nicki Minaj, discussione generata per via dell’immagine tipicamente W.A.S.P. (“White, Anglo-Saxon-Protestant”, ovvero “Bianca, Anglo Sassone e Protestante”) della Swift.
Questo modello è infatti stato ampiamente criticato da Nicki Minaj che, con il suo video shock Anaconda ha proposto, al contrario, una donna ipersessualizzata ma pienamente consapevole e autonoma nel gestire la sua femminilità.
L’ideale di donna di Nicki non è dipendente da nessuno, ma soprattutto appartiene ad un canone estetico e culturale diverso, ovvero quello della donna di colore dalle forme prorompenti, lontane da quelle longilinee di Taylor Swift.
Nicki Minaj in Anaconda
E, non a caso, nel ritornello Fergie canta: “I-N-D-E-P-E-N-D-E-N-T! Do you know what that means?” ovvero “I-N-D-I-P-E-N-D-E-N-T-E! Sai che cosa significa?“, facendo addirittura lo spelling della parola per enfafizzarne il significato, anche se l’effetto è paradossale dato che lo dice in una classe di adolescenti vestita da professoressa sexy – tipico cliché adolescenziale maschile.
In M.I.L.F. $ di Fergie dunque sono riprese sia la squad di Bad Blood che l’intraprendente potere seduttivo proposto in Anaconda, mostrando nel video pochissime figure maschili e tutte in posizioni inferiori, come i massaggiatori o il lattaio (macchietta dell’amante della casalinga), che non riesce a reggere ad un tanto grande tripudio di femminilità e…Sviene!
Presto, i sali! I sali!
Alessandra Ambrosio, beata te! … :-P!
Questo video, provocatorio, irriverente e sensualissimo, sottolinea dunque come una donna, e soprattutto come una mamma, possa essere al tempo stesso sexy, femminista e indipendente senza rinunciare ad essere seduttiva e provocante. In poche parole, un oggetto non-passivo del desiderio: una vera predatrice che vuole essere sexy innanzitutto per se stessa, ma che, naturalmente, ama piacere.
Fergie, tra outfit da pin-up sexy e spa in total white (la “MILF Spa”), con lo sfarzo e la bellezza delle sue MILF si propone di lanciare un nuovo tipo di donna che non ha paura di mostrare il suo benessere economico e i suoi successi, con un fisico giunonico con seni grandi e fianchi e sedere imponenti, da matrona.
Ragazze, se vi è piaciuto M.I.L.F. $ di Fergie o volete leggere di altri scandali delle celebrities, potrebbero interessarvi anche:
1) TAYLOR SWIFT E BAD BLOOD, LA SQUAD DAL CAST STELLARE!
2) IL LOOK DELLA STAR DI ANACONDA: COOLSPOTTING NICKI MINAJ
3) DONNE DI SUCCESSO: I LOOK DI 9 DONNE WOW CHE HANNO SFILATO PER TIME 100!
4) GOT CONTOURING? INCONTRO CON KIM KARDASHIAN E IL SUO MAKE-UP!
E voi ragazze, cosa ne pensate delle MILF di Fergie? Condividete il messaggio di fondo, oppure per voi è solamente una trashata? Ha davvero superato la diatriba Taylor Swift VS Nicki Minaj o è un tentativo fallito? Fatecelo sapere nei commenti! Un abbraccio dal Team!